Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma io sarò passato a fine estate ed ho visto un locale discreto,meglio del mille, con qualche bella ragazza, niente di spettacolare ,anche se non ho approfondito con nessuna,avendo lasciato il portafoglio agli amici ,lo vedo nella media dei buoni locali attuali ,poi tra loro,il disco eu e il Boys può essere una singola ragazza che ti piace a fare la differenza tra posti equivalenti,se poi lo scopo della serata è trombare a colpo sicuro, sappiamo tutti che non è il trend giusto.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2019
Messaggi
48
Reaction score
70
Località
toscana
Stavo cercando una ragazza di nome Nina o Indira sapevo che ha lavorato alcuni mesi fa... Sapete se c'è ancora...
Alta mora ungherese con alcuni tatuaggi di cui un tribale nel fondo schiena e una carpa giapponese su una coscia...
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
646
Reaction score
304
Passato per un giro veloce.
Non molta gente considerando la presenza di Bea Reyes e Laura Fiorentino.
Pedana vuota per molto, troppo tempo; solo una presenza nel giro di 30 minuti.
Spettacolo delle ospiti presunto "lesbo show", a me è parso veramente scarso con poco coinvolgimento tra le due.
Si salvano solo le tette rifatte della Bea.
Non ho visto girls degne di nota, forsa una biondina con capelli a caschetto.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2019
Messaggi
53
Reaction score
3
Località
Veneto
...Non molta gente considerando la presenza di Bea Reyes e Laura Fiorentino.
Pedana vuota per molto, troppo tempo; solo una presenza nel giro di 30 minuti....
...Non ho visto girls degne di nota, forsa una biondina con capelli a caschetto.

Per la teoria del bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno si può dire che quelle presenti erano tutte degne di privè....
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Passato al coco' ieri sera sul tardi locale bello pieno arrivo al parcheggio e faccio fatica a trovare un posto libero, entro e mi trovo un locale decisamente affollato bella musica e buffet nella norma panettone ed altre pietanze,girl decisamente impegnate poche le ragazze da me conosciute (non frequento molto questo locale) , giannina adina il resto non le conosco tornando indietro passo x il mille verso le 4 e mezza e vedo il locale mezzo vuoto non credo abbiano fatto molte presenze nonostante ricco buffet e lotteria
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
374
Reaction score
311
Località
Padova
Avete presente Vivien ungherese ? Vista oggi passeggiare in zona Treviso mano nella mano con una ragazza ! Per poi darsi anche un bacio .. Vivien lesbica , lo sapevate ?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2019
Messaggi
53
Reaction score
3
Località
Veneto
Utente sportok, descrivi la ragazza insieme a Vivien per gentilezza, anche se Vivien lesbica fa ridere i sassi....e comunque non è una novità che le tipe dei locali notturni abbiano una vena di bisex....
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
409
Reaction score
26
Località
Veneto
Questa Vivien se non fa fuori a prezzi interessanti per me può baciare anche cani, gatti, cavalli che non mi cambia niente.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
374
Reaction score
311
Località
Padova
La ragazza aveva molti tatuaggi, non era alta, vestita un po’ stile “ maschiaccio”, per nulla magra
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
498
Reaction score
162
Passato al coco' ieri sera sul tardi locale bello pieno arrivo al parcheggio e faccio fatica a trovare un posto libero, entro e mi trovo un locale decisamente affollato bella musica e buffet nella norma panettone ed altre pietanze,girl decisamente impegnate poche le ragazze da me conosciute (non frequento molto questo locale) , giannina adina il resto non le conosco tornando indietro passo x il mille verso le 4 e mezza e vedo il locale mezzo vuoto non credo abbiano fatto molte presenze nonostante ricco buffet e lotteria

Vi era la solita Vittoria Risi?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2019
Messaggi
53
Reaction score
3
Località
Veneto
La ragazza aveva molti tatuaggi, non era alta, vestita un po’ stile “ maschiaccio”, per nulla magra

...il per nulla magra, mi fa pensare che sia Niki, altra ungherese, ex New1000 e anche ex slappara per la cronaca fidanzata.....o per cercare volendo un'altra alternativa poteva essere Claudia sempre ungherese ex1000 e attuale Coco che ha messo su qualche killetto anche lei...ovviamente fidanzata anche questa....tutte e 3 amiche da anni anche extra lavoro....
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
374
Reaction score
311
Località
Padova
Con i nomi non saprei ... ho una foto di questa visto che mi è apparsa su Badoo e ho fatto lo screen ..
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
374
Reaction score
311
Località
Padova
Con i nomi non saprei ... ho una foto di questa visto che mi è apparsa su Badoo e ho fatto lo screen ..
 
Commenta
Alto