E ancora non basta per far svegliare questi qua...farsi accompagnare a lap dal moroso è il top assoluto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E ancora non basta per far svegliare questi qua...farsi accompagnare a lap dal moroso è il top assoluto
Nessun problema ci mancherebbe, per lei intendo che ci guadagna. Sui privè dei lap ci deve essere un divertimento devastanteMa perchè scusa ?' Se in privè mi fa divertire che problemi ci sono se arriva accompagnata dal fidanzato o da Mazinga?
Io non capisco....continuate sempre e sempre a mettere davanti quello che ci guadagna lei; quello che ci guadagna lui ; ma perchè non pensate a quello che vi torna in tasca e se per voi è sufficiente...se si è appagati di quello che offre la lappera...basta. Se si cerca qualcosa di diverso e ci si incazza ....forse si è sul posto sbagliato. Capisco e succede che a volte si fa 13 ...ma non è la regola. Io.....Mi sono sempre guardato dentro le tasche ...quelle degli altri non me ne frega un cazzo. Campo in questi posti con i suoi alti e bassi da 15 anni.Nessun problema ci mancherebbe, per lei intendo che ci guadagna. Sui privè dei lap ci deve essere un divertimento devastantericordo 10 min 50 euro... anche perché chi si diverte a gratis è un altro e non te che esci dissanguato dal privè.
Io non capisco....continuate sempre e sempre a mettere davanti quello che ci guadagna lei; quello che ci guadagna lui ; ma perchè non pensate a quello che vi torna in tasca e se per voi è sufficiente...se si è appagati di quello che offre la lappera...basta. Se si cerca qualcosa di diverso e ci si incazza ....forse si è sul posto sbagliato. Capisco e succede che a volte si fa 13 ...ma non è la regola. Io.....Mi sono sempre guardato dentro le tasche ...quelle degli altri non me ne frega un cazzo. Campo in questi posti con i suoi alti e bassi da 15 anni.
Se uno va in lap e lo vive in modo sano non ci vedo nulla di male.Sono arrivati i discepoli del Recensore?
....una delle tante, non vedo la stranezza....anche ben note ginnaste ogni tanto fanno guidare il morodo/marito/compagno....che in caso di domande strane da parte del cliente è il fratello o il cugino o il cognato.....farsi accompagnare a lap dal moroso è il top assoluto
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.