Guarda....per quel che mi riguarda non ho avuto nessun problema. Ho girato per strada in tutte le città che ho visitato e non ho avuto nessun problema. Ovvio che non ho girato nei quartieri pericolosi ( e ci sono in tutte le città) Sono stato anche in un mercato a Cartagena molto popolare e niente di particolare. È chiaro che non bisogna girare con anelli d'oro o catenine d'oro al collo, ma questo penso che valga un po' dovunque. Bisogna chiaramente stare attenti e mettere in atto alcune accortezze che il buon senso ti insegna, ovvio cose di valore ma anche evitare di girare con il cellulare in mano, sempre in tasca e se dobbiamo consultarlo ci si mette in un posto tranquillo. La delinquenza c'è ( siamo sempre in Colombia) ma sta' a noi non infilarsi in problemi evitabiliciao crow, molto interessante la tua avventura in colombia, ti faccio una domanda ma come e il paese nel senso e sicuro? ce delinquenza '? si puo girare tranquillamente senza essere assaliti? chiedo xche una mia conoscente colombiana mi dice che c e molta delinquenza, e da i tuoi racconti sembra che si stia bene , grazie