Ok grassie....da qualche parte (oltre facebook) c'è anche l'esibizione di Stella??
...L'importante è che non abbia vinto anche Miss Cape Canaveral!
Non lo so Zanza, quando ho un attimo b di tempo provo a cercare.Ok grassie....da qualche parte (oltre facebook) c'è anche l'esibizione di Stella??
Ciao Tanus ti dico la mia su questo locale.Gnanca una de brutta???
Ciao Offcom, osservando i movimenti all'interno del locale ho capito chi sei.cavolo Edoardo eri li, e non hai chiesto di me al titolare..... mi avrebbe fatto piacere conoscerti per scambiare qualche info
Ciao Offcom, osservando i movimenti all'interno del locale ho capito chi sei.
P.P.S. Offcom Non fare il copia-incolla dei messaggi che posti qui sull'altro forum, è contro il regolamento.
Ciao Tanus ti dico la mia su questo locale.
Altra cosa positiva e lo staff del locale sempre cortese e che sa arruffianarsi i clienti.
Comunque lei è una vera Regina.
Quoto il discorso sullo staff del Cocò.Sticazzi, a preganziol io ho svalangato soldi....e non ho mai ricevuto niente di offerto....e si che sanno che spendevo....ah ma già a preganziol devi leccare i cipet alle bariste.....quì come dice il collega Edoardo70, sono più gentili...insomma....fa piacere...arrivi...ti chiedono come va....tutto ok....un caffettino, una bibita...fa piacere....
Ciao Offcom, osservando i movimenti all'interno del locale ho capito chi sei.
La prossima volta che ti vedo vengo a presentarmi.
P.S. Sabato presente anche Miky, un'altra gran topolona.
P.P.S. Offcom Non fare il copia-incolla dei messaggi che posti qui sull'altro forum, è contro il regolamento.
Calma....calma...cerchiamo di stare calmi...di non esagerare in titoli onorifici....lì al Cocò, la numero uno assoluta è MIA PRINCIPESSA, Regina....è arrivata dopo...quindi prima di tutto è una pivella....al Cocò....brava lap dancer sicuramente.....ma quando arriva la superstar Shayanna....non ve ne è per nessuna.....sono contento che ti trovi bene con lei caro collega....
Sticazzi, a preganziol io ho svalangato soldi....e non ho mai ricevuto niente di offerto....e si che sanno che spendevo....ah ma già a preganziol devi leccare i cipet alle bariste.....quì come dice il collega Edoardo70, sono più gentili...insomma....fa piacere...arrivi...ti chiedono come va....tutto ok....un caffettino, una bibita...fa piacere....
sicuro.....ma comincio ad intravedere l' ombra del serbatoio di propellente solido.......e non si sta dirigendo verso la pista
vero meca mi hanno offerto anche a me da bere, e non mi hanno rotto con i drink alle ragazze quando le ho conosciute.
però io non ho capito chi è la tua principessa.
Ciao Tanus ti dico la mia su questo locale.
Hanno aperto nel 2010 e fino allo scorso anno ci sono stato al massimo 5-6 volte anche se c'è l'avevo a 5 minuti da casa.
Preferivo fare un pò di strada in più e andare al Mille e al Disco Eu perché rispetto al Cocò c'erano ragazze più carine e più clienti e quindi eri meno soggetto a continue richieste di bevute e privè.
La musica ultimamente è cambiata.
Se prima la maggior parte delle ragazze che lavoravano al Cocò erano quelle che gli altri locali rimbalzavano adesso quelle presenti sono quasi tutte molto carine e di livello estetico pari o superiore rispetto alle colleghe dei due locali trevisani.
Altra cosa positiva e lo staff del locale sempre cortese e che sa arruffianarsi i clienti.
Beh la mia voleva essere una provocazione ironica, in quanto dall'elenco 10/12 ragazze che faceva il collega, tutte a suo giudizio erano minimo carine e simpatiche e siccome che alcune di queste le conosco, non mi sembravano chissà che superfigone..ma ovviamente degustibus!
Per quanto riguarda il locale non metto in dubbio quello che dici, ricordo quando fu aperto, ai privè c'era Renato che proveniva dal Boys, locale che avrò frequentato al massimo 3/4 volte, l'ultima durante le scorse festività natalizie (credo di avere fatto anche una recensione), non mi entusiasmò per le presenze femminili, ma si sa che sotto le feste non è mai un buon periodo per i locali, molte lapperine se ne vanno in vacanza.
Dal punto di vista dell'arredamento del locale a me piace molto, non grandissimo (ma non serve più grande) bello luminoso ed elegante, con una zona esterna notevole per i mesi caldi (mi ricordo i bei tempi di quando a Tessera si andavano a fare gli after hours...ma questa è un'altra storia ed epoca), comunque locale secondo il mio giudizio con delle potenzialità, se poi come mi dite che il livello delle Lapperine è salito, tanto meglio. Per quando riguarda il personale è vero, sono molto cortesi ed affabili, insomma, ci sanno fare. Cosa che invece ultimamente sta mancando al Boys di Vicenza.
Credo che a breve un giretto lo metterò in agenda.
se anche lo fosse è per causa mia, non sua. sono io che vado al cocò per vederla, non lei a chiamarmi. questa è una mia libera scelta.
a me fa molto piacere parlare con lei, si è vero mi ha affascinato come persona, so che non dovrei, ma a me piace stare in sua compagnia.
REGINA è per me una persona speciale,
allora.....bisogna sempre spiegarse......
caro off, sei tendenzialmente "giovane" del forum, se leggerai i miei post capirai che sono un sostenitore che "ognuno dei suoi soldi fa quel cazzo che gli pare", detto questo, credo che il forum sia fatto per scambiarsi idee, opinioni, recensioni ma anche per prendersi un poco per il culo, credimi che prima di arrivare ai miei livelli di shuttle nel culo ne devi fare di strada, non volevo offenderti, ci mancherebbe, dico solo che il cliché delle lapperine è tendenzialmente sempre lo stesso c'e la più furba, quella meno, la più cerebrale, la più fisica.....ma d'altronde è il loro lavoro e se non fanno questo non magnano.....io le rispetto e rispetto "noi", penso solo che metterle su un piedistallo ed essere sotto in adorazione serva a poco
Un missile gigante lo preso da una che ha lavorato a alibi e disco eu, per esattezza una rumena, ma spero sempre che non tutte le rumene siano così.