Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
Affermazione: li non ci vado perché nei privee non si fa niente
Risposta 1: io insistendo qualcosa ho ottenuto.
Risposta 2: ma chi te lo fa fare di buttare 300 euro per una sega,scopa altrove e li ci fai un giro come in discoteca

1) il locale non ha la struttura adatta per ottenere qualcosa.
2) non ho mai speso 300 euro per una sega
3) non vado certo nel tuo nuovo locale preferito nell'arco di una serata...

Come sono le.due amiche, una bionda magra, ex mille lire, e la.sua amica mora, tettona, con piercing sopra al.labbro, che fa la.parrucchiera a mogliano o oderzo?

Screenshot_20200910-205608.jpg

Viste Claudia, bionda, piccola ex Boys. In più qualcuno ha notizie di Vivien, bionda magrolina, sempre insieme alla sua amica, con i capelli morì a caschetto. ??? Privee' fatti con la Vittoriona e la Martina fantastici!!!

In effetti c’era una bionda mezza riccia con occhiali viso da bambina prima del look down ma è rimasta molto poco ,non sapevo nemmeno il nome

[CQ='Saturn V, c: 10965, m: 261228'][/CQ] bà sei un cliente molesti la ragazza che non é la tua fuori dal locale, un minimo di ragione il moroso della lappara un minimo cé là
Ma adesso dirò qualcosa che farà incazzare qualcuno certi personaggi quando girano per i locali magari vengono salutati e riveriti dal personale e titolari del locale ragionateci sopra

Poi si fa sempre la morale padroni a casa nostra se non ci fossero i lap forse ci sarebbero meno personaggi che girano attorno a queste attività per non far notare la cosa il governo precedente aveva lavorato sulle targhe delle auto ma io ne vedo ancora molte!
Dimenticavo saluti dal mona!
se non ci fossero i lap la gente non si sputtanerebbe soldi inutilmente, cé qualcuno nei locali che conclude con poco e altri che spendendo un patrimonio ottengono per tener buono il cliente un lavoro di falegnameria

Alessia . Io ci ho fatto una bevuta ma non so come sta a prive ! Non mi ha ispirato divertimento e non ho provato . Rimane il dubbio

Da video della serata

Allegati

• Screenshot_20200916-213340.png
    Screenshot_20200916-213340.png
    151,6 KB · Visite: 168
  • Screenshot_20200916-213409.png
    Screenshot_20200916-213409.png
    120,5 KB · Visite: 171
  • Screenshot_20200916-213417.png
    Screenshot_20200916-213417.png
    124,9 KB · Visite: 161
Indietro