Come affrontare l'argomento con amici ?

alexchess ha scritto:
Meglio non dirlo a nessuno.
Se proprio non ne puoi fare a meno, che il confidente sia anch'egli un illustre puttaniere.

io mi fido solo di me stesso. e manco più di tanto... :sarcastic_hand:
 
mha...io onestamente del mio "hobby" ne ho parlato solo con il mio migliore amico che conosco da piu' di trent'anni..e del quale posso dire di potermi fidare in maniera totale...mi ha detto che era contento se io ero contento e mi ha anche chiesto qualche "consiglio" per eventuali sue future possibili scappatelle :biggrin:
Un amico VERO non ti tradira' mai..un amico per modo di dire invece SI...purtroppo in questo mondo gli amici veri sono una specie in via di estinzione.....ma ne esistono ancora.
:bye:
 
Personalmente non ho mai detto a nessuno neppure al mio migliore amico una sola parola del mio hobby, battute a mai finire si, tutto il resto no. Non l'ho mai fatto perchè è proprio un segreto che nascondo avidamente, non saprei che tipo di reazione potrebbe avere e poi il forum credo serva proprio a questo, condividere con gli amici della patatina pay i racconti, le recensioni e quant'altro.
Anche i migliori "amici" possono tradire.
 
più che tradire, magari sparlare dopo l'ennesima pinta di birra e raccontare cose che normalmene nè i sottoscritti, nè loro direbbero mai.
ecco, secondo me il vero rischio è questo. puoi fidarti di un amico sobrio, ma di un amico ubriaco molto ma molto meno..
 
Da persona estremamente chiusa e riservata quale sono, ho sempre accuratamente evitato di affrontare l'argomento con amici, parenti e conoscenti. E non per paura del loro giudizio, del quale me ne sbatterei e me ne sbatto altamente, ma perchè sono sicuro al cento per cento che mai riuscirebbero ad andare al di là degli sciocchi pregiudizi e delle stupide convenzioni inculcategli dalla società bigotta, e soprattutto mai potrebbero comprendere i motivi che mi hanno spinto verso questa scelta anche se glieli spiegassi e rispiegassi.
Preferisco tenere tutto per me, anche se la voglia di parlare con qualcuno di queste cose c'è sempre, ma fortunatamente c'è questo forum! :biggrin:
Tuttavia dopo molto tempo con un caro amico, che mi aveva confidato del suo vizietto, anche io mi sono lasciato andare, raccontandogli qualcosa del mio passato da punter (non tutto, qualcosa l'ho voluta tenere per me!) E' davvero una gran cosa poter condividere con lui questa passione! E' capitato anche che qualche volta siamo andati a pay insieme, tipo dalla setssa girl prima io e dopo lui e viceversa, oppure che siamo usciti insieme per poi raggiungere la escort, diversa, con cui avevamo preso appuntamento, per poi rivederci alla fine del meeting stanchi ma tanto soddisfatti! :biggrin: E poi ci scambiamo opinioni, desideri, pareri e suggerimenti! :biggrin:"L'hai visto l'annuncio di quella? Secondo me è falasa..." oppure: "Hai visto chi viene in toru la settimana prossima?" "Vorrei andarci, chissà quanto vuole..."
Mi auguro che non vada mai in giro a spifferare i miei segreti. Io mi fido di lui, lui si fida di me, ma si sa, nella vita non si può mai star tranquilli!!
 
Anch'io sono una persona riservata nelle mie faccende, poi la mentalità della gente porterebbe a giudizi ed etichette che nella vita di tutti i giorni sarebbero quanto meno sconvenienti, se non dannosi.

Quindi non ho mai rivelato a nessuno di questo mio passatempo, neanche ad amici che qualche volta mi hanno pure lasciato intendere di non disdegnare qualche incontro di questo tipo... come si è visto poi le confidenze corrono di bocca in bocca e mai si possono prevedere le situazioni o la stupidità altrui.

