Piccola premessa dovevano andare in un altro locale a Preganziol,ma alle 18 era chiuso, (fortunatamente direi poi)e si è fatto shopping , spesa al Lando e cena li vicino.
Al ritorno un " be ma dai andiamo al Coco che alle 21 è già aperto"
Troviamo più di un auto al parcheggio ed entriamo.
Atmosfera tranquilla ,salutiamo lo staff,e di una occhiata all ambiente,con musica non troppo alta.
Qui mi viene in mente cosa rende un locale piacevole, è inutile avere 20-30 ragazze se poi sono più brutte della commessa, bella del Lando a Preganziol, molto meglio 10-15 ragazze belle,simpatiche e toniche.
Ho parlato in consumazione con due ragazze, la prima Michela assomiglia un po' a una Ilaria d Amico o qualcosa di Sofia Gucci, simpatica,bel corpo ,seno naturale, sono stato molto bene,la seconda una bionda ceca Justine molto fine,alta ,slanciata fisico da modella anche qui tutto naturale.
Cosa per me importante nessuna mi ha chiesto di fare privee o di prolungare quello già in corso,o cose simili, se voglio fa piacere a me continuare e se non dovevo lavorare domani sarei rimasto volentieri, c era un altra biondina interessante e due italiane ,una con tatuaggi anche loro degne di attenzione.
All uscita be si poteva ribadire l ovvietà, se un locale ha belle ragazze funziona ed attualmente ad averne di attraenti in Veneto saranno rimasti in due ad avere una pedana di livello ed uno di questi è il Coco.