Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
Eh mi sa.. Comunque per par condicio stasera sono all'eu e sono praticamente sparite le ragazze viste, ce ne sono 10 in tutto, forse vacanze ?‍♂️ nessuna degna di nota secondo me.

Non credo di aver detto nulla per screditare il locale, che peraltro è uno dei più belli che ho visto in giro e in questo momento tra i più frequentati. Semplicemente quel giorno, per i miei gusti, non ci sono ragazze che mi abbiano attirato più della norma,ma sicuramente molti altri la penseranno diversamente da me. Riguardo alla Sarda io non l'ho vista, ma se è tornata meglio visto che è davvero molto carina. Se devo paragonare all'eu di ieri sera, sicuramente ribalto la cosa detta la scorsa volta.

Ma se ho speso ,a differenza di Preganziol, significa che belle ragazze c erano , probabilmente oltre un certo livello di spesa preferisco altro, ma è dipeso da me non dal locale

Una cosa mai sentita
Se passi ogni settimana e spendi con qualche ragazza si può intavolare una frequentazione fuori dal locale
Se passi una volta solamente e con 50 euro di privee vai a pretendere chissà cosa, tutte ti mandano a fare un giro sulla statale.
Avendo venti anni in più e soprattutto 200 k in meno certi discorsi con loro nemmeno li inizio e se sono loro ad iniziare posso solo rispondere che ho già dato e non vado in un locale per fidelizzarmi.

Sai che persino all' osteria l olio per i condimenti ,che mettono a tavola, è differente se sei un operaio a prezzo fisso invece di uno che sta festeggiando il compleanno col menu alla carta, mangiando molto meglio .
Io al Cocò mi sono molto divertito ,spendendo quello che spendevo al Boys di Vicenza per una serata , e grazie mi sembra normale, strano il contrario ,che a un livello di spesa più elevato corrisponda un migliore trattamento.

Mi hanno detto che la scorsa settimana in questo locale è ricomparsa Evelin/Cristina ex Disco EU e Mille Lire Preganziol..mi avevano detto che aveva appeso il perizoma al chiodo, ma evidentemente bisogna recuperare il lockdown.
Ma c'è ancora Evelyn ? io non sono riuscito ad incontrarla la scorsa settimana. O era in prive tutta la sera o non lavorava.

Al wellcum viene considerata, a ben ragione ,un missile, una ragazza sui 25 anni molto figa, che si fa scopare per 70 euro , ma niente baci, pompino coperto , niente dita in figa, qui avrebbe la fila..e nei lap italiani in generale, perché attualmente non ci sarebbe una bella come lei disponibile a fare di più .
Comunque i paragoni si fanno di persona vediamo a breve

Indietro
Alto
Aiuto