Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio
Reaction score
69
beh.....dite quello che volete ma se io avessi un locale di lap ilona e nadia le vorrei di sicuro.....saran stronze ma porco zio se 'fatturano"

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
beh.....dite quello che volete ma se io avessi un locale di lap ilona e nadia le vorrei di sicuro.....saran stronze ma porco zio se 'fatturano"

..vedendola dal lato imprenditoriale perfettamente d'accordo!!!

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Perfettamente d'accordo con voi sul lato imprenditoriale ma essendo dall'altra parte della barricata ci penserei x bene prima di sponsorizzare qui 2missili

Commenta
Reaction score
4
Sono proprio curioso di vedere come evolverà la situazione di questo posto dopo che diventerà locale partner. Almeno qui leggerò notizie veritiere.

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
ue profeta mittico...ascolta sei tornato dal pretone?..li sparano solo cazzate mi pare..

Commenta
Reaction score
539
Mr Bimba quando va all Eu, Mr MIO AMORE quando va al Cocò!:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Non sò di cosa state parlando.....non capisco....non comprendo....:mda::secret::whistle3::unknw:

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Eccomi quà...pronto a buttare giù due righette su venerdì notte.
Come qualcuno ricorderà l'uscita a Cocò non era in programma, ma visto Ettore, compiendo gli anni gradiva la mia presenza... ho accettato di buon grado e mi sono recato in quel di Tessera. Ricordiamo che era la notte di Halloween per cui il locale era molto ben addobbato a tema e anche le Coccoline (15) si erano tendenzialmente impegnate per avere qualcosa che ricordasse tale avvenimento, chi ci è riuscita e chi meno....vabbè...Altra cosa che va detta è che ci sono state tre modifiche che hanno interessato l'arredo del locale: la prima, pedana rimpicciolita a forma rettangolare con asse nord-sud, più consona alle dimensioni del locale, i pali sono stati leggermente decentrati e questo può pregiudicare mosse di pole dance anche se impegnandosi come ha fatto la ragazza del secondo spettacolo si riesce a fare belle cosette, la postazione del deejay è stata spostata nell'angolo ovest del locale, e di conseguenza i tavolini quadrati sono stati messi davanti alla consolle; a me è piaciuta questa variazione.Musicalmente il dj ha fatto un bel repertorio, remix di canzoni anche datate ma sempre molto gradevoli...mi va in antipatia per una suo vizziaccio maledetto...ma in effetti meglio stare sereni e sorvolare...
Veniamo al piatto forte, le girls: ve ne erano alcune di nuove, due delle quali non sò se era la loro acconciatura per il tema della serata ma avevano un che da Minotauro...vabbè degustibus, l'Alessandra non era presente, non sò per quale motivo, presente il Caschetto biondo della Nina, che aveva un bel vestitino bianco e nero...e mi piaceva dippiù del solito...poi presente un'altra storica del locale con caschetto Moro...accattivamente anche questa, quella mora con capelli corti che mi dimentico ogni 3 secondi il suo nome, sosia di Alyssa Milano era assente...a ma tanto torna....in presenza fissa una bionda, ex mora, un pò paffutella ex New Mille, che quando mi ha visto, mi ha guardato con un'aria non molto felice...bene così....Lei è bene che mi tema....poi un'altra morettina fisico da velina capello moro lungo, anche questa ex New Mille, di viso ricorda Regina del New Mille, oltre alla ormai trapiantata definitivamente Blondie che nonostante tutto è sempre una bella persona...gentile ed educata....esticazzi....ha fatto anche il primo spettacolo ma ero impegnato e non ho potuto godermelo...Il secondo lo ha fatto una tipa, capello castano, fisico da velina ma si sapeva muovere bene sulla pedana...sembrava un'acuqua cheta ma alla faccia....era arrapation.....ma parliamo della top, della mumero uno assoluta....LA MIA PRINCIPESSA, bellissima... tutta curve al punto giusto....due occhi meravilgiosi....un look molto sexy... una cerniera che...quando respirava non voleva stare chiusa...gentilissima e dolcissima come sempre...sempre molto impegnata tutta la sera (secondo turno mio)in effetti ha fatto solo dai 3 ai 5 minuti in pedana....a fatica...molto bene.....daltronde.... chi merita merita ed è giusto che le serie b, restino libere come l'aria....anzi...libere come il fumo che esce dalla loro sigaretta... , ma torniamo indietro a quando sono arrivato...noto che tra le girls vi è una magrolina, capelli corti castani a caschetto....robe che mi metta a ridere....erano 4 anni che non la vedevo...e poi mi rivelerà il titolare che era stata al Cocò 4 anni fa...è la Nicole, ha cominciato a frequentare le nostre zone nel perido in cui il new mille si è trasferito nella sede nuova...gironzolato un pò di locali e poi è sparita...effettivamente mi aveva visto ma siccome la mia preferita con la scusa di salutarmi mi ha subito appeso il cartellino "riservato" probabilmente mi ha lasciato stare....dopo mentre veniva servita la torna di compleanno, per la cronaca, la porzione era tipo la pasta diplomatica con l'unica differenza che aveva la sfoglia, comunque per carità...magnata e buona...dopo ho attacato bottone con nicole...e insomma tra tu eri così, si no...no sì...abbiamo fatto una bevuto...tipa sempre simpatica...matta...e fisicamente uguale auguale a 4 anni fa...le ho chiesto il motivo della sua sparizione e lei ha detto che è tornata in romania...vabbè ...azzi suoi...
A un certo punto della serata è stata presentata Desideria Godiva, con abito in toples con delle croci bianche sui capezzoli, mutanda bianca, e vestaglietta leggerissa e trasparente bianca...la tipa non mi piace.....anche se ha due tettone super, non mi va proprio...zero...era in cerca del volontario per lo spettacolo...fiugarati...anche se Ettore gli aveva imposto dei limiti al suo show, non mi interessava .
Zona bar, non c'è più la barista mora, tornata la bionda più carina e il nonno,
Clientela, calcolando che siamo al Cocò, ha portato a casa una buona serata...atmosfera vivibile senza intasamente nei corridoi o problemi a trovare un buco per sedersi, ma nel mentre che ero la, vedovo un tipa bionda, in jeans chiari, maglione girocollo fantasia rosa, capelli biondi lunghissimi a treccia ben truccata ma con qualcosa che non mi tornava, e dico...e porca miseria...una lapperina...bho...ma era li con i suoi amici...è andata a salutare tutti i dipendenti del locale...bho...un'amica....no no troppo semplice....chiedo informazioni, era la Jennifer Stone stata al Cocò due settimane fa, passata per una saluto, ma ha passato la nottata li a ridere e scherzare con la sua compagnia...da cliente fa piacere nel vedere che con la varia scelta di divertimenti....ha scelto proprio il coco per far festa....bene....devo dire che la tipa è molto carina..mettiamola in lista per la prossima volta che torna....me gusta...soprattutto per le forme interessanti che risaltavano sul maglione...bene bene....
Io me ne sono andato prima dello show....di quella li non mi interessava proprio niente....

