Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Queste cose che hai detto già le immaginavo. Solo che sperimentare in nuove location o con nuove girls ha un costo e devi mettere in preventivo eventuali missili o fregature. Per questo io rimpiango le formule già collaudate. Poi basta leggere in giro quello che dicono certi forumisti per capire che sono trattati come polli. La benemerita diceva anche che per fare certe cose bisogna "fidanzarsi", solo che queste cose hanno un costo notevole.

chi vuole trombare deve stare lontano dai lap... poi la benemerita è sempre la benemerita ma adesso schei buttai...
nei locali si fa molto meno rispetto a una volta mentre con la crisi si dovrebbe fare di più: evidentemente vogliono spennare di più i pochi che ci vanno chiedendo extra (anche due privè al posto di uno) per cose che prima si ottenevano con un privè.

Commenta
Reaction score
251
Il menù completo non l'ho avuto al costo di un privè (50 euro) ma comunque mi sono tolto le mie soddisfazioni a prezzi ragionevoli e non rimpiango nulla, e questo non solo con la benemerita ma anche con altre ragazze che adesso sono al Cocò e magari se ci torno per 100 euro non mi danno nemmeno il minimo sindacale.

dalla rabbia che dimostri caro profeta,sembra proprio che di figa ne vedi proprio poca..astinenza?Che cazzo ..mica ti rifiutano pure le puttane??accidenti,dannazione!

Commenta
Reaction score
2
è ovvio che con un privè solo nessuna ve la dà. su 50 loro guadagnano solo 25. anche la benemerita ai bei tempi chiedeva la mancetta o almeno 2 privè per allegerire le borse. saranno anche disperate ma che la diano via per 25 euro mi sembra un'utopia. tra ingresso un drink un paio di privè e mancetta in qualsiasi locale si spende almeno 150 x fare un po' di festa. E' avvio che se uno entra in questi locali con 50 euro in tasca e spera di fare cacao meravigliao non ha capito niente.

Commenta
Reaction score
4
Non ho mai detto che con 50 euro si può combinare qualcosa, 100 sono il minimo e chi dice il contrario fa una sparata per vedere le reazioni degli altri forumisti e magari lui ha speso 200. Comunque a me non me ne frega niente di quello che dicono gli altri. Racconto le mie esperienze e se volete credetemi sennò fatene a meno, tanto io mi faccio gli affari miei e cerco di spendere meglio che posso i miei soldi. Visto che nessuno dice niente non dico niente nemmeno io sulle ragazze anche se su certe di questo locale ci farei un pensierino, sempre ammesso che si comportino come un tempo.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Non ho mai detto che con 50 euro si può combinare qualcosa, 100 sono il minimo e chi dice il contrario fa una sparata per vedere le reazioni degli altri forumisti e magari lui ha speso 200. Comunque a me non me ne frega niente di quello che dicono gli altri. Racconto le mie esperienze e se volete credetemi sennò fatene a meno, tanto io mi faccio gli affari miei e cerco di spendere meglio che posso i miei soldi. Visto che nessuno dice niente non dico niente nemmeno io sulle ragazze anche se su certe di questo locale ci farei un pensierino, sempre ammesso che si comportino come un tempo.

Ghe vol un bravo...ma veramente bravo par capirte....bho....

Commenta
Reaction score
539
Visto che nessuno dice niente non dico niente nemmeno io sulle ragazze anche se su certe di questo locale ci farei un pensierino, sempre ammesso che si comportino come un tempo.
Il fatto è che tu (al contrario di quasi tutti quelli che scrivono qui e che scrivevano anche dall'altra parte) non hai mai fatto nessun nome, né di ragazze valide né di missili.
Le uniche cose che scrivi sono "locale non sportivo" e ogni tanto salti fuori con la storia delle aperture pomeridiane domenicali.

Commenta
Reaction score
4
Il fatto è che tu (al contrario di quasi tutti quelli che scrivono qui e che scrivevano anche dall'altra parte) non hai mai fatto nessun nome, né di ragazze valide né di missili.
Le ragazze valide lo sono con chi vogliono, e questo lo scrive anche qualcun altro. Di qualche missile ho fatto il nome in passato, ma non ho avuto altrettanti riscontri da parte di altri forumisti. Ho visto invece che lo scambio di informazioni c'è su altri locali non del Veneto. E poi dare informazioni su posti che in certi momenti sono frequentati da quattro gatti equivale a mettere il proprio nome e cognome sulla prima pagina del quotidiano e questo a me non interessa.

Commenta
Reaction score
288
Le ragazze valide lo sono con chi vogliono, e questo lo scrive anche qualcun altro. Di qualche missile ho fatto il nome in passato, ma non ho avuto altrettanti riscontri da parte di altri forumisti. Ho visto invece che lo scambio di informazioni c'è su altri locali non del Veneto. E poi dare informazioni su posti che in certi momenti sono frequentati da quattro gatti equivale a mettere il proprio nome e cognome sulla prima pagina del quotidiano e questo a me non interessa.

:lol:

Commenta
Reaction score
539
Profeta ritorniamo sempre sui soliti discorsi.
Se pensi che una con un paio di privè sia subito valida con uno che non ha ma visto prima vuol dire che in tutti questi anni che vai a locali devi ancora capire come funziona.

Commenta
Reaction score
539
Ma quando leggi capisci quello che stai leggendo?
Quella frase che hai citato riguarda una persona che (te lo scrivo in maiuscolo così vedi meglio) CON 50 € SÌ È SCOPATO PER UNA NOTTE IN APPARTAMENTO QUELLA RAGAZZA.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

Profeta, scolta, finch'è ci coglioniamo Io ed Edoardo70, va ben...tutti ci si fa una risata e via...ma tu è da un pò di giorni che stai scassando la minchia, con una frittata, che giri...rigiri...ormai puzza e da fastidio....insomma.....daghe un taio....vabbè....che sei stato traumatizzato dalla chiusura del deja, la tua guida spirituale ...ora ti trovi senza direzione...perso nel deserto della vita ...ma vivadio...scolta...va a sfogarte par carità del signor...

Commenta

Moonshine

Espulso
UOMO
Reaction score
0
Anch'io sono curioso come edoardo70.. Tempo fa lo frequentavo spesso, mi ricordo alcune ragazze come giulia, sabrina, isabella , nina, chanelle, regina tutte gran tope.. Sapete se è cambiato qualcosa? Ci sono tutte ancora?

Commenta
Reaction score
2
Io ci sono passato il mese scorso. Ragazze nella media. Privatizzato Roxana che penso sia la ragazza "storica" lì dentro.

Commenta
Reaction score
539
Passato sabato, presente come ospite Vittoria Risi.
Rispetto all'ultima volta molte ragazze nuove e tutte abbastanza carine.
Più o meno una ventina tra le quali un paio di italiane.
Nel complesso, a parte un paio, un bel parco gnocca.

Commenta
Alto