Stato ieri sera per la prima volta. Locale facile da raggiungere grazie ai grandi cartelli stradali che anch'io riesco a vedere

Bella entrata, bel posto appartato e tutto fa credere che nella stagione calda sia ancor più accogliente.
Abituato al 1000 di preganziol e al discoeu, mi sono sorpreso del personale tutto che sorride e saluta come nel mondo reale. Mi sono accomodato su un divanetto e ho notato che la musica è ad un volume leggermente alto per i miei gusti. Musica che comunque è stata di mio gradimento.
Nel frattempo che facevo le mie considerazioni si sono proposte, direi dopo abbastanza tempo che ero lì, alcune ragazze. Nessuna di mio gusto. Ma con piacere ho notato che erano serene e con cortesia mi hanno augurato una buona serata. Da lontano solo un paio di ragazze erano a mio parere carine sopra la media, ma nessuna da dire "che figa imperiale".
Assistito allo spettacolo di Titti (molto buono) e Claudia (più mediocre), oltre a quello dell'ospite SusiQ che mi è piaciuto anche questo.
Indeciso tra Titti e Angela, ho optato di provare i privé con quest'ultima, moldava, mamma, poco seno, con una certa eleganza nelle movenze. Privé molto trasparenti e a quanto pare non si può pretendere chissacosa.
Insomma direi un bel locale accogliente, allegro, che ti fa stare bene da come è gestito. Prezzi onesti. Ragazze a mio parere poco attraenti a livello fisico, ma comunque ho notato che tutte hanno lavorato bene.
Probabile ci torno entro l'anno, ma solo per curiosità nel caso ci sia qualcuna di più interessante.