- Reaction score
- 1
- Espulso
Diciamo 100 euro, con 150 ho avuto pure il dolce e il dopopasto.
...e allora che cavolo rompi le balle....vai ai tuoi ristoranti stai calmino....
Diciamo 100 euro, con 150 ho avuto pure il dolce e il dopopasto.
Queste cose che hai detto già le immaginavo. Solo che sperimentare in nuove location o con nuove girls ha un costo e devi mettere in preventivo eventuali missili o fregature. Per questo io rimpiango le formule già collaudate. Poi basta leggere in giro quello che dicono certi forumisti per capire che sono trattati come polli. La benemerita diceva anche che per fare certe cose bisogna "fidanzarsi", solo che queste cose hanno un costo notevole.
Il menù completo non l'ho avuto al costo di un privè (50 euro) ma comunque mi sono tolto le mie soddisfazioni a prezzi ragionevoli e non rimpiango nulla, e questo non solo con la benemerita ma anche con altre ragazze che adesso sono al Cocò e magari se ci torno per 100 euro non mi danno nemmeno il minimo sindacale.
Non ho mai detto che con 50 euro si può combinare qualcosa, 100 sono il minimo e chi dice il contrario fa una sparata per vedere le reazioni degli altri forumisti e magari lui ha speso 200. Comunque a me non me ne frega niente di quello che dicono gli altri. Racconto le mie esperienze e se volete credetemi sennò fatene a meno, tanto io mi faccio gli affari miei e cerco di spendere meglio che posso i miei soldi. Visto che nessuno dice niente non dico niente nemmeno io sulle ragazze anche se su certe di questo locale ci farei un pensierino, sempre ammesso che si comportino come un tempo.
Il fatto è che tu (al contrario di quasi tutti quelli che scrivono qui e che scrivevano anche dall'altra parte) non hai mai fatto nessun nome, né di ragazze valide né di missili.Visto che nessuno dice niente non dico niente nemmeno io sulle ragazze anche se su certe di questo locale ci farei un pensierino, sempre ammesso che si comportino come un tempo.
Il fatto è che tu (al contrario di quasi tutti quelli che scrivono qui e che scrivevano anche dall'altra parte) non hai mai fatto nessun nome, né di ragazze valide né di missili.
Le ragazze valide lo sono con chi vogliono, e questo lo scrive anche qualcun altro. Di qualche missile ho fatto il nome in passato, ma non ho avuto altrettanti riscontri da parte di altri forumisti. Ho visto invece che lo scambio di informazioni c'è su altri locali non del Veneto. E poi dare informazioni su posti che in certi momenti sono frequentati da quattro gatti equivale a mettere il proprio nome e cognome sulla prima pagina del quotidiano e questo a me non interessa.
Il fatto è che tu (al contrario di quasi tutti quelli che scrivono qui e che scrivevano anche dall'altra parte) non hai mai fatto nessun nome, né di ragazze valide né di missili.
Le ragazze valide lo sono con chi vogliono, e questo lo scrive anche qualcun altro. Di qualche missile ho fatto il nome in passato, ma non ho avuto altrettanti riscontri da parte di altri forumisti. Ho visto invece che lo scambio di informazioni c'è su altri locali non del Veneto. E poi dare informazioni su posti che in certi momenti sono frequentati da quattro gatti equivale a mettere il proprio nome e cognome sulla prima pagina del quotidiano e questo a me non interessa.
Ma scusa, prima dici che un paio di privè non sono sufficienti, ma se avevi scritto frasi di questo genere non ti sembra di cadere in contraddizione?Non so quanto era il totale tuo del conto al ristorante, mi riferisco ad altre persone che con 50 € hanno fatto cena completa.
Profeta, scolta, finch'è ci coglioniamo Io ed Edoardo70, va ben...tutti ci si fa una risata e via...ma tu è da un pò di giorni che stai scassando la minchia, con una frittata, che giri...rigiri...ormai puzza e da fastidio....insomma.....daghe un taio....vabbè....che sei stato traumatizzato dalla chiusura del deja, la tua guida spirituale ...ora ti trovi senza direzione...perso nel deserto della vita ...ma vivadio...scolta...va a sfogarte par carità del signor...
Chiudiamo qui questa discussione improduttiva!