Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
Fatto un salto nel suddetto locale ieri sera bella atmosfera serata rilassante, fatto un paio di drink con Angie e Emily conversazione gradevole si stà bene in loro compagnia, meritano un centello in privé? Chiedo a voi che forse ne sapete piú di me di queste ragazze. Vista finalmente sta Justine e cazzo mì é passata davanti tanta roba ragazzi non só quanti anni abbia ma questa merita na gran gnocca, poi viste 5/6 di veramente notevoli dei gran bei lato b da guardare posto che merita

Pure io ed altri amici siamo stati al Cocò ieri sera. Arrivati verso le 24:30. Usciti verso le 2:30 circa. Un mio amico drink e privè con Justine( circa 33/35 anni, così mi ha detto) . Privè, e stato positivo a detta sua. C'erano altre donne che sembravano interessanti. Ma non conosco i nomi. Me spiase.

Assolutamente sì confermo fisico pazzesco, poi nel social non saprei mai avuto occasione di parlarci ma se lo dici tu ci credo. C'è nera un altra con un fisico notevole capelli neri con un fondoschiena fantastico il nome non lo so

Se era una col fisico molto palestrato è ungherese, ora non mi sovviene il nome ma credo che siamo oltre io 45 anni

Fatto un salto nel suddetto locale ieri sera bella atmosfera serata rilassante, fatto un paio di drink con Angie e Emily conversazione gradevole si stà bene in loro compagnia, meritano un centello in privé? Chiedo a voi che forse ne sapete piú di me di queste ragazze. Vista finalmente sta Justine e cazzo mì é passata davanti tanta roba ragazzi non só quanti anni abbia ma questa merita na gran gnocca, poi viste 5/6 di veramente notevoli dei gran bei lato b da guardare posto che merita

In generale qui i prive sono discreti con tutte ma assolutamente dentro i limiti. Ho presente chi sono loro ma non ho mai testato.

Indietro
Alto