Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
regina regina ...la lappina tascabile :)
però è carina e simpatica ed i suoi show mi sono sempre piaciuti
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
Passato ieri sera al coco' era diversi mesi che non andavo ma l'ultima volta che.c'ero stato il figaio era decisamente superiore degne di nota 3ragazze di cui non o 'approfondito la conoscenza ottimo lo spettacolo dell'invitata di turno jaruska ross
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
147
Reaction score
9
Località
treviso
Passato ieri poco movimento mancano diverse ragazze.
Vi posso consigliare Maia rumena mora.
Qualcuno a privettato Angela mora moldava?
Comunque 15 euro sono troppi per un locale del genere..
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Passato ieri poco movimento mancano diverse ragazze.
Vi posso consigliare Maia rumena mora.
Qualcuno a privettato Angela mora moldava?
Comunque 15 euro sono troppi per un locale del genere..

Le ragazze mancano per due motivi: o ferie o se ne sono andate...
Maia rumena, descrivi con più dettaglia grazie.....
Angela mora moldava...descrivi....
L'ultima volta che ci sono stato ho avuto l'impressione che il timer per le bevute non ci fosse più....possibile????
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
460
Da 15 rispetto ai 13 che paghi da altre parti non è che cambia molto.
I 10 euro per le seconde consumazioni sono un pò troppi.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
147
Reaction score
9
Località
treviso
Se vado al disco eu pago 13 euro ed e pieno di figa...
Pagare 15 su un posto che c'e molta meno figa....
Maia o Amalia si chiama la tipa mora capelli lisci corti.
Angela moldava mora veramente bella non so come sia in prive.
Maia merita sicuramente.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Due righette sulla mia seratina al Cocò di questa notte...
Arrivo al mio solito orario accompagnato a un bella pioggerellina fresca d'autunno, parco auto leggermente più deserto del mio solito orario d'arrivo, e successivamente mi viene confermato che ci sono 6 ragazze in malattia, sticazzi penso io...o voia de lavorar salteme doso che mi me scanso....comunque il parco girls presente è di buon livello e gusto, su tutte primeggia la più bella in assoluto MIA PRINCIPESSA, con body, slip e calze a rete....bellissima e sorridente.... d'altronde è la più bella del locale...e in effettì è rimasta impegnata con clientela varia per tutta la serata, stare in sua compagnia è sempre entusiasmate e meraviglioso.Degne di nota sono le ex Milline Blondie,Chanel e Regina che seppur in maniera non esagerata hanno avuto la loro bella seratina, con Regina che si è esibita in belle evoluzioni, poi degne di nota due biondine, mai viste una versione velina poco seno ma carina carina....anche se ha lavorato pochino ma è molto carina...un'altra bionda con vestito d'orato che presentava un discreto decoltè e anche quella poi....sparita.....due morettine con leggermente qualche kiletto dippiù ma anche loro facevano la loro porca figura....Special nomination a Giulia, no no...non Mia Bimba, Giulia di Cocò, da parecchi mesi in forza al locale, Lei è una bella biondina con due occhi splendidi...che sticazzi...gnocca è gnocca....e....io...avrei....ma ho avuto l'off limits da Mia Principessa...e allora...Mecky fa bravo.....poi poi...poi..poi....nel mentre che ero seduto sul divantetto in stand-by chi ti arriva...LA MIA AMICA SHAYANNA e come dice il Califfo da quel momento in poi: ..tutto il resto è noia...
Shay.... bellissima....sorridentissima....con un meraviglioso abito corto nero con stelline argentate e una scollatura che mostra una schiena fantastica, un lato B da primato mondiale...trascorro il tempo dovuto con Lei....e devo dire..sempre più bella e sempre più simpatica....
Spettacolo della Shayanna stile sexy star, ma con delle belle evoluzioni aeree anche se il nuovo assetto interno e il soffitto basso dello stesso non facilitano determinati show....ha chiamato su l'antonio di turno e ha fatto dei brevi tour tra il pubbblico.....a me tuttavia, è piaciuto...anche se come ben sapete il mio è un giudizio di parte....
Verso 1.30 sono arrivati gentilmente offerti...dei mini tramezzini leggermente scottati che erano di gradevole gusto....
Serata non eccessivamente piena di pubblico ma insomma tutte le girls hanno portato a casa la serata.....
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
442
Reaction score
4
Località
A CASA MIA
mittico mecky!
Ma tu ci sei mai stato in questo locale? E' migliorato rispetto ad una volta o ci sono ancora quegli scassamarroni dei camerieri di cui si parlava male in passato? Le ragazze sono ancora così insistenti o ci si può godere lo spettacolo in santa pace? Informaci bene se la causale vale il versamento (come direbbero quelli delle poste)
 
Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
838
Reaction score
4
Ma tu ci sei mai stato in questo locale? E' migliorato rispetto ad una volta o ci sono ancora quegli scassamarroni dei camerieri di cui si parlava male in passato? Le ragazze sono ancora così insistenti o ci si può godere lo spettacolo in santa pace? Informaci bene se la causale vale il versamento (come direbbero quelli delle poste)

dannazione profeta qui non ci vado da un bel po..andai una volta a trovare il mecky, sai che io vado al disco eu, perchè c'è GIBOZZO PANINOZZO SALAME!!!DANNAZIONE!!PROFETA DACCI LE DRITTE PER CUCCARE!:crazy::crazy::crazy:
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
Ci sono stato due settinane fa e la qualita delle ragazze tende a parer mio verso il basso a parte qualche eccezzione i camerieri fortunatamente non mi sono sembra scassa palle come le volte precedenti x prive'non o'provato sara'x la prossima volta
 
Commenta
Alto