Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
poli italici..vi baciate le mi done che mi hano lecato culo con emoroide...sborsate denaro per papa io spaco botilione !..e compro nuovo tv 8k per mi casa..voi continiua a baciare mi dona dopo che bacia mi culo peloso!!Polo tu paga io sgobo aggradisse insieme a americano balesdrado e gamorrisda di napule!E RICORDADEVO SIMMO ADDESIDERADI!

vi mando salutino con selfo:

Allegati

• gg.jpg
    gg.jpg
    10,7 KB · Visite: 47
poli italici..vi baciate le mi done che mi hano lecato culo con emoroide...sborsate denaro per papa io spaco botilione !..e compro nuovo tv 8k per mi casa..voi continiua a baciare mi dona dopo che bacia mi culo peloso!!Polo tu paga io sgobo aggradisse insieme a americano balesdrado e gamorrisda di napule!E RICORDADEVO SIMMO ADDESIDERADI!

vi mando salutino con selfo:

Guanto sei brudo fradelo , ma no frega noi, noi magnammmo .
Dudo :buba::buba:

Si ma continui a postare foto mie...( e non dire che non mi assomiglia)

Se avessi la mia giovinezza credo ti saresti buttato giù da un ponte perché son sempre stato pieno di problemi da quando avevo vent'anni.
Ma Amalia è quella che propone una squirtata con 4 privè?

Non mi ha mai detto che squirta. È una mora con capelli lunghi e lisci. È sempre impegnata.

Dopo le affermazioni di Edoardo70 e Rumenigge ho capito qual'è veramente il livello del forum e dei suoi partecipanti...quello che ha scritto Edoardo70 in special modo è preoccupante.
Pensavo stessimo tutti dalla stessa parte...invece da bravi italiani ognuno pensa ai cavoli suoi.
Mi sembra dunque giunto il momento di smetterla di fornire testimonianze.
Per stasera saluto tutti, e, col permesso del gestore del Cocò, mi congedo.

Gozzy a me le tue recensioni piacciono perché sono dettagliate e curate, non solo quella di ieri.
Ma se fossimo stati a dieci anni fa quando scriveva un sacco di gente e i locali erano venti volte più frequentati di ora penso che nessuno si sarebbe permesso di avvisarti su qualcosa.
Il discorso secondo me è semplice :se non hai problemi a farti conoscere dagli addetti ai lavori continua così, se invece hai remore (ma non sembra ) qualche dettaglio in meno, purtroppo, sarebbe da prenderlo in considerazione.
P.s. anche se non hai scritto niente di cui doversi preoccupare, buon proseguimento.

Purtroppo siamo arrivati al dunque: un forum che tratta di lap dance se diventa troppo conosciuto inizia ad essere letto dagli addetti ai lavori, ed inizia ad essere controproducente per l'utente fornire testimonianze. Quello che ha scritto Eduardo non era contro di te Gozzy, era per darti un consiglio anche a proprio svantaggio. Come ha detto nudoland se non te ne frega nulla di essere riconosciuto, non hai nulla da dover cambiare nel tuo modo di scrivere.

Gozzi dietro queste ragazze c'è brutta gente ed è meglio non farsi individuare. Non ti conviene mai dire quando sei andato. Dici che la ragazza è divertente e va bene così. Evita di presentarti anche agli altri forumisti al Wellcum perché tra questi c'è un attivo sputtanatore e quelle stronze del Wellcum sono cattive e ti mettono contro le altre ragazze. La puttana sboldra mi guardava male l'ultima volta che sono andato al Wellcum anche perché appoggio gente che le lapper e le puttane vorrebbero accoltellare. Sono un personaggio odiatissimo al Marina tanto che le zoccole si sono messe alla mia ricerca.

