Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
Credo negli anni buoni ,siano passate una dozzina di top dal molto figa a strafiga, non nello stesso periodo o anno, di molto belle presenti in pedana, 7-8 su 30 in media , quindi comunque una seconda fascia rappresentata da Angela ed Andreea come qualità maggiore delle migliori del locale..
 
Bisogna ammettere che questo weekend c'è un ospite per carità alle prime armi sulla scena, ma forte della sua età "giusta" ossia 19 anni, rischia di essere veramente figa.
 
era per dare una idea, sempre con la gomma in bocca,
 
Ieri serata Halloween, locale bello pieno con ospiti Beatrice Reyes e Martina Smeraldi + torta per festeggiare il compleanno di Ettore.
Parco ragazze molto buono , meglio del Eu del ultimo periodo.
3/4 new entry di cui 2 molto carine.
Privè ben frequentati.
 
Ci sono due, arrivate quest'estate, che abitano in zona Vicenza, Adea bionda e Jennifer mora.
Da quello che so provenienza Les Folies.
 
Passato ieri, locale strafull.
Ospitate di Malena+Cora Kait+Martina Smeraldi.
Non ho visto new slappare rispetto all'ultima visita, mancavano Cristina e sorella.
Privè intasati fino alla chiusura.
 
Diciamo che al Cocò si danno da fare rispetto ad altri che vivono di rendita.
 
Se ci sono locali validi in zona può solo fare piacere.hai una opzione in più nelle serate
 
Ormai è meglio che la maggior parte muoia in modo che il lavoro si concentri sui pochi validi rimasti. Cocò, Eu, Boys e il resto sparire.
 
Diciamo che al Cocò si danno da fare rispetto ad altri che vivono di rendita.

Più che altro Disco EU e anche il Boys sono come una caserma dei marines sempre in stato di allarme rosso, mentre al Cocò le ragazze riescono a respirare, se si comportano correttamente la direzione non le stressa, e riescono a lavorare molto serenamente....una pecca, come l'avete sollevata voi sono le tendine dei privè, inesistenti....ma mettendomi nei panni della direzione....comprendo la scelta, poi come viene detto sopra....il weekend scorso i privè erano intasati, per cui....cambiarle a far che???
 
Eh si grazie alla pollagine dei clienti si può anche lasciare tutto com'è.
Mi riserverò di fare un altro giro magari prima dell'estate cosi da vedere anche la versione invernale... mi chiedo se ci siano ragazze cosi valide, quest'estate non mi pareva, anche se mi ero trovato molto bene in drink con una, che poi in prive ha purtroppo maciullato le palle per prolungare, cosa che non ho fatto. Al blu con le stesse tende non faccio prive da anni, come si diceva sopra un po di privacy ci vuole altrimenti si scelgono altri posti.
Non sono prevenuto contro i locali trevigiani non ne avrei proprio nessun motivo, tanto piu che vado anche in locali veronesi e mantovani senza nessun pregiudizio, ben venga se dovessi scoprire un locale con fighe come dico io BELLE E GIOVANI ma temo che sopratutto il secondo parametro sarà dura.
 
Indietro
Alto
Aiuto