Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che piuttosto che entrarci è più stimolante installare Linux Mint su vecchi computer di conoscenti senza fargli comprare computer nuovi riducendo la spazzatura informatica nel pianeta o “migliorandogli” le PS3 ai figli. Poi potranno vedersi i video porno senza beccarsi i virus. Ormai sono vecchio, fuori fa freddo e non riesco a fare tardi, l’uccello non mi tira più quindi dove passo io installo Linux Mint o Ufficio Zero Linux. Viva Brave browser e le VPN e Startpage. Non c’è più figa nei locali, per fortuna con “teen anal” vengono fuori bei filmati.Bé se iniziamo a lamentarci delle tipe del cocò degli altri locali che cosa dovremo dire?
Justine la ceca? Sarà anche nonna ormai…Passato stasera allora se levi dal locale anda e justine le altre non ti fanno neanche venire voglia di conoscerle non so sensazione mia ....bho
Concordo con te, ma credo che i gusti tra i frequentatori di locali notturni siano molto diversi per non dire opposti.Bé se iniziamo a lamentarci delle tipe del cocò degli altri locali che cosa dovremo dire?
Hai ragione, ho fatto anche io un giro sabato sera e credo che la questione messa in luce non sia tanto il livello estetico delle ragazze ma la loro modalità di approccio forse un po' piatta o scontata, il che è capibile visto che essendo uno dei locali più casti della zona, almeno nel 90% dei casi c è poca capacità di manovra. Vendere a caro prezzo uno scontatissimo topless fatto a distanza o spendere oltre le 150 rose per della falegnameria frettolosa e fatta male anche no.Concordo con te, ma credo che i gusti tra i frequentatori di locali notturni siano molto diversi per non dire opposti.
Sono stato generoso me ne rendo conto, infatti ho scritto frettolosa e fatta male. Ma può succedere.Falegnameria al cocò? Sono sconvolto
Se PippoBlu, legge questi post......apre una seconda Norimberga al CocòSono stato generoso me ne rendo conto, infatti ho scritto frettolosa e fatta male. Ma può succedere.
Se PippoBlu, legge questi post......apre una seconda Norimberga al Cocò![]()
Hai ragione, ho fatto anche io un giro sabato sera e credo che la questione messa in luce non sia tanto il livello estetico delle ragazze ma la loro modalità di approccio forse un po' piatta o scontata, il che è capibile visto che essendo uno dei locali più casti della zona, almeno nel 90% dei casi c è poca capacità di manovra. Vendere a caro prezzo uno scontatissimo topless fatto a distanza o spendere oltre le 150 rose per della falegnameria frettolosa e fatta male anche no.
Se sai già che qui l'andazzo è così non capisco perché butti soldi in privè.Hai ragione, ho fatto anche io un giro sabato sera e credo che la questione messa in luce non sia tanto il livello estetico delle ragazze ma la loro modalità di approccio forse un po' piatta o scontata, il che è capibile visto che essendo uno dei locali più casti della zona, almeno nel 90% dei casi c è poca capacità di manovra. Vendere a caro prezzo uno scontatissimo topless fatto a distanza o spendere oltre le 150 rose per della falegnameria frettolosa e fatta male anche no.
Per me è ....e resta una delle più belle e simpatiche al cocò sempre sorridente e una delle poche che quando passa ti giri ancora a guardarlaJustine la ceca? Sarà anche nonna ormai…
Chi si accontenta gode. Poi se me la desse gratis non so se direi di no però con lo scazzo che ho addosso sarei capace di dirle che sono diventato asessuato e maniaco depresso. Per fortuna che per usare Linux non serve la voglia di figa. Moriremo tutti. Ho la morte cellulare addosso.Per me è ....e resta una delle più belle e simpatiche al cocò sempre sorridente e una delle poche che quando passa ti giri ancora a guardarla
Un giorno, ammesso che riesca ad avere energie per tornare in lap, ti racconterò se non mi suicido prima.Falegnameria al cocò? Sono sconvolto
Mi dispiace aver offeso il tuo locale preferito, spero che il tuo servizio di difesa a spada tratta non sia del tutto gratuito. Ps: ho smesso coi privè qui da un po' entro tranquillamente al locale per una serata diversa e bere qualcosa e lo frequento volentieri,il mio é un di vista e può non essere condiviso da tutti ma credo sia del tutto legittimo.Se sai già che qui l'andazzo è così non capisco perché butti soldi in privè.
Non capisco il legame tra raccontare e andare in lapUn giorno, ammesso che riesca ad avere energie per tornare in lap, ti racconterò se non mi suicido prima.
Ti dirò delle cose a voce: verba volant, scripta manent.Non capisco il legame tra raccontare e andare in lap
Già.....mi scombina le idee. Il cocò il più casto che ci sia. Per favore non facciamo un piacere a nessuno se diamo false notizie.Falegnameria al cocò? Sono sconvolto
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.