Colpo Grosso - Bologna

Reaction score
0
cacciatores ha scritto:
scudettato ha scritto:
cacciatores ha scritto:
russa ex Carosello troppo magra=Anastasia
italiana non di Bologna, troppo grassa=claudia
una tipa colossale non so di dove ma molto somigliante a R. Balboa=federica
due credo ceche non malaccio = Martina ex pepe nero e la sua driver
e una ragazza bolognese ex Carosello=non mi ricordo il nome

LE SO TUTTE

bene,bravo 7+
ma mi spieghi le 2 ceche?

Martina e' una potenziale cacciatorinas, la conosco dall'inverno lavora col maestro di vita. Ragazza dal passato recente abbastanza buono come locali frequentati, vedi boys di vicenza o pepe nero a riccione, ormai dopo aver fatto la pila si e' trasformata in un impaziente cronica. Brava cinna però domenica me la son vista arrivare in ufficio, perchè nonno carlo voleva privetizzarla in separata sede.... roba de mat
L'altra e' stata assoldata perchè auto munita e + in la non vado

...non sarà mica la Bionda con i capelli mossi che ha un tatuaggio sul collo del piede????? mi pare si facesse chiamare Sonia....

Commenta
Reaction score
0
si adesso che mi fai pensare è vero....ah quindi la conosci anche tu...gran bella chiavata ma rate un pò altino

Commenta
Reaction score
272
wbj24 ha scritto:
si adesso che mi fai pensare e' vero....ah quindi la conosci anche tu...gran bella chiavata ma rate un pò altino
Ho avuto modo di conoscere la Sonia circa 3 anni fa, ma mai chiavata. Da quanto mi ricordo a suo tempo chiedeva 100 frittelle per 20/30 minuti di bunga bunga, almeno era la tariffa che faceva ai miei amici in villa

Commenta
Reaction score
0
cacciatores ha scritto:
wbj24 ha scritto:
si adesso che mi fai pensare e' vero....ah quindi la conosci anche tu...gran bella chiavata ma rate un pò altino
Ho avuto modo di conoscere la Sonia circa 3 anni fa, ma mai chiavata. Da quanto mi ricordo a suo tempo chiedeva 100 frittelle per 20/30 minuti di bunga bunga, almeno era la tariffa che faceva ai miei amici in villa

Io ci sono stato 4 5 volte...per 1 ora 200 frittelle (compresi 2 shot)....Il servizio per niente male anzi.....

Commenta
Reaction score
93
Qualcuno è passato molto recentemente ? :umnik2:
Mi hanno parlato di nuovi arrivi interessanti , ma le fonti potrebbero essere non del tutto attendibili :dirol:

Commenta
Reaction score
93
Blitz ricognitivo : qualche novità c'è ,ma anche qualche defezione .
Novità : un duo-bionde ex Carosello e un gran fi..sico di mora anche lei già vista da qualche parte :dirol: prrovenienza :vampire: .
Defezioni : un terzetto di draculine di cui una ventenne mora , alta , moooolto carina :sorry: :sorry:
Domenica alle 18,30 sexy aperitivo , credo la prima volta in un locale di Bologna :good:

Commenta
Reaction score
93
cacciatores ha scritto:
scudettato ha scritto:
mikelicius ha scritto:
vigilia dell'epifania era chiuso! forse sono in vacanza..

Ciao Mike .... sembra che abbiano chiuso , aria da neve per i locali della zona di Bologna...

ke tipo di neve?

si vede che non sei di Bologna : aria da neve sta per " è un periodo di cazzi da cagare "

Commenta
Reaction score
272
[/quote]ke tipo di neve?[/quote]
si vede che non sei di Bologna : aria da neve sta per " è un periodo di cazzi da cagare "[/quote]

Se leggi il Carlino in Via Mattei ci son diversi fermi per questioni legate alla neve o simili :biggrin:

Commenta
Reaction score
93
ke tipo di neve?[/quote]
si vede che non sei di Bologna : aria da neve sta per " è un periodo di cazzi da cagare "[/quote]

Se leggi il Carlino in Via Mattei ci son diversi fermi per questioni legate alla neve o simili :biggrin:[/quote]

Si , ma si tratta dei ragazzotti delle discoteche vicine . Lì invece si tratta sostanzialmente del flop del locale , flop a mio parere non del tutto meritato , ma abbastanza prevedibile dato i tempi che corrono :rtfm: :bye:

Commenta
Reaction score
272
scudettato ha scritto:
ke tipo di neve?

Se leggi il Carlino in Via Mattei ci son diversi fermi per questioni legate alla neve o simili :biggrin:[/quote]

Si , ma si tratta dei ragazzotti delle discoteche vicine . Lì invece si tratta sostanzialmente del flop del locale , flop a mio parere non del tutto meritato , ma abbastanza prevedibile dato i tempi che corrono :rtfm: :bye:[/quote]

La sapete la barzelletta del meccanico, dell'elettricista e del panzone? :biggrin:

Commenta
Reaction score
93
mikelicius ha scritto:
è stato aperto veramente poco!

...e dovevano averci speso anche parecchi soldi : ci lavorava una ragazza che conosco ( :biggrin: :biggrin: )ex del carosello e del superflop villa masetti che ora :cray: :cray: sulla decisione di aver lasciato casalecchio

Commenta
Alto