Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non se sia vero ma mi dicevano pagamento a 5 euro se sbaglio alzo le maniIo ho beccato l'ultimo posto nel parcheggio fronte locale, ma ho visto avevano levato le transenne che delimita il park a fianco quindi una parte di quel park era disponibile per i clienti (non so se a pagamento o no, non credo)
Qualcuna conosciuta in Austria?Qualcuno sa se sono arrivate ragazze italiane nuove? Per caso una piccolina con un culo pazzesco?
Grazie per l'aiuto
No è nostrana...Qualcuna conosciuta in Austria?
Ma allora c'è questa ragazza nuova?In effetti ero curioso anche io di sapere da dove arriverebbe questa tizia e non intendo da che nazione
L’unica volta che sono stato al Wellcum c’era una ex 1000 lire. Sinceramente l’ho guardata bene e ho visto che non valeva la pena stanzarla. Una sua collega invece l’avrei stanzata se ci fosse stata perché al 1000 era simpatica.In effetti ero curioso anche io di sapere da dove arriverebbe questa tizia e non intendo da che nazione
fidare in che senso? Di solito ti puoi fidare come di una tarantola nelle mutandeCiao qualcuno mi può aiutare? Mi posso fidare di quella ragazza con i capelli rossi corti non tanto alta … morettina sembra brasiliana ma ha detto di essere rumena
Se andate nei lap credendo di potervi fidare delle ragazze è meglio che cambiate tipologia di locali. Loro li lavorano, regalano momenti di svago ma tutto deve finire lì.Ciao qualcuno mi può aiutare? Mi posso fidare di quella ragazza con i capelli rossi corti non tanto alta … morettina sembra brasiliana ma ha detto di essere rumena
Per fare cosa ?Tante new entry notevoli (più di una decina) e per tutti i gusti, tra cui brasiliane e marocchine
Massì.. lascia che spendano, altrimenti chi tiene in piedi il lunapark.E della nuova italiana napoletana cosa mi dite?
Tra l'altro l'ho vista arrivare accompagnata dal suo fidanzato... per chi ancora corre dietro a queste tipe e spende cifre astronomiche in privè... aprite gli occhi...
Ma perchè scusa ?' Se in privè mi fa divertire che problemi ci sono se arriva accompagnata dal fidanzato o da Mazinga?E della nuova italiana napoletana cosa mi dite?
Tra l'altro l'ho vista arrivare accompagnata dal suo fidanzato... per chi ancora corre dietro a queste tipe e spende cifre astronomiche in privè... aprite gli occhi...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.