Colombia

Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.678
Reaction score
42.931
Località
monferrato
ciao crow, molto interessante la tua avventura in colombia, ti faccio una domanda ma come e il paese nel senso e sicuro? ce delinquenza '? si puo girare tranquillamente senza essere assaliti? chiedo xche una mia conoscente colombiana mi dice che c e molta delinquenza, e da i tuoi racconti sembra che si stia bene , grazie
Guarda....per quel che mi riguarda non ho avuto nessun problema. Ho girato per strada in tutte le città che ho visitato e non ho avuto nessun problema. Ovvio che non ho girato nei quartieri pericolosi ( e ci sono in tutte le città) Sono stato anche in un mercato a Cartagena molto popolare e niente di particolare. È chiaro che non bisogna girare con anelli d'oro o catenine d'oro al collo, ma questo penso che valga un po' dovunque. Bisogna chiaramente stare attenti e mettere in atto alcune accortezze che il buon senso ti insegna, ovvio cose di valore ma anche evitare di girare con il cellulare in mano, sempre in tasca e se dobbiamo consultarlo ci si mette in un posto tranquillo. La delinquenza c'è ( siamo sempre in Colombia) ma sta' a noi non infilarsi in problemi evitabili
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.678
Reaction score
42.931
Località
monferrato

Come promesso vi racconto brevemente l'incontro di domenica. Appuntamento con questa bellezza locale tettamunita 😍 Solito o quasi appuntamento in serata. Ci troviamo questa volta in una caffetteria nella zona del mio hotel. Conoscenza con bevuta al tavolo insieme. Lei si presenta con zeppe alte e vestito corto dove si nota la sua dotazione di sporgenze anteriori 😛😍 Breve passeggiata fino all'hotel e saliamo. Si è portata una borsa capiente dove ha il cambio. Si reca in bagno ed esce con un completino sexy da fare resuscitare i morti 😱 il perizoma è praticamente un filo e me lo fa' vedere da vicino, il reggiseno è mini e le zinne vogliono scappare da tutte le parti. Un po' di baci profondi e strusciamenti e già si può partire. Ovviamente la mia esplorazione delle mammelle è più che accurata e poi la mia attenzione passa alla sua bella patata pulita, profumata e perfettamente depilata. In eccitazione si allarga molto ed è anche bella carnosa, un vero piacere da leccare, alternando ogni tanto una leccata alle tette. Poi passa lei all'azione con un bbj degno di nota e una spagnola che sicuramente è il suo pezzo forte ( e come potrebbe essere altrimenti) . Poi ci si lancia sull'atto sessuale vero e proprio. Varie posizioni e quelle da me preferite sono ovviamente quelle in cui si ha a che fare con le bocce. Un po' di movimento e poi esplodo la mia soddisfazione sulle tette. Ci ripuliamo e insieme ci andiamo a lavare dove mi propone di andare insieme nella Jacuzzi. Accetto e riempiamo la vasca di acqua e schiuma e ci coccoliamo per un po' fino a quando il caldo dell'acqua, le bolle e ovviamente lei fanno ulteriormente salire la temperatura fino alla ovvia conseguenza che ci facciamo il secondo round lì dentro. Dopo aver finito ci siamo asciugati e abbiamo chiacchierato per un po' e poi l'ho accompagnata giù all'entrata, dove l'ho fatta salire su un taxi verso casa. Il dovuto è stato in linea con le precedenti. Forse un poco superiore a Bogotà e Medellin ( Cartagena è sicuramente più turistica)ma comunque quasi in linea. Avrei voluto magari ospitarla per la notte ma come avevo detto il lunedì sarebbe stato un giorno di riposo assoluto e così è stato. Mare , cocktail e relax assoluto. Ogni tanto ci vuole.
