Magna manco che ti fa indigestion e dopo el caroton non funziona più!
esatto..la mia bella shay..e la mia reginetta..le mangio tutte io...dillo al caro amico offcom!!!
esatto..la mia bella shay..e la mia reginetta..le mangio tutte io...dillo al caro amico offcom!!!
Se te arrivi a magnartele, non so come farai....
sto facendo indigestione di patata amico!...guarda con che macchina vado in giro:
Cavolo ma quante ne puoi trasportare????tra un po ti toccherà girare con la corriera.
stavo pensando a un camper..come il personaggio che viene in caravan al jolly....poi faccio JOLLY- TERRAGLIO -DISCO EU..e scarico la carota
tutte principesse e rigide finche non ti alleggeriscono di qualche migliaio di euro......:on_the_quiet:
Mi sa che non proprio tutte son principesse.
tutte precise, ma tutte nel senso di genere femminile.....ultimamente mi sto facendo un idea molto triste sul panorama femminile in generale.......
Differente dalle altre ?all' interno del locale sono maestre nel fingere bisogna conoscerle nel mondo reale che si trova al di fuori del locale e li molte volte cade il castello dei sogni
Mi sa che non proprio tutte son principesse.
Che le rumene siano mangia soldi e brave nel fingere purtroppo sono d' accordo , personalmente quelle che frequento e sono poche di rumene posso dire che con me si sono comportate in maniera corretta non sono tutte uguali
La mia Principessa di Cocò è tale non a caso.... infatti niente a che vedere con Psyko e Lady Gaga.....
mecky io devo capire chi è la tua principessa, ho capito che ha i più bei occhi, ma tu sai chi è regina, ma io non so chi è principessa