Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
Non è bimba Giulia; è bionda, occhi verde/azzurri, più giovane e più bella di quella del video dei mitici Aerosmith!!! :woottrizomeno:

Ebbene passato in questo locale con un amico udite udite pare ci sia una russa italianizzata rossa di capelli bel fisico non ventenne ma con le cose tutte al posto giusto e non rifatta locale che mi sorprende in positivo senza dover fare centinaia e centinaia di km verso ovest ragionateci sopra....

Ebbene passato in questo locale con un amico udite udite pare ci sia una russa italianizzata rossa di capelli bel fisico non ventenne ma con le cose tutte al posto giusto e non rifatta locale che mi sorprende in positivo senza dover fare centinaia e centinaia di km verso ovest ragionateci sopra....

Niente di che

La russa dovrebbe essere tal Elisa, capelli color rame, presunta cavallerizza. Fisico niente di che, forse maiala ma non mi interessa. Giardino bello.

Che non c è bisogno di andare in Austria per vedere una bella figa..

Non è che sia moldava?

Il dj dice russa poi magari ho capito male o dicono una cosa per un'altra a me sinceramente in appartamento la prenderei ad occhi chiusi

il giardino esterno è ampio e ben arredato merita comunque un giro,specie se abiti a 4-5 km da li, e non 300 dove devi prenderti due giorni di ferie tempo-

Il giardino estivo effettivamente imbattibile.
Aggiungo che non ho visto cameriere cronometriste fanno le ragazze per me positivo

la cosa che maggiormente mi frena ad andare piu spesso in questo locale sono i prive a basso contenuto di sostanza

Non riesco a comprendere ,se in un locale,anche molto gradevole, se non offrono una certa pietanza,perchè insistere o pagarla molto di piu, si va gia "sazi" ,avendo mangiato altrove, se trovo anche qui qualcosa di conveniente bene, altrimenti prendo il fresco in giardino ,con una bibita,vedendo le ragazze passare

Indietro
Alto
Aiuto