Diciamo che forse qualche gestore di lap non disdegnerebbe di passarti all'arma bianca dato che sono anni che sconsigli alla gente di andare in lap. Al marina non conosco, ma non vedo chi possa odiarti cosi tanto dato che eri un cliente assiduo

Purtroppo siamo arrivati al dunque: un forum che tratta di lap dance se diventa troppo conosciuto inizia ad essere letto dagli addetti ai lavori, ed inizia ad essere controproducente per l'utente fornire testimonianze. Quello che ha scritto Eduardo non era contro di te Gozzy, era per darti un consiglio anche a proprio svantaggio. Come ha detto nudoland se non te ne frega nulla di essere riconosciuto, non hai nulla da dover cambiare nel tuo modo di scrivere.
L'essere troppo specifico va soprattutto a svantaggio di chi scrive.
Ad uno non frega niente di farsi riconoscere dal gestore?
Ok, ci può stare.
Ma se lo becca lei (perché legge direttamente, o perché il capo gli dice quello che ha letto, o perché arriva il fenomeno di turno che gli chiede se è vero che in privè si fa ravanare per bene come è scritto sul forum) lo incula per bene ed ha finito di divertirsi.

Ricordo sempre un annedoto ed eravamo agli albori di internet.
La faccio breve
Vado a trovare la mia preferita che si è trasferita diciamo a Milano.
Essendo locale nuovo chiedo via email informazioni a un forumista di lì.
Mi vengono date e dopo la trasferta mi viene chiesto come è andata.
Rispondo che il locale era carino,lei molto contenta di vedermi, così oltre al sabato al locale,visto che la domenica è chiuso ci siamo visti fuori.
Bè un mese dopo che la tipa torna a Napoli,ci vediamo,lei ha in mano le email stampate che dei suoi clienti di Napoli le avevano portato " vedi con che tipo esci "e non la prese bene almeno quella sera e buttai soldi al locale oltre ad annullare cene ed hotel.

Gozzi dietro queste ragazze c'è brutta gente ed è meglio non farsi individuare. Non ti conviene mai dire quando sei andato. Dici che la ragazza è divertente e va bene così. Evita di presentarti anche agli altri forumisti al Wellcum perché tra questi c'è un attivo sputtanatore e quelle stronze del Wellcum sono cattive e ti mettono contro le altre ragazze. La puttana sboldra mi guardava male l'ultima volta che sono andato al Wellcum anche perché appoggio gente che le lapper e le puttane vorrebbero accoltellare. Sono un personaggio odiatissimo al Marina tanto che le zoccole si sono messe alla mia ricerca.
Bhe dopo quello che è successo al Marina non c'erano stinchi di santo che gestivano il locale.
Poi da informazioni assunte sul campo non lap quando una tipa si presenta per lavorare in un locale lap magari dice pure dove ha lavorato prima e se è Austria molti sanno che non si gioca con le bamboline.

Io in Germania ho fatto solo la barista, c e chi ci credeva

Raga vi ringrazio per le vostre premure, ma sono convinto che se è uno solo a recensire è debole, se lo facessero tutti quanti non ci sarebbe più il problema. Poi se uno scrive di una tipa senza offendere nessuno non vedo di cosa debba preoccuparsi.
Cioè qua state parlando di brutta gente, accoltellamenti...mi sembra un pò esagerato...o qualcuno ha avuto esperienze dirette?

Ma al sud buona parte dei locali sono gestiti dalla camorra, è consigliabile pagare sempre il conto, altro da evitare è di toccare le loro donne anche se ufficialmente fanno privee e spettacoli, successo anche a me con l aggravante che la tipa era ospite negli appartamenti del locale,mi cerco per anni.
A Salerno la cubana donna del capo accetto un privee hot pensando che lui non venisse al locale,invece arrivo ,entro nel privee e diede un pugno al tipo che si stava Incul..la tipa, lì il cliente ebbe le scuse del locale,un paio di milioni in contanti e non so quante serate free, c e da dire che la tipa zoccola ,quanto figa,tipo Aida yespica ci aveva provato con altri me compreso,ed avevo declinato .

Io credevo assolutamente a tutto ciò che mi diceva,specie con la bocca occupata.

In questo periodo c ho la fissa delle nere.. Qui ne vedo sempre una alta molto magra con microborsetta ��. Sapete se è valida in prive?

Indietro
Alto
Aiuto