Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Screenshot_20200719-174915~2.png
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Giardino estivo bello pieno, complice anche le ospitate di Malena e Giglian (che festeggiava il suo compleanno con torta per tutti).
Slappare più o meno sempre le stesse, ritornarta Linda e una new entry ex Preganziol (Ketty).
Quantificabili in quante?
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2017
Messaggi
100
Reaction score
47
Località
Veneto
Visita veloce L altra sera . Ho notato una mora alta con capelli ricci . Qualcuna sa se può essere sportiva ?? Non ho avuto tempo di approfondire
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2017
Messaggi
100
Reaction score
47
Località
Veneto
Confermo il ritorno di Linda , sempre in splendida forma anche se io L ho trovata un po’ più seria del solito . Probabilmente ha ragione ANALGESICO 70 !! Rimane la mia curiosità per una certa Alessia con la quale vorrei approfondire in prive . Non so se ne vale la pena !!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
349
Località
Pescara
""""ma come dove siamo cazo ,pippo mettila in pedana """""" Si cosi fa scappare anche quei poki clienti che vanno li per fare due parole con una donna.Non è tagliata per fare intrattenimento.Meglio al bancone del bar a distribuire bottigliette d'acqua.....fa meno danni.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.433
Reaction score
275
Località
Veneto
Si cosi fa scappare anche quei poki clienti che vanno li per fare due parole con una donna.Non è tagliata per fare intrattenimento.Meglio al bancone del bar a distribuire bottigliette d'acqua.....fa meno danni.
....eppure c'è stato un tempo in cui era richiesta per gli spettacoli in ben 2 locali della Marca.......ma si parla di preistoria:on-the-quiet2::on-the-quiet2:
Cmq @yanoo concordo con te:ok:
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Buonasera adesso dirò qualcosa che farà incazzare qualcuno qui le ragazze sono svestite a livello pre covid! Ma zio canaja come si può pensare di vestire le ragazze in un lap dance come nel vicentino ed in Opitergium ragionateci sopra.....
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Penso di fare un giro a metà della prossima settimana tra mercoledì e giovedì salvo imprevisti dell'ultimo momento come capitato ieri sera!!!
 
Commenta
Alto