Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio

offcom

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non lo so. Non la sento da molto tempo. Per dirla tutta non è che ci tenga a saperlo. Mi pare che ora sta con qualcuno, fortunato lui.

Commenta
Reaction score
69
Non lo so. Non la sento da molto tempo. Per dirla tutta non è che ci tenga a saperlo. Mi pare che ora sta con qualcuno, fortunato lui.

sei proprio sicuro che sia fortunato, tempo fa ero cotto di una ed ho avuto la fortuna di riuscire a conoscerla all' esterno del locale......beh SVANGACOJONI di quel calibro ne ho conosciute poche.......

Commenta

offcom

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Naturalmente era ironico. Anche io la frequentavo fuori dal locale. Ma posso solo dire che una cosa così spero non accada a nessuno.

Commenta

offcom

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Comunque poche valgono la pena conoscere al di fuori del locale. Ci vedono più che altro come pollastri dentro e fuori. Però devo dire che non tutte sono cosi, sono uscito anche con una slovacca, devo dire che si è sempre comportata bene. Poi con un ungherese idem, frequentati per un po ma mai mi hanno fatto nessuna delle due richieste per spennarmi.

Commenta

offcom

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Per questo adoro l'Ungheria e le ungheresi.

Commenta

offcom

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non c'è l'ho con le rumene, ma spero che non siano tutte così, pallose e piene di pretese. So che e' capitato anche con ceche o altre nazionalità, ma adesso una cosa e' certa, su con le orecchie.

Commenta

offcom

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Se vuoi ti posso postare qualche articolo di persone che si sono rovinate con qualcuna di queste in giro per l'Italia. Ma non lo farò perché sono un signore. Io spero che il forum serva anche a questo. Evitare fregature.

Commenta

offcom

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Comunque credimi se ti dico che REGINA e' differente dalle altre che ho conosciuto, poi comunque io sono troppo vecchio per lei. Anche se mi piace molto come persona. Ma guai se me la porti via:w00tmesalia: Qualcuno ha la sua preferita, io ho la mia Regina. :scaut_en::diablo::diablo::diablo: Quindi trattatela bene.

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Differente dalle altre ?all' interno del locale sono maestre nel fingere bisogna conoscerle nel mondo reale che si trova al di fuori del locale e li molte volte cade il castello dei sogni

Commenta

offcom

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Differente dalle altre ?all' interno del locale sono maestre nel fingere bisogna conoscerle nel mondo reale che si trova al di fuori del locale e li molte volte cade il castello dei sogni

Non so puoi aver ragione, ma per ora è stata sincera, cosa che le altre che ho conosciuto bene negli anni non lo erano. Poi a me ha dato una bella impressione. Se ti racconto certe altre che mi raccontavano che erano laureate in informatica altre in altre materie.... Ah ah una domanda ed erano fregate.

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ti auguro tutto il bene possibile ma stai sempre in campana basta poco x farsi fregare , sono maestre nel fingere

Commenta

offcom

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ti auguro tutto il bene possibile ma stai sempre in campana basta poco x farsi fregare , sono maestre nel fingere

E' vero, sanno fingere benissimo, anzi a certe dovrebbero dargli pure l'oscar.
Ma ti posso garantire che non mi fregano più.

Commenta

offcom

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Comunque spero ci incontreremo un giorno, e' molto facile trovarmi. Segui la Regina e mi trovi. Ho conosciuto il mecky bravissima persona, Edoardo penso abbia capito chi sono, spero di incontrare anche te. Mi trovi il prossimo sabato al Coco, non questo purtroppo��

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sicuramente ci incontreremo non sono un cliente abituale del coco' ci vado poco'frequento maggiormente , disco eu o mille di preganziol ma prima o poi ci incontreremo

Commenta
Reaction score
251
sabato 14 marzo io c'ero. sono riuscito finalmente a parlare con un poche di loro e riesco a fare una recensione.
locale pieno, buon via vai nei privè, presenti molti giovani e gruppi di amici oltre che un gruppo di un addio al celibato.

isabella mora molto carina
sabrina mora molto bella
blondie bionda carina da conoscere
giulia bionda carina e affascinante
emma mora molto carina e simpatica
anca mora da far scoppiare il cuore
stella mora, il nome potrebbe essere azzeccato
aida mora quasi un opera d'arte
michelle bionda da sgannasciarsi dalle risate, molto bella
katerina mora molto bella e dolce
infine altre che non sono riuscito a conoscere un po per il Buon viavai nei privè.
Spettacoli di Cristal, Anca e dell'ospite Vittoria Risi.

ma da non dimenticare Regina, la mia Regina che con il suo spettacolo e le sue acrobazie da vera pole dance ha tenuto i clienti incollati fino alla chiusura.
oltre ad aver fatto divertire il futuro sposo in un addio al celibato legato al guinzaglio e consegnato dalle sue mani ai suoi amici. chissà se ha cambiato idea dopo essere passato sotto le acrobazie di Regina!!!!

la mia reginetta..la mangio tutta..mmmm

Commenta
Reaction score
251
Ma almeno l'hai vista esibirsi???? Io si, e non ha nulla da invidiare alle altre, anzi molte dovrebbero imparare da lei. E poi cosa hai contro tessera???

esatto....io vado anche a puttane in queste zone...fratello offcom difendiamo le zone dei puttan tour..noi col nostro carotone da 60cm!

Commenta
Reaction score
251
Calma....calma...cerchiamo di stare calmi...di non esagerare in titoli onorifici....lì al Cocò, la numero uno assoluta è MIA PRINCIPESSA, Regina....è arrivata dopo...quindi prima di tutto è una pivella....al Cocò....brava lap dancer sicuramente.....ma quando arriva la superstar Shayanna....non ve ne è per nessuna.....sono contento che ti trovi bene con lei caro collega....

esatto..la mia bella shay..e la mia reginetta..le mangio tutte io...dillo al caro amico offcom!!!:crazy::crazy::crazy::crazy:

Commenta
Reaction score
539
Magna manco che ti fa indigestion e dopo el caroton non funziona più!

Commenta
Alto