A presto. 😊
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
540
Reaction score
350

Come promesso vi racconto brevemente l'incontro di domenica. Appuntamento con questa bellezza locale tettamunita 😍 Solito o quasi appuntamento in serata. Ci troviamo questa volta in una caffetteria nella zona del mio hotel. Conoscenza con bevuta al tavolo insieme. Lei si presenta con zeppe alte e vestito corto dove si nota la sua dotazione di sporgenze anteriori 😛😍 Breve passeggiata fino all'hotel e saliamo. Si è portata una borsa capiente dove ha il cambio. Si reca in bagno ed esce con un completino sexy da fare resuscitare i morti 😱 il perizoma è praticamente un filo e me lo fa' vedere da vicino, il reggiseno è mini e le zinne vogliono scappare da tutte le parti. Un po' di baci profondi e strusciamenti e già si può partire. Ovviamente la mia esplorazione delle mammelle è più che accurata e poi la mia attenzione passa alla sua bella patata pulita, profumata e perfettamente depilata. In eccitazione si allarga molto ed è anche bella carnosa, un vero piacere da leccare, alternando ogni tanto una leccata alle tette. Poi passa lei all'azione con un bbj degno di nota e una spagnola che sicuramente è il suo pezzo forte ( e come potrebbe essere altrimenti) . Poi ci si lancia sull'atto sessuale vero e proprio. Varie posizioni e quelle da me preferite sono ovviamente quelle in cui si ha a che fare con le bocce. Un po' di movimento e poi esplodo la mia soddisfazione sulle tette. Ci ripuliamo e insieme ci andiamo a lavare dove mi propone di andare insieme nella Jacuzzi. Accetto e riempiamo la vasca di acqua e schiuma e ci coccoliamo per un po' fino a quando il caldo dell'acqua, le bolle e ovviamente lei fanno ulteriormente salire la temperatura fino alla ovvia conseguenza che ci facciamo il secondo round lì dentro. Dopo aver finito ci siamo asciugati e abbiamo chiacchierato per un po' e poi l'ho accompagnata giù all'entrata, dove l'ho fatta salire su un taxi verso casa. Il dovuto è stato in linea con le precedenti. Forse un poco superiore a Bogotà e Medellin ( Cartagena è sicuramente più turistica)ma comunque quasi in linea. Avrei voluto magari ospitarla per la notte ma come avevo detto il lunedì sarebbe stato un giorno di riposo assoluto e così è stato. Mare , cocktail e relax assoluto. Ogni tanto ci vuole.
A presto. 😊
che aria simpatica la tipa! non viene per un po' in Italia?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.678
Reaction score
42.931
Località
monferrato
che aria simpatica la tipa! non viene per un po' in Italia?
Magari...... Ho il dubbio però che l'Italia e il vecchio continente la trasformino in quello che nessuno di noi vuole. Una mangia soldi senza ritegno 🤨 meglio che rimane in Colombia, sorridente e rilassata😊
 
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
133
Reaction score
2.765
Magari...... Ho il dubbio però che l'Italia e il vecchio continente la trasformino in quello che nessuno di noi vuole. Una mangia soldi senza ritegno 🤨 meglio che rimane in Colombia, sorridente e rilassata😊
Alla fine farai una analisi di quanto ti è costata la vacanza? Esclusa l'attività ginnica. Giusto per noi uomini sposati per sapere cosa ci perdiamo e per sognare un po'...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.678
Reaction score
42.931
Località
monferrato
Alla fine farai una analisi di quanto ti è costata la vacanza? Esclusa l'attività ginnica. Giusto per noi uomini sposati per sapere cosa ci perdiamo e per sognare un po'...
Non analizzo mai i costi per le vacanze a posteriori. Mi dico: mi sono divertito? Bene
Non mi sono divertito? Pace, non ci posso fare nulla. Non è mai positivo analizzare i costi di una vacanza. È positivo invece, averla sempre nei ricordi nei momenti negativi.
Se vuoi posso farla ma non è una bella idea 😊
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2023
Messaggi
91
Reaction score
209
Non analizzo mai i costi per le vacanze a posteriori. Mi dico: mi sono divertito? Bene
Non mi sono divertito? Pace, non ci posso fare nulla. Non è mai positivo analizzare i costi di una vacanza. È positivo invece, averla sempre nei ricordi nei momenti negativi.
Se vuoi posso farla ma non è una bella idea 😊
Un'idea dei costi non farebbe male 👍
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
540
Reaction score
350
Per una vacanza in luoghi esotici e tendenzialmente low cost la discriminante e' il numero di giorni. Per divertirsi e ammortizzare il costo dei viaggi.
