Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
Be al suo posto profumiera o no che sia e può essere anche che non lo sia, ha scelto il locale migliore nelle vicinanze,senza concorrenza sleale di nessuna e liberissima di dire no a certe proposte, come è libera se incontrasse un bel signore benestante di andarci a pranzo fuori e a cena al locale, non mi sembra un ragionamento errato da parte sua se una veneta vuole lavorare al Coco

Ieri sera buon numero di clienti. Locale in salute con privèe molto frequentati. Viste parecchie facce nuove, tra cui una giovane (Italiana credo) di Milano con tatuaggio sulla gamba stile Amandha Fox che mi ha approcciato con fare sbarazzino.

Probabilmente Eva ex mille lire, in effetti essendo figa ha preferito trasferirsi .

La Jessika presente!
Comunque attualmente il parco lapper del Cocò è di tutto rispetto, non c'è paragone con i due principali locali competitor.

Vedo sempre piuttosto impegnata la Giulia, non è giovanissima ma mi da un certo "non so che", che si tratti della classica profumiera?

La Jessika presente!
Comunque attualmente il parco lapper del Cocò è di tutto rispetto, non c'è paragone con i due principali locali competitor.

Vedo sempre piuttosto impegnata la Giulia, non è giovanissima ma mi da un certo "non so che", che si tratti della classica profumiera?
Giulia, ex del Blu di Vicenza (Torri di Quartesolo)?
E' ritornata?

Mah non ho idea se in precedenza lavorasse al Blu, Mora capelli lunghi, occhi neri, alta all'incirca 166/167 cm, e da questa estate che l'ho notata al Cocò, non sono mai riuscito a parlarci perché era sempre impegnata.

Come altezza ci siamo, ma non è lei, grazie Tanus: quella che dico io è castano bionda con occhi verdi, credo si sia ritirata e definitivamente risiede nel suo paese natio, ovvero in Romania.

A meno che non sia una certa Giulia che fino a qualche anno fa lavorava al Leitmotiv, ovvero bimba Giulia :love:

Scusa TestaRossa prima dici che il privè con la Jessika non è stato male, poi chiedi se vale la pena privettarla.
Ma l'hai fatto o no il privè con lei?

Attualmente ci sono due Giulia.
La bionda/castana che lavora qui da anni, e quella con i capelli neri di cui parla Tanus arrivata con l'ultima riapertura (provenienza Pepenero MI).

Attualmente ci sono due Giulia.
La bionda/castana che lavora qui da anni, e quella con i capelli neri di cui parla Tanus arrivata con l'ultima riapertura (provenienza Pepenero MI).
Ma Giulia bionda/castana è ritornata?
Mi dicevano che si era ritirata in Romania nel periodo lockdown!

Sally blu . Non ha la dote della fotogenia. Dal vero è più bella ,viso e linea. Qui è anche troppo espansiva ,dal vivo alterna riservatezza e impulsività. Peccato. Malena al contrario ,in foto è splendida ,nei film passabile, dal vero ,non ci si volta a guardarla ,semmai ci si volta dalla altra parte.E comunque si deve guardare verso il basso. Sembra Maga Mago' con capelli e occhi castani (?) e triplo mento con pancia da balena.

Indietro
Alto
Aiuto