Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Mi dicono esserci poche ragazze e che Giulia si è presa un periodo di vacanza!!! :(
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Non è bimba Giulia; è bionda, occhi verde/azzurri, più giovane e più bella di quella del video dei mitici Aerosmith!!! :woottrizomeno:
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Ebbene passato in questo locale con un amico udite udite pare ci sia una russa italianizzata rossa di capelli bel fisico non ventenne ma con le cose tutte al posto giusto e non rifatta locale che mi sorprende in positivo senza dover fare centinaia e centinaia di km verso ovest ragionateci sopra....
 
1 Commenta
Ronque
Ronque ha commentato
Centinaia di km ad ovest di Tessera? Dici il SamRa di Torino?
 
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
339
Reaction score
63
Ebbene passato in questo locale con un amico udite udite pare ci sia una russa italianizzata rossa di capelli bel fisico non ventenne ma con le cose tutte al posto giusto e non rifatta locale che mi sorprende in positivo senza dover fare centinaia e centinaia di km verso ovest ragionateci sopra....

Niente di che
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
646
Reaction score
304
La russa dovrebbe essere tal Elisa, capelli color rame, presunta cavallerizza. Fisico niente di che, forse maiala ma non mi interessa. Giardino bello.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
446
Reaction score
148
Località
Veneto
con le cose tutte al posto giusto e non rifatta locale che mi sorprende in positivo senza dover fare centinaia e centinaia di km verso ovest ragionateci sopra....
Ciao, cerco di ragionare ma...scusa se non ci arrivo...in parole piu chiare vorrebbe dire..? :concern:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Che non c è bisogno di andare in Austria per vedere una bella figa..
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
Ebbene passato in questo locale con un amico udite udite pare ci sia una russa italianizzata rossa di capelli bel fisico non ventenne ma con le cose tutte al posto giusto e non rifatta locale che mi sorprende in positivo senza dover fare centinaia e centinaia di km verso ovest ragionateci sopra....

Non è che sia moldava?
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Il dj dice russa poi magari ho capito male o dicono una cosa per un'altra a me sinceramente in appartamento la prenderei ad occhi chiusi
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
il giardino esterno è ampio e ben arredato merita comunque un giro,specie se abiti a 4-5 km da li, e non 300 dove devi prenderti due giorni di ferie tempo-
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Il giardino estivo effettivamente imbattibile.
Aggiungo che non ho visto cameriere cronometriste fanno le ragazze per me positivo
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
la cosa che maggiormente mi frena ad andare piu spesso in questo locale sono i prive a basso contenuto di sostanza
 
4 Commenti
Ronque
Ronque ha commentato
Non mi sembri uno sprovveduto. Hai provato a prendere ciò che vorresti? Cercando di indirizzare il sorso degli eventi? Qualche volta funziona ,qualche volta no...
 
D
danieles ha commentato

Il sorso degli eventi?! :eek-new: ...cioè..
 
pk13
pk13 ha commentato
corso degli eventi " miettic na man in mezz e cosce e veri se se sta"
 
Ronque
Ronque ha commentato
Corso appunto. Ed il senso lo ha quasi tradotto in napoletano pk. Se non ci sta alla prima ,prova alla seconda,se non ci sta alla seconda,mentre è distratta dalla mano tra le cosce,potresti riuscire facilmente a metterle la lingua in bocca ,che è aperta a dire " no,no li no " .
 

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Non riesco a comprendere ,se in un locale,anche molto gradevole, se non offrono una certa pietanza,perchè insistere o pagarla molto di piu, si va gia "sazi" ,avendo mangiato altrove, se trovo anche qui qualcosa di conveniente bene, altrimenti prendo il fresco in giardino ,con una bibita,vedendo le ragazze passare
 
Commenta
Alto