Colpo Grosso - Bologna

Reaction score
272
scudettato ha scritto:
mikelicius ha scritto:
è stato aperto veramente poco!

...e dovevano averci speso anche parecchi soldi : ci lavorava una ragazza che conosco ( :biggrin: :biggrin: )ex del carosello e del superflop villa masetti che ora :cray: :cray: sulla decisione di aver lasciato casalecchio

Speso??? :rtfm: Ma sai quanto costa realizzare un locale? Avviarlo e tenerlo attivo? lì se hanno speso 15mila € a mettere su il locale hanno speso tanto, per come era realizzato...

Commenta
Reaction score
93
Chiusura confermata , battuti tutti i record (negativi) anche quello di villa masetti . :punish:
Stanno cercando di piazzarlo,ma la vedo nera :unknw:

Commenta
Reaction score
93
cacciatores ha scritto:
scudettato ha scritto:
Chiusura confermata , battuti tutti i record (negativi) anche quello di villa masetti . :punish:

Mi sa ke Villa Masetti è stato un flop peggiore...cmq la maledizione di Cacciatores ha colpito :rofl:

inteso come dimensione del flop sicuramente , io parlavo di rapidità .
cacciatore , porti iazza ? :shok:
hai gufato altri locali ? :w00t:

Commenta
Reaction score
272
scudettato ha scritto:
cacciatores ha scritto:
scudettato ha scritto:
Mi sa ke Villa Masetti è stato un flop peggiore...cmq la maledizione di Cacciatores ha colpito :rofl:

inteso come dimensione del flop sicuramente , io parlavo di rapidità .
cacciatore , porti iazza ? :shok:
hai gufato altri locali ? :w00t:

Credo che la Villa non sia rimasta aperta neanche un mese, i 3 dell'ave maria sono rimasti aperti 2 mesi :rofl:
Non è che io porto iazza, ma quando vado in un locale è mi permetto di dare indicazioni sul personale e loro mi ricambiano con cattiverie e ban assurdi, capita che il buon dio li punisce, vedi anche il movida di cervia ad esempio o il mission di spilamberto

Commenta
Reaction score
93
cacciatores ha scritto:
scudettato ha scritto:
Corre voce che dovrebbe riaprire fra poco , sotto un'altra gestione , nessuno sa niente ?

direi di no, almeno che i vecchi gestori nn abbiano cambiato idea...

cioè non vogliono cedere ? preferiscono tenere un locale nuovo chiuso ? :mda: :mda:
o hanno altre strategie... :unknw:

Commenta
Reaction score
272
scudettato ha scritto:
cacciatores ha scritto:
scudettato ha scritto:
Corre voce che dovrebbe riaprire fra poco , sotto un'altra gestione , nessuno sa niente ?

cioè non vogliono cedere ? preferiscono tenere un locale nuovo chiuso ? :mda: :mda:

Chiedono 70mila per la cessione del circolo e per il subentro nel contratto d'affitto, affitto pari a 2000€ mensili.

Commenta
Reaction score
93
cacciatores ha scritto:
scudettato ha scritto:

Chiedono 70mila per la cessione del circolo e per il subentro nel contratto d'affitto, affitto pari a 2000€ mensili.[/quote]

la legge Basaglia ha provocato dei bei danni !!

Commenta
Reaction score
93
Come avevo più volte anticipato , ieri sera ha riaperto il locale , rilevato da alcuni ex soci del Playboy .
Mi avevano invitato un paio di girls migranti da altri lap , ma non sono andato .
Qualcuno di voi è passato ?
:bye:

Commenta
Reaction score
272
visto ki lo ha rilevato nn me la sono sentito di andare all'inaugurazione,xo ce andato un mio amico xito della passera ke ha espresso un giudizio negativo sulle girl...

Commenta
Reaction score
93
cacciatores ha scritto:
visto ki lo ha rilevato nn me la sono sentito di andare all'inaugurazione,xo ce andato un mio amico xito della passera ke ha espresso un giudizio negativo sulle girl...

riciclaggio di passera di altri locali :mda: :mda:

Commenta
Alto