- Reaction score
- 4.867
12€ a consumazione… motivo in più per starmene a casa… peccato perché qui non c’è il branco di spacobotilia che c’è al 1000.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ghe sborroÈ una vita che la consumazione ragazza al mille é passata a 12 se vai in area fumatori paghi anche 20
Qua ho visto i "maranza" però.12€ a consumazione… motivo in più per starmene a casa… peccato perché qui non c’è il branco di spacobotilia che c’è al 1000.
Beh a sto punto penso 24.. O la doppia è rimasta 20?È una vita che la consumazione ragazza al mille é passata a 12 se vai in area fumatori paghi anche 20
P. D.! D. C.! M. P.! Mi hanno detto che al Cocò c’è una marocchina esteticamente carina.È una vita che la consumazione ragazza al mille é passata a 12 se vai in area fumatori paghi anche 20
Carina? Niente di che, poi è una profumiera...P. D.! D. C.! M. P.! Mi hanno detto che al Cocò c’è una marocchina esteticamente carina.
Non so. Il mio amico non l’ha provata e non ci ha nemmeno bevuto.Carina? Niente di che, poi è una profumiera...