Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
C e chi si è vaccinato esclusivamente per andare a puttane all' estero, e forse non dovrebbe essere una motivazione preponderante, nel mio caso si sapeva già che la scuola lo avrebbe richiesto e non pochi colleghi hanno provato fino a settembre ed oltre ad evitarlo
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
C e chi si è vaccinato esclusivamente per andare a puttane all' estero, e forse non dovrebbe essere una motivazione preponderante, nel mio caso si sapeva già che la scuola lo avrebbe richiesto e non pochi colleghi hanno provato fino a settembre ed oltre ad evitarlo
Bella fantasia . Uno si vaccina perchè va fatto .
Poi se uno va anche a puttane al estero invece che cercarle nei lap nostrani affari suoi oltre che più igienico in generale comunque :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2018
Messaggi
17
Reaction score
5
Località
Veneto
Non è un problema se non arrivi prima che il numero dei clienti superi il numero delle ragazze non ti serve! Circa 10...poi ti siedi e ascolti buona musica sorseggiando un drink!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Nessuno è stato sabato a vedere quella gran fagiana di Clea Gaultier ( vedi album fb )
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
609
Quale Giulia? Da come ho capito dorrebbero essere in due, una bionda e una mora.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Credo intenda la bionda
 
Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
300
Età
50
Ma i drink vengono gestiti dalle ragazze come minutaggio? O funziona come a Vicenza che ogni 10 min sono lì a pressarti
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
pero se al suddetto ristorante ci fosse la possibilità di ricevere boccacicci, inizieresti a valutare
 
Commenta
Alto