L'unico che invece ne è necessariamente a conoscenza è un mio carissimo amico con cui si usciva e si giocava a calcio fin da ragazzi, col quale si è cominciato insieme a "praticare"... le prime zingarate con OTR, poi gli annunci e le loft. Diverse volte si è andati insieme, prima l'uno poi l'altro oppure uno da una e l'altro da quell'altra, e scambiarsi dritte e commenti è sempre stato piacevole oltre che utile ed il tutto ha reso divertenti i tempi di attese, spostamenti e ricognizioni.
E' una persona fidata con la testa sulle spalle ed un vero amico da oramai molti anni... ma solo il tempo potrà confermarlo per l'avvenire.

Quindi secondo me meglio essere riservati con tutti, per soddisfare l'umana esigenza di condividere le proprie esperienze, parlarne e scambiarsi informazioni e punti di vista nulla di meglio del Forum.
 
non c'è più bisogno di andare a raccontare in giro a voce le nostre passioni .. è sufficiente battere i tasti del computer ..:sarcastic_hand:
 
Io di rendere più o meno pubblico il mio vizietto non ci penso proprio.
Puoi star tranquillo che a rendere nota la faccenda, molto probabilmente accadrà una o più delle opzioni a seguire.

- amico bevuto che ha la lingua troppo lunga e finisce epr raccontare i cazzi tuoi a gente che sarebbe meglio non sapesse.
- lo viene a sapere al tua famiglia di origine. Ci sono genitori cui non fregherebbe nulla, ma altri troverebbero il nostro hobby "disdicevole"
- lo viene a sapere tua moglie... e lì son cazzi !!!
- lo viene a sapere al tua fidanzata... che diventa subito la tua ex
- lo vengono a sapere altre ragazze che ti interessano, che d'ora in poi ti etichettano come "puttaniere", magari pure a rischio di malattie
- La fidanzata diventa gelosissima e sospettosissima, perché teme che tu vada a mignotte appena la lasci a casa oppure ogni qual volta non te l'ha data (periodo rosso)
. la gente che ti circonda inizia a parlare male di te, anche se poi in cuor loro, magari ti invidiano.


Lascia perdere... in questo mondo bigotto è più gestibile l'ammettere di farsi le canne.
 
piccolo OT ....no,no, nemmeno le canne sono viste benissimo...siamo arretrati,lascia perdere.... fine OT
 
piccolo OT ....no,no, nemmeno le canne sono viste benissimo...siamo arretrati,lascia perdere.... fine OT

Anche l'uso di marjuana è piuttosto stigmatizzato, tuttavia mi sembra che le nuove generazioni in linea generale siano più "elastiche" nel trattare quest'argomento.
Personalmente non faccio uso di canne, ma non considero tale pratica qualcosa di disdicevole: ho molti amici che ne fanno uso abituale e con loro vado d'accordo; certo, quando qualcuno mi domanda (magari sulla spiaggia d'estate) perché non voglia fare neanche un tiro io rispondo che fumare non mi piace e che non si tratta certo di un'abitudine salutare.
Riguardo il sesso pay, invece, la situazione è molto diversa (peggiore): le nuove generazioni sono avvolte da una cappa di bigottismo e perbenismo davvero insopportabili, quando poi combinano le peggiori "porcate" possibili e immaginabili. Conosco ragazze che lo prendono in qualsiasi orifizio con nonchalance da vari tipi (troie nell'animo, PER PURO PIACERE insomma) e poi guardano dall'alto in basso le mestieranti (per me meritevoli di ben altro rispetto, almeno quelle serie).
 
Riguardo il sesso pay, invece, la situazione è molto diversa (peggiore): le nuove generazioni sono avvolte da una cappa di bigottismo e perbenismo davvero insopportabili, quando poi combinano le peggiori "porcate" possibili e immaginabili. Conosco ragazze che lo prendono in qualsiasi orifizio con nonchalance da vari tipi (troie nell'animo, PER PURO PIACERE insomma) e poi guardano dall'alto in basso le mestieranti (per me meritevoli di ben altro rispetto, almeno quelle serie).

