Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poche durante la settimana ma venerdì e sabato parcheggio pieno ovvio non ragazze tutte giovani ma almeno si vede la mercanzia e giardino degno di questo nomeMi dicono esserci poche ragazze e che Giulia si è presa un periodo di vacanza!!!![]()
Ebbene passato in questo locale con un amico udite udite pare ci sia una russa italianizzata rossa di capelli bel fisico non ventenne ma con le cose tutte al posto giusto e non rifatta locale che mi sorprende in positivo senza dover fare centinaia e centinaia di km verso ovest ragionateci sopra....
Ciao, cerco di ragionare ma...scusa se non ci arrivo...in parole piu chiare vorrebbe dire..?con le cose tutte al posto giusto e non rifatta locale che mi sorprende in positivo senza dover fare centinaia e centinaia di km verso ovest ragionateci sopra....
Ebbene passato in questo locale con un amico udite udite pare ci sia una russa italianizzata rossa di capelli bel fisico non ventenne ma con le cose tutte al posto giusto e non rifatta locale che mi sorprende in positivo senza dover fare centinaia e centinaia di km verso ovest ragionateci sopra....
Ah....non riuscivo a collegare l ovest....Che non c è bisogno di andare in Austria per vedere una bella figa..