Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 206997

Ospite
Ospite
Eh mi sa.. Comunque per par condicio stasera sono all'eu e sono praticamente sparite le ragazze viste, ce ne sono 10 in tutto, forse vacanze ?‍♂️ nessuna degna di nota secondo me.
 
Commenta
M

Membro cancellato 206997

Ospite
Ospite
Non credo di aver detto nulla per screditare il locale, che peraltro è uno dei più belli che ho visto in giro e in questo momento tra i più frequentati. Semplicemente quel giorno, per i miei gusti, non ci sono ragazze che mi abbiano attirato più della norma,ma sicuramente molti altri la penseranno diversamente da me. Riguardo alla Sarda io non l'ho vista, ma se è tornata meglio visto che è davvero molto carina. Se devo paragonare all'eu di ieri sera, sicuramente ribalto la cosa detta la scorsa volta.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma se ho speso ,a differenza di Preganziol, significa che belle ragazze c erano , probabilmente oltre un certo livello di spesa preferisco altro, ma è dipeso da me non dal locale
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Una cosa mai sentita
Se passi ogni settimana e spendi con qualche ragazza si può intavolare una frequentazione fuori dal locale
Se passi una volta solamente e con 50 euro di privee vai a pretendere chissà cosa, tutte ti mandano a fare un giro sulla statale.
Avendo venti anni in più e soprattutto 200 k in meno certi discorsi con loro nemmeno li inizio e se sono loro ad iniziare posso solo rispondere che ho già dato e non vado in un locale per fidelizzarmi.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Sai che persino all' osteria l olio per i condimenti ,che mettono a tavola, è differente se sei un operaio a prezzo fisso invece di uno che sta festeggiando il compleanno col menu alla carta, mangiando molto meglio .
Io al Cocò mi sono molto divertito ,spendendo quello che spendevo al Boys di Vicenza per una serata , e grazie mi sembra normale, strano il contrario ,che a un livello di spesa più elevato corrisponda un migliore trattamento.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.413
Reaction score
352
Località
Pescara
Mi hanno detto che la scorsa settimana in questo locale è ricomparsa Evelin/Cristina ex Disco EU e Mille Lire Preganziol..mi avevano detto che aveva appeso il perizoma al chiodo, ma evidentemente bisogna recuperare il lockdown.
Ma c'è ancora Evelyn ? io non sono riuscito ad incontrarla la scorsa settimana. O era in prive tutta la sera o non lavorava.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Al wellcum viene considerata, a ben ragione ,un missile, una ragazza sui 25 anni molto figa, che si fa scopare per 70 euro , ma niente baci, pompino coperto , niente dita in figa, qui avrebbe la fila..e nei lap italiani in generale, perché attualmente non ci sarebbe una bella come lei disponibile a fare di più .
Comunque i paragoni si fanno di persona vediamo a breve
 
Commenta
Alto