Per es a febbraio da Milano a Bogota' fanno 600 euro con Iberia..se stai 3 settimane fanno 30 euro al giorno.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.678
Reaction score
42.931
Località
monferrato
Faccio una piccola recensione dell'incontro avuto martedì. La tipa in questione non l'ho trovata nei vari siti online ma l'ho agganciata on the Road. Per l'ora di cena mi faccio un giro in centro dove ci sono un sacco di ragazze che passeggiano tra locali e ristoranti vari. Sinceramente c'è da farsi girare la testa 😳 . Dopo un po' vedo un gruppetto di 4 ragazze tra cui una con i capelli rossi curvy. La saluto e si ferma, un culone bello grosso, due bocce ( che poi ho scoperto naturali) da infarto. Due chiacchiere e molla le compagne. Andiamo a cena in un locale della zona in cui ero già stato e chiacchieriamo un po'. Decidiamo di passare la serata insieme. Non voglio portarla in hotel ma decido di approfittare dei molti hotel a ore che ci sono un po' dovunque. Lei ne conosce uno a cui si affida e ci incamminiamo. Arriviamo, consegnamo i documenti e ci rechiamo nella stanza. Bella spaziosa, lettone grande, e bagno con doccia enorme e Jacuzzi per l'occorrenza. Mi bacia subito e ci spogliamo all'istante. Passaggio in bagno e tra doccia e schiuma mi godo le sue tettone , naturali e veramente grandi, quando le ha tirate fuori dal reggiseno ho capito che erano naturali. Praticamente le ho mangiate. Lei è curvy ma ha dalla sua l'età ( meno di trent'anni) e quindi è ancora molto soda. Dopo aver giocato un po' nella doccia ci spostiamo sul letto e mi godo un Facesitting che era un po' di tempo che mi mancava. Mi sono goduto quel culone in ogni centimetro. Orale reciproco, spagnolona e sesso in varie posizioni. In tutto ciò non sono mancati mai dei profondissimi baci. Mentre mi cavalca a smorza mi sbrodola e poi quando devo venire mi accoglie tutto sulle bocce. Uno spasso assoluto.
Un po' di coccole e mi rendo conto che ci vorrebbe il bis con quelle tettone e dopo un po' di relax ci facciamo il secondo round.
Finito il tutto ci laviamo e usciamo, due passi in zona taxi e ci dividiamo ognuno per la propria strada. Ottima esperienza. Spesa contenuta rispetto a quelle che vengono in hotel. Ogni tanto ci sta'. Mi dispiace non poter mettere un sito di riferimento ma lei non aveva annunci attivi anche se mi ha detto che ogni tanto li mette.
Ci risentiamo per altri incontri. Resterò fino a domani a Cartagena, poi tornerò a Bogotà fino a lunedì, quando tornerò in Italia. 😊
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.658
Grazie Crow per i tuoi racconti, per chi non ha problemi di soldi e sa parlare la lingua e il paradiso della passera...
Credo che la Colombia sia uno dei luoghi più a buon mercato, e giustamente Crow che mi sembra un tipo sveglio lo ha scelto.....Credo che una vacanza in Colombia ben organizzata da qualcuno ( che come Crow sicuramente sa viaggiare) usando le dovute accortezze ( tipo non partire in agosto, a natale o pasqua), costi molto meno di quanto comunemente si creda......
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.678
Reaction score
42.931
Località
monferrato
Per caso mi è uscito questo video su YouTube!

E questo
Mah....il primo video lascia il tempo che trova. Se vuoi trovarti in difficoltà in Colombia lo puoi fare in mille modi diversi. Ovviamente se uno vuole divertirsi senza correre dei rischi basta semplicemente usare il cervello.
