Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
Io ho beccato l'ultimo posto nel parcheggio fronte locale, ma ho visto avevano levato le transenne che delimita il park a fianco quindi una parte di quel park era disponibile per i clienti (non so se a pagamento o no, non credo)
Non se sia vero ma mi dicevano pagamento a 5 euro se sbaglio alzo le mani

Qualcuno sa se sono arrivate ragazze italiane nuove? Per caso una piccolina con un culo pazzesco?

Grazie per l'aiuto

In effetti ero curioso anche io di sapere da dove arriverebbe questa tizia e non intendo da che nazione
L’unica volta che sono stato al Wellcum c’era una ex 1000 lire. Sinceramente l’ho guardata bene e ho visto che non valeva la pena stanzarla. Una sua collega invece l’avrei stanzata se ci fosse stata perché al 1000 era simpatica.

Ciao qualcuno mi può aiutare? Mi posso fidare di quella ragazza con i capelli rossi corti non tanto alta … morettina sembra brasiliana ma ha detto di essere rumena

Ciao qualcuno mi può aiutare? Mi posso fidare di quella ragazza con i capelli rossi corti non tanto alta … morettina sembra brasiliana ma ha detto di essere rumena
Se andate nei lap credendo di potervi fidare delle ragazze è meglio che cambiate tipologia di locali. Loro li lavorano, regalano momenti di svago ma tutto deve finire lì.

Si farà anche il nulla là dentro, ma attualmente in Veneto a livello di qualità estetica questo locale viene subito dopo il Boys, in questo momento forse anche superiore al BBdR

E della nuova italiana napoletana cosa mi dite?
Tra l'altro l'ho vista arrivare accompagnata dal suo fidanzato... per chi ancora corre dietro a queste tipe e spende cifre astronomiche in privè... aprite gli occhi...

E della nuova italiana napoletana cosa mi dite?
Tra l'altro l'ho vista arrivare accompagnata dal suo fidanzato... per chi ancora corre dietro a queste tipe e spende cifre astronomiche in privè... aprite gli occhi...
Ma perchè scusa ?' Se in privè mi fa divertire che problemi ci sono se arriva accompagnata dal fidanzato o da Mazinga?

Indietro
Alto