Per l'ultima in terra colombiana ho deciso di andare su questa bionda. Solito modus operandi. Chiamata, appuntamento nella hall dell'hotel di sabato( lo stesso di inizio vacanza). Arriva questa bella bionda con più curve che lo Stelvio, leggins neri, camicetta bianca legata sul davanti e tacchi alti. Quando l'ho vista ancheggiare ho avuto un sussulto 🤤 Ci beviamo qualcosa al bar e chiacchieriamo un po'. parlando noto che le piace toccare , mi appoggia le mani sulle braccia, mi sfiora, in poche parole sono già eccitato prima ancora di salire in camera. Quindi saliamo, si organizza e io faccio un salto in bagno. Poi ci va' lei ed esce con una tutina a rete a maglie larghe da infarto, capelli slegati che le arrivano la culo e si esibisce in un balletto sexy che farebbe resuscitare i morti. Poi iniziamo a baciarci sempre più intensamente, la tocco ovunque, tettone, culone.... eccetera. Poi mi spoglia completamente e mi fa' mettere in piedi per terra e mette per terra un asciugamano e ci si inginocchia sopra e mi dice che ora farà la specialità della casa. Me lo prende in bocca e comincia a sbavare, nel raggio di pochi minuti ho saliva che mi cola tra le gambe, anche lei è tutta sbavata dalle tette in giù, le cola la bava fin sulla patata, ogni tanto mi sputa sul petto, la cosa le piace molto e le piace raccogliere la saliva e scambiarla di bocca in bocca per poi sputarla di nuovo sul mio attrezzo, fa' fino le bolle con la saliva😳 , poi dopo un bel po', ( faccio veramente i salti mortali per non venirle in bocca) si alza e si struscia su di me, le è colato un po' il trucco dagli occhi perché si è fatta venire le lacrime a forza di deepthroat e mi bacia ancora. Poi , completamente bagnati mi porta in bagno e mi dice che le scappa la pipì e vorrebbe farmela addosso 😳 e che devo fare?? Accetto di buon grado mi fa' entrare nella Jacuzzi vuota e si scarica su di me, mi chiede anche se mi scappa anche a me così da ricambiare, non mi scappa troppo ma qualcosa esce e lei è tutta contenta. Nel frattempo mi dico.....ma da dove è uscita questa pazza??!!😅 Poi apriamo l'acqua e ci laviamo, e visto che siamo nella Jacuzzi la riempiamo e nel frattempo previa copertura ci dedichiamo al sesso nell'acqua
Sale sopra , si mette a quattro zampe, mi mette le gambe in spalla, varie posizioni nella vasca in pratica, e nel mentre se la gode decisamente, è molto rumorosa, i vicini di stanza o ridono o si incazzano😅. Le vengo tra le tette con somma soddisfazione.
Una volta finito e asciugati le dico che a questo punto se vuole rimanere per la notte può farlo. Accetta. Stiamo un po' nel letto fino a quando i suoi continui grattini rendono il mio fratello nuovamente reattivo e quindi si parte con un secondo round , questa volta più normale e dolce, anche se lei quando gode provoca un inquinamento acustico mica da poco. 😅 Finito chiacchieriamo un po' e poi si addormenta abbracciata a me. Ci risvegliamo questa mattina ( a dire la verità prima mi sveglio io) mi raggiunge in bagno mentre mi sto sistemando avvolta da un asciugamano. Ho pensato ad un risveglio più tranquillo ma poi l'erezione mattutina ha fatto il resto. 🤣 Vabbè dopo andiamo insieme giù a fare colazione. Ho notato qualche sguardo strano da parte di qualcuno ma ho fatto finta di niente 😅. Dopo colazione risaliamo e lei raccoglie la sua roba , mi bacia, lascio il dovuto e la saluto.
L'ultima della mia vacanza è stata con il botto, questa matta dovevo incontrarla prima😅 comunque esperienza notevole.
Spero che questi reportage delle mie vacanze siano piaciuti. Ho fatto molte recensioni anche se non le classiche recensioni che si fanno sul Forum. Spero che siano utili a chi un giorno farà una vacanza in questo paese meraviglioso che è la Colombia, non solo per la gnocca ma per tutto il resto.
Oggi per la mia ultima serata resterò tranquillo e mi preparo per il ritorno. Partirò lunedì e martedì sarò in Italia. A presto. Ciao a tutti 😊
-------- non può piovere per sempre -------