😅😅😅 Maledetto cellulare.... scusate, volevo scrivere "spostato" non sposato🤦🏽😅😅😅Congratulations 🎉🎊🍾 😄
😅😅😅 Maledetto cellulare.... scusate, volevo scrivere "spostato" non sposato🤦🏽😅😅😅Congratulations 🎉🎊🍾 😄
Quella se viene in Italia fa i miliardi...Davvero! Se penso che è rimasta per tutta la notte per 150 euro e che da noi alla stessa cifra molte si concedono a malapena per mezz'ora e sembra che ti stiano facendo un favore, mi sale il bestemmiario...
Sono d'accordo 👍🏼 e visto che prima di tornare in Italia farò di nuovo tappa a Bogotà...... me la sono prenotata di nuovo per un altro incontro 😉 tanto si vive una volta sola 🤩Quella se viene in Italia fa i miliardi...
Come ho detto, e confermato anche da te, il fatto di ospitare in hotel, secondo me , ha la sua parte. Non ho ancora frequentato bordelli ( non sono il tipo, preferisco altro) e di "stradale" ne ho solo incontrata una (la super bocciona) . Fare arrivare la girls in hotel, secondo me, mette anche le ragazze in una situazione più tranquilla e rilassata per via del fatto che ci sono approcci e contatti diversi. La cosa dell'estetica, io sicuramente preferisco le ragazze con le curve, non credo sia importante perché dipende sempre dalla ragazza.Questa cosa che tu non abbia ancora preso un pacco, ma solo ottime performance mi stupisce molto. Negli anni ho letto e sentito moltissimi reports dalla Colombia in particolare Bogotà e Medellin e ho sempre ricevuto info di una percentuale di pacchi altissima, no fk, cbj e bbbj solo con extra, frettolose, richiesta di extra continui ecc. Soprattutto su bordelli, stradali e tipe da FB (che su Medellin è molto usato dalle semi pro per cercare clienti).
Sembra invece che far arrivare in hotel escort sia una soluzione valida per ottenere un buon servizio, anche se non molto nelle mie corde.
Mi chiedo anche se l’ottimo servizio da te ricevuto sia anche dovuto alla tipologia estetica di donne? Molto formose, rispetto a ragazze con corpo magro e non rifatto stile velina.
A mio parere si. Io parlo fluentemente spagnolo e la comunicazione, a mio avviso è molto importante. Per esempio: quando sono andato in Thailandia anni fa', ovviamente non conosco il thai ma parlo inglese e quindi parlavo con le ragazze in inglese perché la maggior parte sa' l'inglese anche se non benissimo e questo ha aiutato molto.La conoscenza dello spagnolo, ritieni sia fondamentale per il tipo di viaggio che stai facendo?
Hai perfettamente ragione. Non sono assolutamente poliglotta, oltre all'italiano conosco bene solo lo spagnolo e l'inglese che uso soprattutto per il mio lavoro. Una decina di anni fa' sono stato in Brasile e ho avuto i problemi che hanno molti turisti che non conoscono la linguaPer quella che è la mia esperienza tra Cuba, Brasile e Messico, noi italiani (rispetto ad americani, tedeschi, francesi, ecc) abbiamo la fortuna di avere similitudini con lo spagnolo e il portoghese e sbattendosi un minimo col fai da te ad imparare qualcosina aiuta molto in vacanza. Certo se si vuole passare molto tempo con una tipa come fa Crow se si è fluenti si ha sicuramente una o due marce in più non dovendo sempre star col traduttore.
Per i voli interni ho fatto già tutto dall'Italia usando varie compagnie aeree. Il costo dei trasferimenti interni sono bassi ma volendo ci si può spostare anche con i servizi di pullman che sono puntuali e molto economici. In più credo che i panorami siano migliori. Per gli hotel da me utilizzati ho prenotato in hotel abbastanza cari ma con possibilità di ospitare senza problemi. Vorrei dirti le cifre esatte ma ho pagato tutto prima e tutto insieme e non mi ricordo benissimo le cifre specifiche. Una volta tornato in Italia se può interessare posso mettere le cifre se volete ma lascerebbero il tempo che trovano per il fatto che cambiano molto con il periodoCrow, tra Bogotà, Medellin e Cali ti sei spostato con voli domestici? Costo dei trasferimenti?
Costo medio degli hotel a notte con colazione?
Ps agli americani basta sventolare banconote da 100$ per essere felici e viziare le ragazze rovinando il mercato. Come hanno fatto con Sousa e come stanno facendo con Medellin.
Per fortuna che ora per il Brasile hanno bisogno del visto
Pps. Io per il Brasile avevo studiato la lingua fai da te su youtube e ha aiutato tantissimo.