( c'è anche il sondaggio )
Se la donna ti fa una domanda meglio dirle subito la verità è probabile che lei te la faccia perchè conosce già la risposta.
Sinceramente la trovo molto difficile essere beccati dalla moglie per una otr poi non so...
che culo hai avuto, gig...
Io sarei stato decapitato, mi sarei ritrovato senza casa, sputtanato con amici, genitori, parenti, suoceri, colleghi, e non so che altro
Io e di recente sono stato beccato dalla mia dolce metà perché per rispondere al telefono ho lasciato aperta nel computer la pagina di punterforum con una recensione quasi finita.
E lei l’ha letta
questa https://community.punterforum.com/showthread.php?t=345177
che culo hai avuto, gig...
Io sarei stato decapitato, mi sarei ritrovato senza casa, sputtanato con amici, genitori, parenti, suoceri, colleghi, e non so che altro
Vabbè decapitato mi pare un po’ esagerato, qualche nome si .che culo hai avuto, gig...
Se la tua compagna fa batutte o fa domande è meglio dirle la verità è probabile che lei lo faccia perche conosce già la risposta.Comunque la mia compagna, diciamo in modo scherzoso, con gli amici e colleghi, fa sempre battute su mie presunte tromboamiche
Beccato 1. Una a 17 anni, con la prima ragazza con cui ho scopato. Era la prima volta anche per lei, ed eravamo assatanati dai nuovi orizzonti. D'estate sua nonna va in vacanza in montagna e le lascia le chiavi di casa pregandola di dare acqua alle piante. Le piante non ricordo, ma certo che lei l'ho innaffiata abbondamente di sborra, scopavamo come non ci fosse un domani. L'ultimo giorno di vacanza della nonna, naturalmente non rinunciamo alla scopata. Ci ripromettiamo di uscire di casa un'ora prima del rientro, e ci buttiamo a scopare. Mentre stiamo facendo la doccia, si sente girare la chiave nella porta: la nonna. Terrore. Lei esce con l'asciugamano intorno al corpo, fa feste alla nonnina, la porta in cucina a bere un bicchier d'acqua, io mi insinuo in camera da letto, raccolgo i vestiti, torno in bagno, mi rivesto e scappo dalla finestra (stava all'ammezzato, davanzale a due metri da terra.
Beccato 2. Sotto le armi. Libera uscita, prendo la macchina e vado a farmi una chiavata lungo i viali di Livorno. All'epoca (medioevo) non era un problema scopare con le OTR, bastava non farlo proprio sulla piazza principale e nessuno ci faceva caso. Ci appartiamo, e avendo una Cinquecento (la vera) la metto a pecora sul cofano e comincio a trombarla. Mentre la pompo, sento: "Buonasera signor tenente!" Due burbe del mio plotone, in missione anche loro con un'altra troia (in due per risparmiare) si mettono sull'attenti e mi fanno il saluto! Continuando a trombare gli gemo, "Comodi comodi" (e vengo)
Io e di recente sono stato beccato dalla mia dolce metà perché per rispondere al telefono ho lasciato aperta nel computer la pagina di punterforum con una recensione quasi finita.
E lei l’ha letta
questa https://community.punterforum.com/showthread.php?t=345177