Commenta
Reaction score
539
Sabato 1 novembre

Situazione ragazze:
una decina tra le quali le ex Preganziol Blondie, Chanel e Regina.
Nessuna super topolona ma nel complesso quasi tutte carine.
Pochi clienti e rispetto l'ultima visita hanno cambiato un pò la disposizione del locale.
Presente anche una cliente giovane e gnocca arrivata con 2 ragazzi.
Mora con un bel lato a.

Commenta
Reaction score
84
Eccomi quà...pronto a buttare giù due righette su venerdì notte.no no troppo semplice....chiedo informazioni, era la Jennifer Stone stata al Cocò due settimane fa, passata per una saluto, ma ha passato la nottata li a ridere e scherzare con la sua compagnia...da cliente fa piacere nel vedere che con la varia scelta di divertimenti....ha scelto proprio il coco per far festa....bene....devo dire che la tipa è molto carina..mettiamola in lista per la prossima volta che torna....me gusta...soprattutto per le forme interessanti che risaltavano sul maglione...bene bene....
.

La godiva fa cagare e ci vuole coraggio per chiamare spettacolo quello che fa sul palco ...la Jenni invece è simpatica carina ed ha due bocce che sembrano di marmo ... toccare per credere :)

Commenta
Reaction score
2
Sabato 1 novembre

Situazione ragazze:
una decina tra le quali le ex Preganziol Blondie, Chanel e Regina.
Nessuna super topolona ma nel complesso quasi tutte carine.
Pochi clienti e rispetto l'ultima visita hanno cambiato un pò la disposizione del locale.
Presente anche una cliente giovane e gnocca arrivata con 2 ragazzi.
Mora con un bel lato a.
Confermi che c'è regina l'ungherese dai lineamenti un po' indiani che faceva le evoluzioni acrobatiche al palo tempo fa al 1000?

Commenta
Alto