Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
Succedeva anche in passato..
La mia preferita ungherese era contesa da più locali della stessa regione,con richiesta di esclusiva,e ci credo era un clone in miniatura di Eva engher a 20 anni..la successiva che conobbi quando torno per un breve periodo a Salerno ,misero i manifesti " il ritorno della star" con tappeto rosso e fuoco di artificio, come ricordo al Boys di Vicenza i tanti privilegi alla Chery diva futura o anche alla mia ex amichetta che si chiama come ,ed assomiglia,ad una del Coco..
Tra parentesi che di questi tempi un locale sia in attività e conti almeno una Figa di livello ,e qualche altra carina ,oltre ad avere dei privee piacevoli ,rimane un fatto positivo..a me fa piacere averlo relativamente vicino ,anche se andrò in settimana in altri lidi , diversificando,così come in un posto vai per l aperitivo, antipasti e cicchetti ed in un altro per il pranzo completo, l uno non esclude l altro

Lei un uomo?

Allegati

• IMG_20210517_010016.jpg
    IMG_20210517_010016.jpg
    132,4 KB · Visite: 128
  • IMG_20210517_005955.jpg
    IMG_20210517_005955.jpg
    113,8 KB · Visite: 127
Noto che quando c'è UNA vera figa si cerca di metterla in risalto il piu possibile. Il che non è molto elegante nei cfr delle altre, e ti fa capire che alla fine la vera figa è una. (come vorrei avere dei gusti meno comuni)
E qui che ti sbagli è L unica che non si fa problemi a comparire. E io la metto perché mi fa comodo pubblicizzare il locale con la sua immagine pensa se fossi io non sarebbe la stessa cosa. Grazie per tutti i bei commenti che state facendo. Negli anni mi avevate sempre trattato male ma vedo che il COVID vi ha fatto diventare buoni

Penso sia la stessa cosa di quando un locale pubblicizza una sexy star presente,come la stessa Smeraldi,Malena, Roberta Gemma, niente impedirebbe loro di rimanere più a lungo in un night club rispetto ai tre giorni canonici..
Le opinioni sono sempre soggettive ,a me il locale è piaciuto ed una delle ragazze presenti si è comportata molto bene, correttamente con me..ripasserei volentieri ,convinto di una buona accoglienza come sabato scorso.

E qui che ti sbagli è L unica che non si fa problemi a comparire. E io la metto perché mi fa comodo pubblicizzare il locale con la sua immagine pensa se fossi io non sarebbe la stessa cosa. Grazie per tutti i bei commenti che state facendo. Negli anni mi avevate sempre trattato male ma vedo che il COVID vi ha fatto diventare buoni
ok grazie per la risposta, lo apprezzo

In effetti è più vicina a una sexy star come la cora kait,quindi che publicizzi il locale dove lavora con sta..

Fosse stata una sexy star non avrei detto nulla, certo oramai il confine si è molto ridotto con altri locali che hanno la stessa ragazza come ospite o ragazza normale a seconda dei giorni...

Vedi appunto i precedenti a Vicenza

No ,l ho incrociata solo,e fisicamente merita..io praticamente sono entrato, dribblato un paio che non erano il mio tipo, visto che più di una ragazza carina era già impegnata,compresa quella del video, passato al bar, conosciuto la ragazza,drink, privee,ed erano già le 21:20, infatti ho preso un taxi per casa..4 ore non sono tante, considerando che sono arrivato alle 20,con locale a pieno ritmo,con molte ragazze impegnate in consumazione e in privee,pieni all' 80 per cento .
Se interessa sui social è thepolyakin

Allegati

• Screenshot_2021-05-17-19-07-40-89.jpg
    Screenshot_2021-05-17-19-07-40-89.jpg
    178,9 KB · Visite: 104
Bella davvero, qualcuno la ha provata ? Mi scuso con tutti per averVi invitato A far run giro con me domenica e aver poi peccato

Nei lap si paga per un piccolo sogno,una emozione, spettacolo,la capacità di una donna di intrigarti ed intrattenerti piacevolmente,e se brava lasciarti rilassato ma anche col desiderio di rivederla..io per i film vado al cinema,per mangiare al ristorante,uno non esclude l altro.
Sto weekend chi c e? Chiusura alle 23 si intende

Fatemi sapere se sabato o domenica prossimi c e qualcuno dei nostri..( se è per questo nemmeno Cristina bella o Elena Grimaldi in privee si comportavano come sul set)

Ultima modifica:
Beh io ho provato un prive qualche anno fa con vittoria vinci,100 euro per 15 minuti ma è stata una gran porca
Adesso che è molto più famosa non penso si conceda molto

Ma io molto bene con Jessica Gayle, bene con Cristina bella,diverso dalla immagine che avevo di lei,molto dolce, la Elena Grimaldi era in serata no,a fine serata,stanca e con amici che la attendevano per andare via..
Vittoria vinci , credo sia stata anche modella, indossatrice,una bella donna, castana,occhi chiari, probabilmente una delle migliori in attività.
Speriamo che ritornino pure gli spettacoli ed ospiti,perché se porti amici,che non vogliono o possono fare privee,giusto per fargli vedere un locale di lap dance per la prima volta,gli spettacoli aiuterebbero a fargli apprezzare questa realtà,poi vedendole esibirsi magari cambiano idea sul prive o ritornano.

Ore 20:30 risotto con asparagi

Allegati

• IMG_20210518_190502.jpg
    IMG_20210518_190502.jpg
    74,4 KB · Visite: 67
Indietro
Alto
Aiuto