Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Aggiungo che la prossima settimana dovrebbero arrivare tre girls nuove dalla Romania .... fresche di codice fiscale.
Faccio anche un errata corrige : Lucrezia sopra nominata in realtà nome corretto è Ginevra
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
INIZIO OT---mi par di capir bene o adesso tutti i locali sono meglio del MILLE DI PREGANZIOL?...come darvi torto...quel mille ormai è allo sbando...lo dicevo da tempi non sospetti che andava in rovina,,a quando la chiusura?.----.FINE OT

Contiuando con l'OT iniziato dal collega, avviso che casomai ci sia la disfatta del New Mille, il paolo vicino a dj alla sua destra me lo porto via io....è quello che usa Chiaccherona quando fa turno di ballo...sempre quello....:rofl::rofl::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
609
Mi mancheranno le pizzettine unte, strapiene di colesterolo di Moreno :sad: fine OT
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Dall'altra parte ho letto che testa cromata dice che probabilmente questo diventerà il primo locale partner in veneto.
Lancio un appello a Ettore:
Quello che spenderesti per farti pubblicità con loro investilo in belle ragazze da portare al locale, è tutto di guadagnato.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Dall'altra parte ho letto che testa cromata dice che probabilmente questo diventerà il primo locale partner in veneto.
Lancio un appello a Ettore:
Quello che spenderesti per farti pubblicità con loro investilo in belle ragazze da portare al locale, è tutto di guadagnato.

Per me è notizia già vecchia.... i contatti e le trattative tra le due parti sono in corso da parecchi mesi.... io aspettavo solo l'ufficialità....:pardon:
 
Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
838
Reaction score
4
ecco perchè fa cagare quel posto...hanno iniziato la collaborazione e la sfiga del pretone nero ha fatto subito colpo!
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Dall'altra parte ho letto che testa cromata dice che probabilmente questo diventerà il primo locale partner in veneto.
Lancio un appello a Ettore:
Quello che spenderesti per farti pubblicità con loro investilo in belle ragazze da portare al locale, è tutto di guadagnato.

io non ho mai capito se il diventare locale partner è un buon segno ed locale sta andando a gonfie vele ...oppure si è all'ultima spiaggia ed è l'ultimo modo per cercare di rimanere a galla
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Secondo me è irrilevante diventare un locale partner, anzi è solo una spesa che non porta nessun beneficio.
Se il locale fa 300 ingressi nel week end non è che facendoti pubblicità con loro improvvisamente ti ritrovi con 400 o 500 ingressi.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Secondo me è irrilevante diventare un locale partner, anzi è solo una spesa che non porta nessun beneficio.
Se il locale fa 300 ingressi nel week end non è che facendoti pubblicità con loro improvvisamente ti ritrovi con 400 o 500 ingressi.

quindi praticamente è uno sfizio che porta a nessun beneficio
perchè farlo allora ?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Non ho idea sul perché vogliano buttar via soldi in questo modo, dovresti chiederlo a loro.
Comunque un gestore dovrebbe leggersi sui vari forum i topic dei locali vicini (geograficamente parlando).
Se apre il topic dell Eu e legge sempre che:
-Rebecca era presente ma è stata in privè fino alle 4
-Giorgia è stata impegnata tutta la notte col benzinaio
-Chery ha il finanziato che gli fa 10 privè tutti i sabati
-Bimba Giulia è difficile trovarla libera
o apre quello del New Mille in cui c'è scritto:
-Mio Amore Chiaccherona è l'unica che non risente della crisi e lavora sempre tanto
Bene segnati i nomi, vai a conoscere queste ragazze e fagli una proposta indecente per portarle nel tuo locale.
I clienti polli innamorati le seguiranno anche in altri locali.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Non ho idea sul perché vogliano buttar via soldi in questo modo, dovresti chiederlo a loro.
Comunque un gestore dovrebbe leggersi sui vari forum i topic dei locali vicini (geograficamente parlando).
Se apre il topic dell Eu e legge sempre che:
-Rebecca era presente ma è stata in privè fino alle 4
-Giorgia è stata impegnata tutta la notte col benzinaio
-Chery ha il finanziato che gli fa 10 privè tutti i sabati
-Bimba Giulia è difficile trovarla libera
o apre quello del New Mille in cui c'è scritto:
-Mio Amore Chiaccherona è l'unica che non risente della crisi e lavora sempre tanto
Bene segnati i nomi, vai a conoscere queste ragazze e fagli una proposta indecente per portarle nel tuo locale.
I clienti polli innamorati le seguiranno anche in altri locali.

quindi ....se si diventa loro partner non ci si fa pubblicità positiva, ma bensì negativa , uhm ...interessante business questo :)
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Non ho idea sul perché vogliano buttar via soldi in questo modo, dovresti chiederlo a loro.
Comunque un gestore dovrebbe leggersi sui vari forum i topic dei locali vicini (geograficamente parlando).
Se apre il topic dell Eu e legge sempre che:
-Rebecca era presente ma è stata in privè fino alle 4
-Giorgia è stata impegnata tutta la notte col benzinaio
-Chery ha il finanziato che gli fa 10 privè tutti i sabati
-Bimba Giulia è difficile trovarla libera
o apre quello del New Mille in cui c'è scritto:
-Mio Amore Chiaccherona è l'unica che non risente della crisi e lavora sempre tanto
Bene segnati i nomi, vai a conoscere queste ragazze e fagli una proposta indecente per portarle nel tuo locale.
I clienti polli innamorati le seguiranno anche in altri locali.

SuperQuotoneStratosferico!!!!
 
Commenta
Alto