Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
E chi può dirlo, la mia fisionomia è abbastanza conosciuta alto,robusto,occhiali,pochi capelli..
Ho scritto anche a che ora arrivano, e chi mi approccia , una rumena di Timisoara, castana, con gli occhi verdi, vagamente somigliante a Miriam Leone, certo se era ordito il piano è riuscito perfettamente,appena l ho vista ed ho iniziato a parlarci ,aveva già la serata prenotata..,si scherza ovviamente.,e mi ha fatto molto piacere conoscerla. Ed anche se non è proprio così ,a differenza di Verona,il locale non dava l impressione di essere limitato o depotenziato ,le ragazze carine c erano,e novità anche, i privee funzionavano , quindi per gli amanti del genere in zona non credo ci sia di meglio..io la prossima settimana se andrò , penso non in un locale di lap,ma in altri contesti, comunque se un posto ti lascia una voglia di ripassare il suo lavoro lo ha fatto..e che attualmente frequentare un lap con profitto e troppo impegnativo per me.

Ultima modifica:
Effettivamente anche proponendo uno e poi se una si comporta bene fare un upgrade comporta il rimetterci il primo , l unica se non si hanno info da amici, è fidarsi del proprio istinto, e non come me a Verona, andare di fretta per poco tempo e si è presa semplicemente la più carina del lotto, molte hanno " fame" e sparano subito mezza ora se non un ora di privee, appena scorgono un minimo di disponibilità, e a queste richieste uno non può che rispondere negativamente.
Infatti la donzella secondo me aveva capito che c’era il potenziale per più di un prive ‘ ma con dispiace ho tenuto duro . Mi sembra strano che la ragazza con decennale lavoro al disco EU non abbia ammiratori . Volevo evitare di buttare nel cessò 3/4 prive’ per scoprire da solo che non è minimamente sportiva ! Probabilmente visto che per me è molto carina , qualcuno se la tiene stretta per lui ??

Qualcuno sa se era presente la milf bionda Jessika? Vorrei saperlo per evitarla, ogni volta che la becco, per non essere offensivo mi tocca sudare le fantomatiche 7 camicie per liberarmene.

C era una così ma tinta rosso non vorrei fosse lei

Abbiamo fatto una riunione senza saperlo, ognuno nel suo privve o con orari diversi..in effetti, ribadisco, usano per misurare il tempo in saletta,dei timer a cristalli liquidi abbastanza vistosi, ne ho contati più di una decina attivati contemporaneamente,ed anche in consumazione gran parte delle ragazze occupate, in questo clima un locale che già sembra,dico sembra, funzionare come prima attira gli appassionati del settore.

Non c'ero al Cocò ieri, ma so che Jessica lavora ancora lì, in quanto si sente ancora adesso con un mio amico e lo invita spesso a raggiungerla.....difatti è dura scrollarsela di dosso per lui!!!:ROFLMAO:

Tanto che rimane in zone vicentine lui!!! :boast:

Io a Vicenza solo a pranzo dai parenti , mi hanno regalato anche la macchinetta del caffè..sono l unico che guadagna a non andare in un lap..a Vicenza si intende non ho mai parlato di Venezia, Oderzo,o oltre confine..

Si ma dopo tutti questi anni? Hai foglio di via da Vicenza perché? Nulla toglie che tu possa andare altrove innamorarti e sputtanare tutto a Oderzo? Quindi è solo per salvare la faccia alla parente forse.

Se comprano una villa a Porto Cervo vorrei essere invitato, nemmeno si combinerebbe più a Vicenza,il Plaza non c e più, al Boys le devi mantenere..e comprendo che nel periodo che ero ogni sera li,ed in giro , specie in estate,con rumene vistose, potesse per loro essere fonte di imbarazzo visto i posti di responsabilità che ricoprono...

Screenshot_2021-05-16-20-47-49-58.jpg
Screenshot_2021-05-16-20-47-49-58.jpg

Non c'ero al Cocò ieri, ma so che Jessica lavora ancora lì, in quanto si sente ancora adesso con un mio amico e lo invita spesso a raggiungerla.....difatti è dura scrollarsela di dosso per lui!!!:ROFLMAO:

Tanto che rimane in zone vicentine lui!!! :boast:
Infatti...è un attimino pesante...il bello è che ogni volta mi chiede drink, privè e tel, e ogni volta trovo il modo di negarglieli, dovrebbe aver capito che non c'è né e invece ritorna sempre alla carica. Non vado in un lap per stare a perdere tempo con una che è quasi una mia coetanea, anche se si mantiene in forma. In effetti ai tempi del Mirò (cosi chi si ricorda di quel locale può fare i conti di che età potrebbe avere) era una figa da paura!

Noto che quando c'è UNA vera figa si cerca di metterla in risalto il piu possibile. Il che non è molto elegante nei cfr delle altre, e ti fa capire che alla fine la vera figa è una. (come vorrei avere dei gusti meno comuni)

Indietro
Alto
Aiuto