- Reaction score
- 33
Comunque io solitamente:
- faccio 2 privè cercando di divertirmi
- alla fine faccio la mia proposta che quasi sempre accettano
- tutte mi danno il numero
- il 50% sono delle povere bugiarde che, non rispondendomi, sperano che io torni per entrare nella trappola.
- io torno, loro con sorriso di merda, mi dicono "ciaoooo, sei tornato! Beviamo qualcosa?"
- neanche le spiego che conosco la situazione ma semplicemente dico "NO!"
- poi cerco la prossima
Dovremmo fare tutti così. Vedi che si calmano.
Una sera sono andato al Boys di Vicenza. Durante la presentazione delle ragazze ho visto una nera che mi ingrifava. Quando sono scese dal palco lei si è diretta verso un pollo che l'ha portata subito in privè.
Cazzo ho aspettato UN'ORA! questo coglione si è sputtanato minimo 300 euro per farsi prendere per il culo!
Sono questi quelli che le abituano bene purtroppo.
Ovviamente dopo un'ora me ne sono andato...
- faccio 2 privè cercando di divertirmi
- alla fine faccio la mia proposta che quasi sempre accettano
- tutte mi danno il numero
- il 50% sono delle povere bugiarde che, non rispondendomi, sperano che io torni per entrare nella trappola.
- io torno, loro con sorriso di merda, mi dicono "ciaoooo, sei tornato! Beviamo qualcosa?"
- neanche le spiego che conosco la situazione ma semplicemente dico "NO!"
- poi cerco la prossima

Dovremmo fare tutti così. Vedi che si calmano.
Una sera sono andato al Boys di Vicenza. Durante la presentazione delle ragazze ho visto una nera che mi ingrifava. Quando sono scese dal palco lei si è diretta verso un pollo che l'ha portata subito in privè.
Cazzo ho aspettato UN'ORA! questo coglione si è sputtanato minimo 300 euro per farsi prendere per il culo!
Sono questi quelli che le abituano bene purtroppo.
Ovviamente dopo un'ora me ne sono andato...