- Reaction score
- 156
Una considerazione ma emi la bionda volevo testarla ma è sempre in privee , com è?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cercheranno una badante di fiducia.Eppure ci sono![]()
Soldi buttati.Una considerazione ma emi la bionda volevo testarla ma è sempre in privee , com è?
Perchè? Testata?Soldi buttati.
Se tutto va bene perché non fa rai2...
Se mi fà una sega mi va bene lo stesso......Se tutto va bene perché non fa rai2...
Mi dici perchè i messaggi privati inserendo il tuo nome non partono?Se mi fà una sega mi va bene lo stesso......![]()
Bho non sapevo neanche si potesse parlare in privato..Mi dici perchè i messaggi privati inserendo il tuo nome non partono?
Perché me lo hanno detto dei miei conoscenti.Perchè? Testata?
Bisognerebbe testarla prima di dire cose che potrebbero essere false .....no?Perché me lo hanno detto dei miei conoscenti.
Ritengo queste persone affidabili. Perché dovrei testare una che non mi piace? E poi quanto puoi spendere? Le persone che dico io non regalano soldi e vedo che lei fa privè lunghi quindi è fuori budget.Bisognerebbe testarla prima di dire cose che potrebbero essere false .....no?
Per non far buttare soldi. E secondo te sono così idiota da dire in pubblico che una fa sport in un forum monitorato da uno dei soci che vuole dare un’impronta non sportiva al locale? Che ha cacciato una che conosco molto bene perchè sportiva? Ce li hai 1000€ da spendere una volta alla settimana? Se li hai è un conto, se non li hai meglio che non ti fai male.E perchè parli sempre se non ti interessa non dire niente stop .....parli sempre molte volte per niente
E allora a che serve questo forum se nessuno parla come si trova con le ragazze ......a niente quindi!!!!!!Per non far buttare soldi. E secondo te sono così idiota da dire in pubblico che una fa sport in un forum monitorato da uno dei soci che vuole dare un’impronta non sportiva al locale? Che ha cacciato una che conosco molto bene perchè sportiva? Ce li hai 1000€ da spendere una volta alla settimana? Se li hai è un conto, se non li hai meglio che non ti fai male.
Ti xe un venessian de na fameia piena de schei? Se ti xe sveio te
So ricco e non so dove buttare i soldiTi xe un venessian de na fameia piena de schei? Se ti xe sveio te capissi…
So parente de manieroSo ricco e non so dove buttare i soldi
Si può dare un’idea generale di una ragazza ma poi per andare oltre bisogna conoscersi di persona. Guarda che a certe ragazze è permesso tutto, altre devono stare attente a non sgarrare: certe si possono scopare cani e porci dentro e fuori, altre vengono cacciate per una manovella. Sto parlando in generale.E allora a che serve questo forum se nessuno parla come si trova con le ragazze ......a niente quindi!!!!!!
E allora spendi e vedrai che si proporranno loro quando avranno capito che possono guadagnare a lungo. Io potrei andare in un lap con 3000€ in contanti stasera e non combinare un cavolo con certe perché sanno che sono uno che non arriva a 2000€ al mese e che mi brucerei in poco tempo quindi a loro non conviene sporcarsi con me ma puntare a uno che può andare avanti anni a foraggiare.So ricco e non so dove buttare i soldi