cacciatores ha scritto:ma non eri scudettato ? ?? :P
basito con lo scudetto
cacciatores ha scritto:ma non eri scudettato ? ?? :P
scudettato ha scritto:Ottimo privè con Mariola , giovanissima caffelatte ( con molto caffè ) dominicana , fisico da sportiva e ...sportiva nel camerino
mikelicius ha scritto:scudettato ha scritto:Ottimo privè con Mariola , giovanissima caffelatte ( con molto caffè ) dominicana , fisico da sportiva e ...sportiva nel camerino
bravo! hai fatto solo bene! ma c'è una buona media?
Mariola la biellorussa? l'idrovora? beh allora il locale ha preso una bella piega :Dscudettato ha scritto:Ottimo privè con Mariola , giovanissima caffelatte ( con molto caffè ) dominicana , fisico da sportiva e ...sportiva nel camerino
cacciatores ha scritto:Mariola la biellorussa? l'idrovora? beh allora il locale ha preso una bella piega :Dscudettato ha scritto:Ottimo privè con Mariola , giovanissima caffelatte ( con molto caffè ) dominicana , fisico da sportiva e ...sportiva nel camerino
scudettato ha scritto:mikelicius ha scritto:scudettato ha scritto:Ottimo privè con Mariola , giovanissima caffelatte ( con molto caffè ) dominicana , fisico da sportiva e ...sportiva nel camerino
bravo! hai fatto solo bene! ma c'è una buona media?
notata un'altra caffellatte ma con più latte dall'ottimo telaio , una alta e snella , buona ballerina che mi ha messo in tentazione per un secondo giro privè poi non fatto per ragioni di orario , una russa bionda , leggermente in carne , secondo me non votata alla castità e l'ottima dominicana Rosy , giovanissima dal culo esplosivo , già vista da qualche altra parte ( forse enigma ma non ricordo bene ) .
Insomma , molto meglio della precedente gestione
Ciao mike
Non ho capito bene se "...con molto caffè..." ti riferisci alla sportività in privè o al colore della pelle.scudettato ha scritto:Ottimo privè con Mariola , giovanissima caffelatte ( con molto caffè ) dominicana , fisico da sportiva e ...sportiva nel camerino
prestigio ha scritto:Non ho capito bene se "...con molto caffè..." ti riferisci alla sportività in privè o al colore della pelle.scudettato ha scritto:Ottimo privè con Mariola , giovanissima caffelatte ( con molto caffè ) dominicana , fisico da sportiva e ...sportiva nel camerino
Io l'anno scorso ne ho conosciuta una, sempre domenicana e con lo stesso nome d'arte, all'Armony ma non era molto abbronzata. Proprio come piacciono a me.
Non so da quanto tempo lavorasse all'armony ma ormai parlava un misto di ferrarese-partenopeo
Un ultima cosa quali giorni e quali orari fa il colpo-grosso?