Quindi ha cambiato, ok grazie della info!Mi avevano riferito circa un mesetto fa che fosse andata al mille di preganziol.. Non se sia ancora li.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi ha cambiato, ok grazie della info!Mi avevano riferito circa un mesetto fa che fosse andata al mille di preganziol.. Non se sia ancora li.
ciao rume, niente piu' otr?Confermo
Ma perché spari queste cazzate se nemmeno mi conosci?È sotto stress perché le sue morsette del Bubbles sono andare via senza dirgli niente e probabilmente non gli rispondono....
Mamma mia... dal tono della risposta pensavo fosse un donna nel periodo del cicloMa insomma Bruce..e dai...ma come si può sbagliare così![]()
![]()
Cavaliere, mi consenta....viste le sue disquisizioni sul 3D del Bubbles, torni ad Arcore a respirare un pó di aria fresca...Ma perché spari queste cazzate se nemmeno mi conosci?
Questa non è maleCavaliere, mi consenta....viste le sue disquisizioni sul 3D del Bubbles, torni ad Arcore a respirare un pó di aria fresca...
a frequentare troppi spaccabotilia ..si perde l'ironia italiana.Mamma mia... dal tono della risposta pensavo fosse un donna nel periodo del ciclo![]()
Ma no dai. Quella cerchiamo di non perderla maia frequentare troppi spaccabotilia ..si perde l'ironia italiana.
A me ha detto che ne ha 35.Justine ha superato i 40 da un pezzo.
Justine è tantissima roba. Fisico pazzesco, il migliore visto la dentro, inoltre è anche simpatica.Bé questa Justine molto meglio di qualche ventenne che sia una lapperina o faccia altro nella vita
Fatto un salto nel suddetto locale ieri sera bella atmosfera serata rilassante, fatto un paio di drink con Angie e Emily conversazione gradevole si stà bene in loro compagnia, meritano un centello in privé? Chiedo a voi che forse ne sapete piú di me di queste ragazze. Vista finalmente sta Justine e cazzo mì é passata davanti tanta roba ragazzi non só quanti anni abbia ma questa merita na gran gnocca, poi viste 5/6 di veramente notevoli dei gran bei lato b da guardare posto che merita
In generale qui i prive sono discreti con tutte ma assolutamente dentro i limiti. Ho presente chi sono loro ma non ho mai testato.Fatto un salto nel suddetto locale ieri sera bella atmosfera serata rilassante, fatto un paio di drink con Angie e Emily conversazione gradevole si stà bene in loro compagnia, meritano un centello in privé? Chiedo a voi che forse ne sapete piú di me di queste ragazze. Vista finalmente sta Justine e cazzo mì é passata davanti tanta roba ragazzi non só quanti anni abbia ma questa merita na gran gnocca, poi viste 5/6 di veramente notevoli dei gran bei lato b da guardare posto che merita
Penso sia leila l'italiana.No questa era magra fisico normale penso sui 25 anni