Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
Vista la michelle la serata dell'ultimo dell'anno la cristina no probabilmente murata in prive,ma ste 2 sopravissute vederle ancora nei locali e'imbarazzante
 
Un paio di nuovi arrivi (carine), qualche storica assente (Emy, Emma), le sorelle con amica al seguito non piu presenti Michelle, Cristina e Miky).
Bella pedana, meglio di Oderzo.
 
Ho visto una capelli rossi che fa anche spettacolo in pedana , qualcuno ha info se è un po’ sportiva in prive ?? Purtroppo non sono riuscito a provarla , io poco tempo e lei sempre impegnata
 
Ho visto una capelli rossi che fa anche spettacolo in pedana , qualcuno ha info se è un po’ sportiva in prive ?? Purtroppo non sono riuscito a provarla , io poco tempo e lei sempre impegnata
Se è quella che dico io è brutta e ha i suoi anni.
 
Visita veloce ieri sera . Due bevute con una mora rimena capelli dritti e seno rifatto , bel culo . Non ricordo il nome mi ha detto che appena rientrata da vacanza . Non ho approfondito in prive perché mi dava L idea di un bel missile !! Qualcuno ha info ?
 
Stato ieri sera per la prima volta. Locale facile da raggiungere grazie ai grandi cartelli stradali che anch'io riesco a vedere :prankster2:
Bella entrata, bel posto appartato e tutto fa credere che nella stagione calda sia ancor più accogliente.
Abituato al 1000 di preganziol e al discoeu, mi sono sorpreso del personale tutto che sorride e saluta come nel mondo reale. Mi sono accomodato su un divanetto e ho notato che la musica è ad un volume leggermente alto per i miei gusti. Musica che comunque è stata di mio gradimento.
Nel frattempo che facevo le mie considerazioni si sono proposte, direi dopo abbastanza tempo che ero lì, alcune ragazze. Nessuna di mio gusto. Ma con piacere ho notato che erano serene e con cortesia mi hanno augurato una buona serata. Da lontano solo un paio di ragazze erano a mio parere carine sopra la media, ma nessuna da dire "che figa imperiale".
Assistito allo spettacolo di Titti (molto buono) e Claudia (più mediocre), oltre a quello dell'ospite SusiQ che mi è piaciuto anche questo.
Indeciso tra Titti e Angela, ho optato di provare i privé con quest'ultima, moldava, mamma, poco seno, con una certa eleganza nelle movenze. Privé molto trasparenti e a quanto pare non si può pretendere chissacosa.
Insomma direi un bel locale accogliente, allegro, che ti fa stare bene da come è gestito. Prezzi onesti. Ragazze a mio parere poco attraenti a livello fisico, ma comunque ho notato che tutte hanno lavorato bene.
Probabile ci torno entro l'anno, ma solo per curiosità nel caso ci sia qualcuna di più interessante.
 
Confermo che il locale non ha ragazze stratosferiche ma almeno si presentano simpatiche e non molto insistenti ! Può essere che la mora da me precedentemente nominata si chiami Vanessa ????
 
In effetti non ero certo di questo nome . Come detto ragazza abbastanza carina , diciamo classica mora rumena , capelli lisci fino le spalle , seno ben rifatto e vestitino con gonna nero .Chiacchierando mi ha detto che è tornata da poco .
 
Aveva la voce un po' grossa? Che sia Emma? (vero che i capelli sono sul rosso, ma con la poca luce del locale, spesso sembrano semplicemente neri…)
Se fosse così, incredibile ma vero, è tutta naturale.
:bye:
 
No che ha capelli neri ne sono certo . Che ha il seno rifatto me lo ha detto lei . Può essere che si chiami Alessia ?? Proprio non ricordo quel nome ! Seppure abbastanza carina per i miei gusti
 
Ho saputo che sono ripartiti anche qui al Cocò venerdì sera: qualcuno è passato a vedere, situazione?
 
Ragazze presenti una 15 ina, la direzione non ha intenzione di prenderle dal mille lire, qualità media,solito problema delle mascherine per chi non le conosce di valutare.
Nel giardino esterno invece sono senza e la maggior parte della clientela e delle ragazze sono fuori per tutto il tempo,le ragazze hanno lavorato quasi tutte ,a parte qualcuna fuori forma.Ingresso 15 euro, bevuta 10.
Privee non avendone fatti non posso recensire, una rumena praticamente murata.
Buon weekend
 
Ringraziando il mio amico separato che ,pur non amando i locali di lap ,ma le tardone che gli vanno dietro ,e si sente bene così, una mezz'ora a bere una cosa in un lap la perde per accompagnarmi, dopo ,per lui comprensibilmente,si annoia ed andiamo via.
Rimane la mia opinione personale che se non si provano ragazze in consumazione e in privee ,una recensione del locale mancherebbe della parte interessante.
 
È presso un ex disco dentro non molto grande più piccolo del mille ora però il giardino estivo la fa da padrone
 
Se parliamo di post quarantena ho avuto più tentazioni al disco eu,anche perché arrivando presto ho visto la Maddy ballare in topless un quarto d'ora prima che arrivasse un suo cliente a murata in privee. Quei pochi privee fatti al disco eu con Lulu , Jaqueline e Wanda non sono stati male, ovviamente non paragonabili a quelli del Boys quando andavo spesso e spendevo non poco.
 
Indietro
Alto
Aiuto