Sai perché secondo me? Perché vorrebbero essere solo loro a decidere a chi darla o no. Le prostitute tolgono , o limitano molto, l'unico grosso potere che hanno sugli uomini. Tutto il resto e' ipocrisia. Almeno così la penso io.
 
Sai perché secondo me? Perché vorrebbero essere solo loro a decidere a chi darla o no. Le prostitute tolgono , o limitano molto, l'unico grosso potere che hanno sugli uomini. Tutto il resto e' ipocrisia. Almeno così la penso io.

Mi trovi perfettamente d'accordo. La pensiamo proprio allo stesso modo. Esse vorrebbero avere l'arbitrio unico, invece, come si suol dire, "s'attaccano al ca**o".
 
L'ho detto solo ed esclusivamente ad un mio amico, incontrato in giro a fare la stessa cosa... sapete, dopo 2 o 3 volte che ti incroci con la macchina...
Diversamente non conviene, certa gente non vede l'ora di poter far del male a qualcuno.
 
confidare a qualcuno questo vizietto significa solo mettersi sulla buona strada per farsi "sputtanare" nel proprio contesto sociale..e questo potrebbe pure non interessare a qualcuno ma sempre nel settore donne poi succede quello che giustamente ha descritto dark-blue-eyes " lo vengono a sapere altre ragazze che ti interessano, che d'ora in poi ti etichettano come "puttaniere", magari pure a rischio di malattie"..ulteriore conseguenza è che sempre quest'ultime non te la sarebbero manco a pregare in aramaico..e seppur riesci a fartela dare non ti permetterebbero di farlo senza preservativo poichè sei visto come un untore e forse non a torto:pleasantry:..in ultima analisi vale il motto "usi a punterar tacendo"
 
Ultima modifica:
negare ,negare ,negare sempre !!!!!! come diceva un famoso cavaliere......:secret:
 
Vi racconto questa...
Un paio di lustri fa ero uno sbarbatello alle prime esperienze di punteraggio. Fino ad allora mi ero rivolto solo ad OTR e una sera, dopo aver accettato l'invito di una biondina dell'est la seguo a casa sua. Entriamo in casa e mi dice che bisogna aspettare in salotto perchè la camera da letto è occupata dalla coinquilina. Già lì l'imbarazzo era tale da spingermi a pensare alla scusa migliore per uscire, scendere le scale ed inforcare la macchina.
Ma subito dopo la porta della camera si apre ed esce una moretta niente male. Prego che il suo cliente non sia qualcuno che conosco e la supplica viene esaudita: esce un uomo sulla cinquantina, con un po' di pancetta e la barba incolta.
La biondina mi chiede di aspettare ancora un attimo e si chiude in camera subito dopo aver fatto entrare l'amica. Ci ritroviamo in salotto io, in attesa del mio turno, e l'altro avventore, che doveva riportare la moretta in "ufficio".
Imbarazzo totale e silenzio che pare eterno.
Vista la, suppongo, notevole esperienza è lui ad accennare ad un dialogo offrendomi una sigaretta. Lo ringrazio ma rifiuto.
Lui accende la sua e apre la finestra che dà sul parcheggio (era una sera d'estate). Tira un paio di boccate, si gira per guardarmi e mi fa:"Sai qual è la cosa brutta?"
Lo guardo scuotendo il capo.
"Che ti scopi delle grandi fighe per le quali i tuoi amici sbaverebbero e non hai neppure la soddisfazione di poterlo raccontare. E' uno spreco, cazzo!"

L'ho presa quasi come una citazione filosofica.
 
Non ne parlo con nessuno, anonimato a parte qui sul forum, semplicemente perchè non ne sento alcun bisogno...:bye:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto