Quest'anno, in primavera ne farò 52. Ma non sono e non mi sento vecchio, cerco di mantermi in forma😉Scusa la curiosita' Crow ma tu quanti anni hai all'incirca? Io sono molto stagionato ancorché' ben funzionante
E ci mancherebbe! Non appaio e non mi sento vecchio io che ho 13 anni di piùQuest'anno, in primavera ne farò 52. Ma non sono e non mi sento vecchio, cerco di mantermi in forma😉
Io 15 in piu'! 😎E ci mancherebbe! Non appaio e non mi sento vecchio io che ho 13 anni di più
ma è una specie di bambola gonfiabile! (in realtà già abbastanza gonfiata...)
Volevo incontrare questa prima di andarmene da Cali ma non ci sono riuscito. Una bella bombastica stile attrice hard ma per impegni suoi ( non certo miei che sono in vacanza 😅) vabbè, vedrò di rifarmi in Cartagena. Parto oggi . Finalmente un po' di mare😉
Eh.... lo so'... però ci avrei fatto un bel giro ugualmente. Amo quei culoni così esageratamente sollevati . Pazienza, magari ne trovo una simile a Cartagena 😅ma è una specie di bambola gonfiabile! (in realtà già abbastanza gonfiata...)
Io sono per il 100% naturale (sempre più difficile trovarle ...)
C’è da dire che ti piacciono tipo acciughine, vedo 😂😂😂😂 Leggermente … eufemismo … extra size per i miei gusti, ma il mondo è bello perché vario 😉
Volevo incontrare questa prima di andarmene da Cali ma non ci sono riuscito. Una bella bombastica stile attrice hard ma per impegni suoi ( non certo miei che sono in vacanza 😅) vabbè, vedrò di rifarmi in Cartagena. Parto oggi . Finalmente un po' di mare😉
purtroppo [per noi ] il governo brasiliano si è rimangiato tutto e ha spostato la deadline al 10 aprile 2024 (a questo punto è evidente che il visto non lo introdurranno mai)Per fortuna che ora per il Brasile hanno bisogno del visto
A trovarne di donne così..Mulatta, alta quasi 1.80 , un po' in carne ma con due tette naturali che si notavano anche da dietro.
Grazie mille a tutti. Siete troppo buoni 😊Io invece se fossi single e magari con qualche anno di meno, da quando ha recensito Miosotis, avrei contattato Crow e mi sarei aggregato ai suoi punter-viaggi!! 🤪