Colpo Grosso - Bologna

Reaction score
93
Ottimo privè con Mariola , giovanissima caffelatte ( con molto caffè ) dominicana , fisico da sportiva e ...sportiva nel camerino :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
1
scudettato ha scritto:
Ottimo privè con Mariola , giovanissima caffelatte ( con molto caffè ) dominicana , fisico da sportiva e ...sportiva nel camerino :yahoo: :yahoo:

bravo! hai fatto solo bene! ma c'è una buona media?

Commenta
Reaction score
93
mikelicius ha scritto:
scudettato ha scritto:

notata un'altra caffellatte ma con più latte dall'ottimo telaio , una :vampire: alta e snella , buona ballerina che mi ha messo in tentazione per un secondo giro privè poi non fatto per ragioni di orario , una russa bionda , leggermente in carne , secondo me non votata alla castità :biggrin: :biggrin: e l'ottima dominicana Rosy , giovanissima dal culo esplosivo , già vista da qualche altra parte ( forse enigma ma non ricordo bene :unknw: ) .
Insomma , molto meglio della precedente gestione
Ciao mike
:bye:

Commenta
Reaction score
93
cacciatores ha scritto:
scudettato ha scritto:
Mariola la biellorussa? l'idrovora? beh allora il locale ha preso una bella piega :D

NOOOO ! :punish:
Chissà che terre pesta la mia idrovora preferita :unknw:
Questa è una dominicana color caffellatte che se continua così farà una bella carriera nei lap dance :clapping:

Commenta
Reaction score
1
scudettato ha scritto:
mikelicius ha scritto:
scudettato ha scritto:

notata un'altra caffellatte ma con più latte dall'ottimo telaio , una :vampire: alta e snella , buona ballerina che mi ha messo in tentazione per un secondo giro privè poi non fatto per ragioni di orario , una russa bionda , leggermente in carne , secondo me non votata alla castità :biggrin: :biggrin: e l'ottima dominicana Rosy , giovanissima dal culo esplosivo , già vista da qualche altra parte ( forse enigma ma non ricordo bene :unknw: ) .
Insomma , molto meglio della precedente gestione
Ciao mike

grazie! continua così! ricambio i saluti ovviamente..

Commenta
Reaction score
0
scudettato ha scritto:
Non ho capito bene se "...con molto caffè..." ti riferisci alla sportività in privè o al colore della pelle.
Io l'anno scorso ne ho conosciuta una, sempre domenicana e con lo stesso nome d'arte, all'Armony ma non era molto abbronzata. Proprio come piacciono a me.
Non so da quanto tempo lavorasse all'armony ma ormai parlava un misto di ferrarese-partenopeo :biggrin:
Un ultima cosa quali giorni e quali orari fa il colpo-grosso?

Commenta
Reaction score
93
prestigio ha scritto:
scudettato ha scritto:
Non ho capito bene se "...con molto caffè..." ti riferisci alla sportività in privè o al colore della pelle.
Io l'anno scorso ne ho conosciuta una, sempre domenicana e con lo stesso nome d'arte, all'Armony ma non era molto abbronzata. Proprio come piacciono a me.
Non so da quanto tempo lavorasse all'armony ma ormai parlava un misto di ferrarese-partenopeo :biggrin:
Un ultima cosa quali giorni e quali orari fa il colpo-grosso?

parto dalla fine : dal martedi' al sabato dalle23 alle 4-5

No,no di Mariola parlavo del colore della pelle(molto scura)

Commenta
Alto