- Registrato
- 14 Novembre 2013
- Messaggi
- 159
- Reaction score
- 276
Bondiii....video s rischio congiuntivite acuta...😂😂😂Vedendo questi video si pensa che sei capitato nel paradiso della gnocca !!!Discover popular videos | Facebook
Video is the place to enjoy videos and shows together. Watch the latest reels, discover original shows and catch up with your favourite creators.www.facebook.com
Mi dispiace che non sei rimasto soddisfatto. Ovviamente tutto è soggettivo e secondo il mio modus operandi ( ospitarle in hotel) ha pagato.Per quanto riguarda gli annunci fake, basta verificare e non si sbaglia, non è molto complicato.Come ho detto nelle varie recensioni, sicuramente l'hotel ha il suo effetto. Comunque complimenti al collega per i tre mesi in Colombia 😉Buonasera a tutti, la mia recente esperienza in Colombia non è stata invece così spettacolare come il collega.
Ho passato quasi 3 mesi in Colombia tra Medellín, Cali, Guatapé, Salento, Cartagena, Barranquilla, Santa Marta e Bogotá.
Mi sono trombato una ventina di donne di cui il 25% pay puro.
Ho gusti molto simili al collega tanto è vero che a Medellín ho agganciato Ayanti, la venezuelana tatuata tetona rifatta di cui il collega ha inserito il link ad inizio recensione.
Buona esperienza ma niente di trascendentale così come le altre pay, sesso molto meccanico, duemila storie per orale al naturale (anche dopo aver versato obolo aggiuntivo) e nessun GFE.
Che tutto questo dipenda dal fatto che andavo direttamente presso il loro domicilio?
Onestamente ho i miei dubbi, anche per quello che si sente da altri colleghi. Con questo non sto sconfessando il collega, non mi permetterei mai.
Aggiungo inoltre che è pieno di annunci fake, beato il collega che ha avuto fortuna. Una a Santa Marta ce l'ho mandata a cagare, ma non vi dico lo sbatti tra incrociare gli annunci con le recensioni di colleghi colombiani sui forum...
Ad ogni modo la tariffa per le migliori escort è di 100 €/h (400.000 cop), onestamente in Italia ho avuto esperienze superiori per questa cifra.
E non parlo del Brasile, quello è un altro pianeta, pay o no pay!
In conclusione il mio giudizio sul pay in Colombia è fortemente negativo.
Per quanto riguarda alla tipa segnalata, anche a me mi garbano molto le curve😉Ragazzi scusate se non contribuisco alle storie/discussioni..
Io vedo spesso video come questo:
E rimango senza parole quando vedo ragazze come quella in rosso a 2:32 (gusti miei)
Quante possibilità ci sono che sia una ragazza da compagnia?
In Colombia da quanto leggo e vedo se ne trovano tante per strada, anche che bazzicano da sole in cerca di lavoro
Quanto è "accettato" andare direttamente dalle ragazze per cercare di finirci a letto?
Grazie mille del riscontro Crow, ho letto tutti i tuoi racconti e sono rimasto a dir poco senza parole..Per quanto riguarda alla tipa segnalata, anche a me mi garbano molto le curve😉
Le ragazze nel video , per quello che ho visto in loco, sono quasi tutte appetibili e nella uguale misura disponibili. Ovvio che ci sono anche ragazze che escono la sera per divertirsi tra di loro. L'aggancio alle ragazze è accettato, anche se bisogna sempre fare ballare l'occhio ad un eventuale fidanzato. Ovvio che se sono sole la cosa è molto più Easy. 😊
Il gringo in Colombia fa ancora furore tra le ragazze del posto, vuoi per una serata diversa o un regalino a fine nottata... Anche le ragazze più normali possono avere una certa propensione al divertimento, anche quelle che paiono più inavvicinabili. Se sei italiano (e non il nostro stereotipo all'estero), hai un pochino di estro, ti vesti bene e sei minimamente guardabile, ci sono molte possibilità, ma occhio al novio, che tendono ad essere abbastanza maneschi...inoltre è sempre bene evitare casini vari, visto che la loro polizia (in caso di rissa o altro) smanganella facile, certo dipende molto dal contesto dall'estrato... In generale nessun pericolo se si evitano certi posti, oltre a non bere bibite o altro offerto...Grazie mille del riscontro Crow, ho letto tutti i tuoi racconti e sono rimasto a dir poco senza parole..
Un giorno voglio andare in Colombia e fare un giro simile al tuo
Ma non voglio andare lì con l’intenzione di provare a baccagliare qua e là, in tutta onestà voglio solo bombarmi delle curvone dall’inizio alla fine 😂 quindi pay a go go
Spero di riuscirci presto anche se mi spaventa leggermente l’idea di andarci da solo, ma non posso chiedere a nessuno di accompagnarmi in un simile viaggio di “piaceri”
"...nel mio inconscio sapevo di essere fidanzato..."😂E questo
Io cerco un compagno di viaggio per questa destinazioneGrazie mille del riscontro Crow, ho letto tutti i tuoi racconti e sono rimasto a dir poco senza parole..
Un giorno voglio andare in Colombia e fare un giro simile al tuo
Ma non voglio andare lì con l’intenzione di provare a baccagliare qua e là, in tutta onestà voglio solo bombarmi delle curvone dall’inizio alla fine 😂 quindi pay a go go
Spero di riuscirci presto anche se mi spaventa leggermente l’idea di andarci da solo, ma non posso chiedere a nessuno di accompagnarmi in un simile viaggio di “piaceri”