Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
privee sinonimo di privacy altrimenti qual e la differenza con la consumazione, cosa che gia alcune lapper ,confidando esclusivamente su una presunta bellezza, fingono di non capire, qui è il locale che lo impone a costi pari agli altri.
Se poi esistesse un, uno solo, privee riservato, se per ottenere questa possibilitÃ* dovrei essere il cliente da 500-1.000 a settimana,non saprei quanto convenga e non proporre direttamente alla ragazza il fuori.

La differenza semplice in consumazione sei in publico in prive' ci dovrebbe essere discrezione o sbaglio, se a qualcuno piace essere osservato quando e'in intimita ' con la ragazza preferita contento lui , oltretutto con le ragazze che ci sono in giro oggi meno fanno x spillarti soldi figurati con gli oblo' in cui si vede dentro faranno meno di zero una fottuta inculata quello e'

intendevo dire che i prive del kiss sono grandicelli e se la ragazza volesse ci si metterebbe in un angolo nascosto dall'oblò... il kiss ha almeno una 20ina di prive, stranamente molti piu del boys, il prive migliore è il numero 0 mi pare, chissa perchè sempre murato.

Ragazzi, in certi locali non ci sono neanche tendine o porte con oblò, bensì i privè sono semplicemente disposti a "labirinto" con pareti che non arrivano neanche al soffitto ma solo a circa 2 metri di altezza (o anche meno).
E a volte potete sentire le effusioni della coppia o del trio di là dalla parete se sono un po' chiassosi.
Non lamentatevi troppo di certi privè se anche hanno solo le tendine a strisce di plastica come le macellerie degli anni 70-80.

beh se permetti visto che nei prive si spendono cifre di un certo rilievo io guardo ai locali che hanno le tende come esempio da cui trarre ispirazione, non ai locali ridicoli. Che poi una non-tenda se c'è il labirinto puo essere migliore della tendina-macelleria. Ad esempio, negli ultimi prive vip in fondo della breaks, mi pare che la tenda non ci sia, e non è assolutamente un problema perche non passa nessuno e per vedere dentro devi fare una "curva a gomito"...

La cosa migliore perchè i privè siano tranquilli è che siano poco frequentati.

Se vi ricordate nelle pagine precedenti vi è stata un'animata discussione in cui è intervenuto anche il diretto interessato del locale che ha detto di dover eseguir dei lavori al locale verso l'autunno, speriamo ci siano e riguardino anche il caso dei privè. In ogni caso anche in questo locale una buona privacy si riesce ad ottenere.

Beh io al locale ci sono stato, e questa è la mia opinione. Il blu fino a poco piu di un anno fa aveva le stesse tendine e fare prive era un insulto, ancora piu del kiss. Adesso purtroppo hanno messo delle zanzariere quindi stessa cosa, ammesso di trovare qualcuna carina al blu, per cui il problema è secondario. Per adesso questa è la mia opinione, nessun pregiudizio. Il locale è bello per il resto, altra cosa pensavo di trovare chissà che fighe dalle ultime rece e invece per i miei gusti praticamente il nulla, avro beccato una serata sfigata.

Al locale è da un pò che non vado ma la situazione credo sia sempre la stessa e cioè ragazze normali carine con una o due punte, delle fighe a cui si accenna nemmeno io le ho viste ma credo ci siano state solo per una settimana visto che arrivavano da altri locali. Saturn V al locale quante volte ci sei stato? Se è la prima volta allora può capitarti una bella serata come anche una meno piacevole, siamo pur sempre in estate, per giudicare un prodotto come questo credo bisogni passare almeno un paio di volte, e per i privè ti ripeto che anche qui la privacy la si riesce a trovare.

Infatti il mio orticello lo guardo e dico che blu e kiss sono pessimi, o quantomeno potrebbero fare mollllto meglio. A cominciare dal buttafuori del blu che cerca di fare il furbo dandoti tessera normale quando hai diritto alla gratuita... Hai sentito una nota di campanilismo nei miei messaggi? Io non credo di averla messa...

Lo' sentita eccome e ben forte non si puo' ogni qual volta passate x la marca trevigiana o nel veneziano sentire critiche sui locali o sulle ragazze, al boys le girl stanno ancora 6 ore in pedana o qualche volta fanno un giro x la sala a chiaccherare coi clienti, no perche' mi fanno tenerezza vederle ballare in pedana prima che qualcuno le chiami x drink o prive'

Il collega può essere di Vicenza come di Parma, m'interessa poco sinceramente, non credo volesse criticare il locale Rumenigge, ma credo sia solamente rimasto deluso, ognuno di noi si fa delle aspettative che molte volte non coincidono con la realtà. Visto che siamo in tema di confronti riporto il disco eu ed il boys come esempi, visto che entrambi vengono eretti a locali migliori sia qui nel forum che anche al di fuori, se visitati solamente una volta entrambi riporteranno dei giudizi positivi ma anche altri molto negativi, ognuno ha i propri difetti ed alcune volte anche ben visibili.

Amico giornale il collega saturn v il locale lo ha' bocciato senza sottilineare che penso ci passi non in modo frequente, basta leggere sopra non me lo sono inventato io

Lo' sentita eccome e ben forte non si puo' ogni qual volta passate x la marca trevigiana o nel veneziano sentire critiche sui locali o sulle ragazze, al boys le girl stanno ancora 6 ore in pedana o qualche volta fanno un giro x la sala a chiaccherare coi clienti, no perche' mi fanno tenerezza vederle ballare in pedana prima che qualcuno le chiami x drink o prive'

Mi sa che tu al boys non ci metti piede da almeno 3 anni se fai sta domanda, quindi questo ti metterebbe in posizione di non poter fare confronti, ma il bello è che io confronti non ne ho fatti, il boys non l'ho nominato neanche... boys che tra l'altro, come dice giustamente Giornale, deluderebbe parecchi palati se visitato in questo periodo! Ma poi, se io vedessi criticare i locali della mia zona, non me ne potrebbe fregare di meno e anzi probabilmente getterei benzina sul fuoco... in praitca prima hai nominato il kiss, su cui io sono stato subito d'accordissimo, non tanto per fare una critica (giusta) ma per ribattere il colpo provincia contro provincia? :lol:
Beh onestamente fare questo gioco non mi interessa. Ad ogni modo, sia detto in generale, è chiaro che quando si hanno tot locali vicino a casa e si vuole cambiare, per poi trovare una situazione non eccelsa dopo aver fatto 1h di macchina, ti girano di piu che se stai sotto casa, e questo indipendentemente se si vada verso est o verso ovest...

a volte si vuole leggere tra le righe significati che non ci sono...

Amico giornale il collega saturn v il locale lo ha' bocciato senza sottilineare che penso ci passi non in modo frequente, basta leggere sopra non me lo sono inventato io

io ho detto bocciato per le tendine, che non penso cambino se lo frequenti piu spesso. Per me è una pecca grave, per voi non lo è, è possibile avere opinioni diverse in questo forum? Io sinceramente piuttosto alzo il sopracciglio quando vedo un utente che difende a spada tratta un locale perchè sento puzza di "interesse", che nel piu innocente dei casi e' semplice amicizia col padrone.

E' un pezzo che non ci vado x questo ti ho ' fatto questa domanda sarebbe scandaloso se sarebbe ancora il contrario

Hai criticato oltre le tendine dei prive' anche il giardino estivo e il parco girl o sono ubriaco io o non ci capisco una beata mazza

Indietro
Alto
Aiuto