Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
C e chi si è vaccinato esclusivamente per andare a puttane all' estero, e forse non dovrebbe essere una motivazione preponderante, nel mio caso si sapeva già che la scuola lo avrebbe richiesto e non pochi colleghi hanno provato fino a settembre ed oltre ad evitarlo

C e chi si è vaccinato esclusivamente per andare a puttane all' estero, e forse non dovrebbe essere una motivazione preponderante, nel mio caso si sapeva già che la scuola lo avrebbe richiesto e non pochi colleghi hanno provato fino a settembre ed oltre ad evitarlo
Bella fantasia . Uno si vaccina perchè va fatto .
Poi se uno va anche a puttane al estero invece che cercarle nei lap nostrani affari suoi oltre che più igienico in generale comunque :)

Ultima modifica:
Non è un problema se non arrivi prima che il numero dei clienti superi il numero delle ragazze non ti serve! Circa 10...poi ti siedi e ascolti buona musica sorseggiando un drink!

Ultima modifica:
Quale Giulia? Da come ho capito dorrebbero essere in due, una bionda e una mora.

Ma i drink vengono gestiti dalle ragazze come minutaggio? O funziona come a Vicenza che ogni 10 min sono lì a pressarti

pero se al suddetto ristorante ci fosse la possibilità di ricevere boccacicci, inizieresti a valutare

Indietro
Alto
Aiuto