Per il secondo video, l'approccio che ha il tipo è ovviamente personale ma secondo me sbagliato e superficiale. E poi alla fine si scopre che è andato in Colombia con la fidanzata 😳 , è come andare ad una cena luculliana e portarsi il cibo da casa 🙄😅
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.678
Reaction score
42.931
Località
monferrato
Giovedì, il giorno prima della mia partenza per Bogotà, ho incontrato un'altra tipa, l'ho addocchiata in un dehor di un locale con delle amiche che bevevano insieme. Ho atteso che si alzassero per andarsene e incrociandola l'ho salutata per vedere se poteva essere disponibile e si è girata subito a ricambiare il mio saluto. Si è avvicinata e mi ha lasciato il suo numero e mi ha detto che doveva accompagnare le amiche in un posto e poi sarebbe stata libera. Dopo circa un'ora e mezza mi manda un messaggio su WhatsApp e ci troviamo in una piazza affollata del centro. Chiacchieriamo un po'. Cosa mi ha colpito di lei? Il culo.... semplicemente il culo. Aveva una fascia sul seno dove si intuiva che non aveva il seno grandissimo, tipo una terza-quarta ma aveva un culone che ha attirato subito la mia attenzione, bello grosso, ondeggiante e sporgente. Mi sono prefissato di non lasciarla scappare e quindi dopo un po' di chiacchiere ho visto che era propensa ad un incontro. Mi sono ricordato dell'hotel a ore di qualche giorno prima e le ho fatto la proposta del luogo e lei mi ha chiesto un regalino che ho accettato subito perché era sicuramente alla portata. Entriamo nella camera e lei va' in bagno a cambiarsi ( ho notato che queste ragazze hanno sempre un ricambio sexy nella borsa, sanno il fatto loro 😉) poi esce e ci vado io, poi comincia a baciare con la lingua che guizza come una serpe. La acchiappo per le natiche e la schiaccio a me, sente la mia eccitazione e mi cala i pantaloni e intimo e inizia un ottimo lavoro orale con questa lingua che passa e ripassa in ogni dove. Poi tocca a me e mi dedico anima e corpo al suo panettone, le piace il mio dedicarmi alle sue chiappe e pertugio, e scopro che ama anche l'anale e si fa' leccare il secondo canale con estrema soddisfazione. Poi si passa al sodo e la cosa più interessante e che per l'incontro ha preteso quasi sempre Rai2 con qualche divagazione su Rai1 ogni tanto. Un buchino molto accogliente e pulito ( che proprio buchino non è 😅). Varie posizioni, degna di nota la pecorina con le mie mani aggrappate alle sue chiappone. E allo stesso modo super notevole la smorza con lei che ci saltellava sopra ( stavolta in Rai1) con un rumore di chiappe che sbattono che era tutto un programma 😳😛. Quando è stato ora di venire le ho innaffiato le chiappone con assoluta soddisfazione.
Non volevo finirla qui e neppure lei che si era prefissata di usare la doccia. Quindi dopo un po' ci godiamo il secondo round sotto la doccia tra schiuma e acqua corrente. Lei si è forse lasciata andare un po' troppo perché sotto la doccia avrebbe voluto farsi prendere a crudo ma io ( che va' bene tutto ma la testa sulle spalle ce l'ho ben presente) mi stacco e vado in camera a prendere un preservativo, quando torno lei mi chiede scusa dandomi ragione. Poi si prosegue fino alla fine senza problemi.
A parte questa piccola "disattenzione" da parte sua , l'incontro è andato molto bene e mi sono divertito. Avrei magari voluto portarla nel mio hotel ma l'altra volta mi ero trovato bene in questo posto ( che tra l'altro hanno i prezzi modici, in più è sempre molto pulito) e quindi ci sono andato di nuovo.
Questa è stata la mia ultima avventura in Cartagena, bella città, molto turistica ma decisamente gradevole. Spero di ritornare prima o poi. 😊
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.890
Località
Milano
Mah....il primo video lascia il tempo che trova. Se vuoi trovarti in difficoltà in Colombia lo puoi fare in mille modi diversi. Ovviamente se uno vuole divertirsi senza correre dei rischi basta semplicemente usare il cervello.
Per il secondo video, l'approccio che ha il tipo è ovviamente personale ma secondo me sbagliato e superficiale. E poi alla fine si scopre che è andato in Colombia con la fidanzata 😳 , è come andare ad una cena luculliana e portarsi il cibo da casa 🙄😅
Il secondo video l'ho pubblicato proprio perché è una cagata all'italiana 😁
 
Commenta
Alto