Non lo so. Non la sento da molto tempo. Per dirla tutta non è che ci tenga a saperlo. Mi pare che ora sta con qualcuno, fortunato lui.
Differente dalle altre ?all' interno del locale sono maestre nel fingere bisogna conoscerle nel mondo reale che si trova al di fuori del locale e li molte volte cade il castello dei sogni
OFFtopic per OFFcom: potevi anche scriverlo tutto in un post
Ti auguro tutto il bene possibile ma stai sempre in campana basta poco x farsi fregare , sono maestre nel fingere
sabato 14 marzo io c'ero. sono riuscito finalmente a parlare con un poche di loro e riesco a fare una recensione.
locale pieno, buon via vai nei privè, presenti molti giovani e gruppi di amici oltre che un gruppo di un addio al celibato.
isabella mora molto carina
sabrina mora molto bella
blondie bionda carina da conoscere
giulia bionda carina e affascinante
emma mora molto carina e simpatica
anca mora da far scoppiare il cuore
stella mora, il nome potrebbe essere azzeccato
aida mora quasi un opera d'arte
michelle bionda da sgannasciarsi dalle risate, molto bella
katerina mora molto bella e dolce
infine altre che non sono riuscito a conoscere un po per il Buon viavai nei privè.
Spettacoli di Cristal, Anca e dell'ospite Vittoria Risi.
ma da non dimenticare Regina, la mia Regina che con il suo spettacolo e le sue acrobazie da vera pole dance ha tenuto i clienti incollati fino alla chiusura.
oltre ad aver fatto divertire il futuro sposo in un addio al celibato legato al guinzaglio e consegnato dalle sue mani ai suoi amici. chissà se ha cambiato idea dopo essere passato sotto le acrobazie di Regina!!!!
Ma almeno l'hai vista esibirsi???? Io si, e non ha nulla da invidiare alle altre, anzi molte dovrebbero imparare da lei. E poi cosa hai contro tessera???
Calma....calma...cerchiamo di stare calmi...di non esagerare in titoli onorifici....lì al Cocò, la numero uno assoluta è MIA PRINCIPESSA, Regina....è arrivata dopo...quindi prima di tutto è una pivella....al Cocò....brava lap dancer sicuramente.....ma quando arriva la superstar Shayanna....non ve ne è per nessuna.....sono contento che ti trovi bene con lei caro collega....