Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
direi che si tratta di forze dell'ordine, magari avevano pure il pizzetto tanto per cambiare...Cambio discorso..ci sono stato venerdì sera..gran fighe….e d’estate un gran bel locale…e un bel po’ di gente..ci sono sempre i sbruffoni..ci sono i fighettoni che pensano di essere i soli maschi alfa..un bel po di gente variegata insomma…e ripeto ho visto bella figa…quei 3/4 personaggi dello staff li ho visti e sentiti gentili..non ho visto al bar la ex 1000 Miss allegria jenny..per fortuna altrimenti ti mandava in depressione ,confermo il ritorno di cristina ex 1000 … un saluto non te lo nega mai anche a distanza di anni…da tornare. Aaaa ho visto un tipo strano con borsello che girava di qua e di la ..guardava tutti…guardava il locale ..aveva anche il compagno di merende a seguito…non è che è’ uno di voi???
si si..è lui..mi manca...UOMO BORSELLO DOVE SEI???...mi vien da piangere..i vecchi tempi con uomo borsello e kurt kobain in bagno con la testa nel lavandino..È l'uomo col borsello dell EU
Pep One lo conosce