Colti sul fatto dalla moglie/fidanzata/compagna

Siete mai stati "pizzicati" sul pezzo?

• Vostra moglie / fidanzata / compagna

Voti: 32 18,8%
  • Vostra madre

Voti: 13 7,6%
  • I vostri suoceri

Voti: 3 1,8%
  • Altri parenti (vostri / del partner)

Voti: 8 4,7%
  • La donna delle pulizie

Voti: 6 3,5%
  • I colleghi di lavoro

Voti: 7 4,1%
  • Il vicino di casa / I passanti

Voti: 11 6,5%
  • Amici

Voti: 19 11,2%
  • Forze dell'ordine

Voti: 59 34,7%
  • Altri soggetti

Voti: 12 7,1%

• Votanti
    170
Purtroppo ci sono casi in cui si viene beccati senza dormire neanche troppo.
e ti rendi conto che nessuna trombata vale come quella donna.
e vorresti riuscire a smettere per lei
e vorresti che ti perdonasse, ma sai anche che sarebbe tutto diverso.
perchè se non ce l'hai fatta a resistere nei primi cinque anni come avresti fatto poi?

Si ma con una free c è il rischio di essere beccato x le assidue assenze la montagna di bugie e tutti i messaggi che ti può mandare.Ma una pay ...nn c è nulla di ciò ... ti deve beccare nel panerottolo mentre ti tiri su i pantaloni con la faccia da ebete :w00tmesalia:

Sono divorziato dalla moglie e single.
Al massimo mi è capitato di incontrare conoscenti cretini mentre mi recavo dalla pay, e ci ho pure aperto un thread.
Buon proseguimento.

... con sistemi operativi recenti la cartella del profilo è protetta e visibile solo dall'utente proprietario, facendo un dual boot (o da chiavetta) dovresti prima cambiarne i permessi. Operazione che lascia traccia e di cui poi ti accorgi...

Certo che stiamo parlando quasi di indagini a livello forense... il discorso vale solo per le mogli che di mestiere fanno le sistemiste informatiche, altrimenti dubito che basti cercare su internet... :)
...comunque la mia a livello tecnologico è messa (molto) male... :)
se la moglie vuole sapere, non occorre essere un genio informatico, occorre portare il pc da un genio informatico e farselo aprire

Finora mai successo..
Non potrei essere qui a raccontarlo.
Nel frattempo faccio gli scongiuri e.. mi do una toccatina.

All'interno di un Fkk incontrai un mio compaesano, anche lui sposato. Abbiamo passato la giornata assieme scambiandoci pareri e consigli sulle ragazze. Una volta tornati al paesello ognuno per sé e acqua in bocca.

Beccati dalle mogli

Sicuramente qualcuno sarà stato beccato dalla moglie.
Mi piacerebbe sapere quali sono state le conseguenze, oltre ad un'eventuale separazione, anche a livello giuridico-economico. Parlo di assegni di mantenimento, cambio di abitazione, pagamento mutui, gestione dei figli ecc...
Come è cambiata la vostra vita?

Dovresti definire meglio cosa intendi per beccato.
Scena classica di moglie che torna a casa e trova il marito a letto con l'amante?
Oppure sono sufficienti indizi e prove altamente inoppugnabili tipo macchie di rossetto , perizoma dimenticati, regali inopportuni, ed altro ancora? Oppure ancora stiamo circoscrivendo il discorso alle Pay e quindi ci riferiamo ad esempio all'incarto del preservativo dimenticato in automobile?

ricordo che mentre riaccompagnavo in scooter una girl, senza casco, al suo posto , vedo un auto ferma in strada con sportello aperto e una signora grassa che stava aggrappata al parabrezza di un altra auto con dentro un uomo. Alcune pay ridevano della situazione: era la moglie del cliente che lo aveva seguito, era uscita dalla sua auto lasciandola platealmente al centro della carreggiata e si era piazzata sul cofano dell'auto del marito.

Dovresti definire meglio cosa intendi per beccato.
Scena classica di moglie che torna a casa e trova il marito a letto con l'amante?
Oppure sono sufficienti indizi e prove altamente inoppugnabili tipo macchie di rossetto , perizoma dimenticati, regali inopportuni, ed altro ancora? Oppure ancora stiamo circoscrivendo il discorso alle Pay e quindi ci riferiamo ad esempio all'incarto del preservativo dimenticato in automobile?

Mi riferivo alla situazione con una pay

Hai ragione, ho letto e mi sono fatto un'idea. Comunque se qualcuno volesse aggiungere altre esperienze ed aneddoti sarebbe un'interessante spunto per meglio capire la miseria umana

Intendo dire che secondo me è miserabile il fatto che molti di noi siano costretti a vivere doppie vite senza poter dare sfogo liberamente alle nostre pulsioni. Non intendetelo come un'offesa a qualcuno perchè non lo è, anche perchè offenderei me stesso per primo

Indietro
Alto