Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
Ho visto un paio di biondine carine ,occupate simil Maddy..
Io ero occupato con una già detto che somigliava alla simina.
E si per me e credo sia condivisibile fa piacere raccontare una esperienza di oggi rispetto a una del 2009, oltre ad essere decisamente più utile e non annoiare più di tanto.
PS. Col tassista all' andata ci siamo visti gli ultimi minuti di Juve Inter,lui era interista ..il tassista del ritorno mi ha chiesto ,anche lui,una recensione sul locale e se era ritornata una sua preferita,quindi anche i tassisti vanno a lap dance

Ultima modifica:
Credo abbia lavorato altrove ,ma sarà qui già da un po', bella persona,una che fa il suo lavoro con professionalità e sa premiare chi si presenta tranquillo,educato e fresco di doccia,a differenza della tipa di Verona, con altra possibilità economica mi sarebbe anche interessato passare con più frequenza,ma non mi è possibile.
Si prevedo vista l affluenza di gente , relativamente a questo periodo si intende,più di una ragazza di altri locali verrà a lavorare lì, anche se 4 ore sono un po' poche , mettessero almeno alle 24,uno che esce dal lavoro ha bisogno di un po' di tempo per poi riuscire,io ho tenuto botta nonostante le colleghe in ferie,e degli impegni in trattoria, sarò meno vecchio di quello che penso, la reazione in privee c e ancora..e non ho mai compreso perché uno trovi una ragazza in un privee di lap dance così eccitante , rispetto ad altre situazioni.

Non mi permetterei mai, mi fa piacere che alla mia età abbia ancora delle reazioni positive al contatto di una bella e simpatica ragazza ..mi diceva un collega che le kazake lo prendevano come un complimento.. piacere di essere tornato a fare un giro..

Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se c’è ancora Alessia? Romena, castano scuro seno rifatto, eta sui 34. Grazie.

Non conosco le ragazze, c era più di una che corrispondeva alla descrizione, molte erano occupate, il numero di cellulare del locale funziona ed ho sentito dare informazioni simili,visto che conviene anche a loro .

4/5 vecchie glorie del locale poi tutte new entry ! Fatto un giro veloce e alcuni drink per testare la riapertura . Una bevuta con una certa Nicoletta ex disco EU , mora bella presenza ma mi puzza di profumiera . Qualcuno sa dirmi se vale un paio di prive’ ???

Comunque vista la situazione covid il locale non demeritava nell insieme

4/5 vecchie glorie del locale poi tutte new entry ! Fatto un giro veloce e alcuni drink per testare la riapertura . Una bevuta con una certa Nicoletta ex disco EU , mora bella presenza ma mi puzza di profumiera . Qualcuno sa dirmi se vale un paio di prive’ ???
In che senso profumiera, mi piacerebbe provarla in privé ma non saprei se ne vale la pena

Dicevo che con Nicoletta volevo fare un paio di prive’ ma istinto mi diceva che erano soldi solo in chiacchiere . Questa una semplice mia impressione . Pensavo qualcuno la conoscesse già .

Effettivamente anche proponendo uno e poi se una si comporta bene fare un upgrade comporta il rimetterci il primo , l unica se non si hanno info da amici, è fidarsi del proprio istinto, e non come me a Verona, andare di fretta per poco tempo e si è presa semplicemente la più carina del lotto, molte hanno " fame" e sparano subito mezza ora se non un ora di privee, appena scorgono un minimo di disponibilità, e a queste richieste uno non può che rispondere negativamente.

C'erano Nina, Morena e Nicoletta del Eu.
L'amica della Smeraldi bella figa ma, a gusto mio, troppo plasticosa di viso.
Presente una mora albanese che anni fa era già stata qui, mi sembra si faceva chiamare Manuela.
Un'altra fighetta mora magra mai vista, e poi c'era LUI.....
.....HOOOLLLLLAAAA
Mi sa che si dev'essere rifatta qualcosa di recente stereotipandosi a molte altre facce. L'anno scorso era molto più bambina in viso molto bella. Fisico super teen skinny ieri in abitino nero corto.

Allora stanco dal lavoro e dalle porzioni abbondanti della trattoria stavo per desistere ,poi alle 19 vado in stazione e prendo un taxi.
Arrivato al locale noto che il parcheggio è pieno,non pensavo visto il tempo incerto.
Entro al locale solita musica ed abbastanza gente,molto più di quanto mi aspettassi,e credo almeno venti ragazze,chi in minigonna,chi in abito da sera, qualcuna in costume da bagno intero..l impressione e più che buona vedendo più di una ragazza giovane e carina..chi seduta a parlare coi clienti ,chi in piedi a chiacchierare ,chi gira, una mi approccia ma nn è il mio tipo ,uso della mascherina discreto non invadente,specie da seduti, misurazione della temperatura all' ingresso.
Vado al bar per un prosecco e sento una bella voce " ciao sono Simona piacere,posso farti compagnia"
Mi giro,alta , castana,occhi verdi come i suoi ,lo stesso naso ,sorriso, bel seno naturale,in body di pizzo e leggings, per un attimo davvero la scambio per l altra Simona, potrebbe passare per una sua sorella.
Chiacchieriamo un po' in giardino,solite cose Timisoara ,ma guarda un po' anche lei,i locali di adesso ,di prima, lavori extra fatti nel periodo di chiusura, anche nei supermercati..
Mi propone con tatto il privee e figurati se rifiutavo ,i privee erano tutti pieni, ho contato alla cassa almeno dieci timer segnatempo,infatti ci hanno messo in fondo, gli altri tutti pieni o perché ne ho fatti tre,fidandomi di lei, e sono stato molto molto bene,niente perdite di tempo, giochetti,una corretta..io evito per principio di chiedere e prendere numeri,anche perché non potrei più di una volta al mese..quindi inutile avviare situazioni che non potrei concludere.
Pago 20 euro ,i due drink mio e suo.
E torno a casa..
Si sono stato davvero bene, è facile ricascarci,mi è passata l incazzatura e la stanchezza del lavoro ,e si sto coprifuoco inevitabilmente ti fa fare le cose di corsa ,ma stavolta è andata molto meglio..mi chiedo io sono andato via alle 21:20 ,con tutte le macchine ancora li ed altre che arrivavano ,come facevano a chiudere alle 22.
Al ritorno preso anche pizza per me e la padrona di casa,giusto in tempo..
considerando che legge il thread (e si è visto in passato) il titolare si sarà adoperato per far trovare a pk una simona castana occhi verdi :ROFLMAO:

Indietro
Alto
Aiuto