Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
Deluso dalla spedizione in zona padovana ho fatto ritorno a Vicenza in quanto poi s'era fatto tardi per andare al Cocò!!!

Ciao! Sai mica se tra le new entry in arrivo dal les folies c'è una certa Anka? Mi ci stavo trovando bene, ma non so dove sia andata durante la chiusura estiva...

si tratta della solita anka storica ex boys? se si, quanti locali cambia?

tra l'altro ottimo come non ci sia il minimo annuncio che il folies sia chiuso. che rispetto per il cliente...

Grazie della conferma! Vedrò di andarci nei prossimi giorni, così è la volta che visito anche questo locale! :)

Raga non so se per l alcool che mi scorre nelle vene, ma a me sto posto ogni volta che vengo sembra sempre meglio.. Top estate 2 zero uno 9

Questo locale potrà anche avere un bel giardino che sembra una discoteca estiva, potrà anche avere fighe stratosferiche (io non ne ho viste però)... ma le tendine da mosca nei privè lo dequalificano senza possibilità di appello. Per me, bocciato.

L' unica pecca del coco' e' questa sono sicuro comunque che il titolare provveda prima o poi, comunque preferisco di gran lunga il coco' che il kiss kiss di vicenza in cui ci sono' gli oblo' nei prive'senza un minimo di privacy dimmi se sbaglio collega saturn v, x me kiss da bocciare o meglio sigillare

Kiss kiss sempre stato così..
Con una del Boys che nelle salette con la porta ,capisci a me, al kiss kiss,stessa ragazza, due bacetti sul collo, il kiss era buono per le ospiti ,in un periodo in cui al Boys,a parte Cherie,non veniva nessuno,e se volevi vedere Anita blonde andavi al kiss

L' unica pecca del coco' e' questa sono sicuro comunque che il titolare provveda prima o poi, comunque preferisco di gran lunga il coco' che il kiss kiss di vicenza in cui ci sono' gli oblo' nei prive'senza un minimo di privacy dimmi se sbaglio collega saturn v, x me kiss da bocciare o meglio sigillare

caro rumenigge penso che uno che conosco il cui nick iniziava per S si era espresso esattamente in questi termini riguardo al kiss. Poi se uno non ha l'abitudine di fare prive puo anche apprezzarlo come locale... io penso che l'oblò non sia neanche troppo la fonte del problema, se capiti in un prive in fondo è un labirinto difficile che Moreno o qualcun altro passi, è che saranno proprio regole categoriche del locale... per quanto anche li pare ci sia il prive speciale...

Amico saturn v io penso il contrario che l'oblo' sia la fonte del problema, non e possibile che pagando chi piu' chi meno non ci sia privacy in prive' con il rischio di essere spiato di continuo mai visto un locale di lap dance agire in questo modo, regola n1 privacy x il cliente che cambi la gestione del locale imbarazzante il loro modo di agire e ce' gente credo che vada in prive'pazzesco,prive' speciale 1 su quanti prive' chiedo perche' non so' quanti prive' contenga il kiss

Indietro
Alto
Aiuto