Come ci vestiamo generalmente quando andiamo a loft

• Creatore Discussione Membro cancellato 213
  • Data di inizio
Reaction score
3.397
So che in questo modo faccio proprio la parte dell'infiltrata..ma oggi non ho nulla da fare :lol:
sopportatemi....
Quindi mi vien voglia di dire come piacerebbe che venisse da me ogni uomo, punter o no, ad un appuntamento..
Abbigliamento curato, anche sportivo ma non casuale. Rasato ovunque, tranne che in viso, un po di barba da quel qualche tocco di rudezza che non guasta, peli meno ci sono e meglio è, profumo e creme il netto contrario.
Vizi ? Caffe e giusto un sorso di buon vino ci sta, fumo anche no.
Galanteria, sorrisi, rispetto e fame di piacere da portare in tasca assieme alle chiavi.

Amó se non c'hai un cazzo da fare, ogni tanto mandami un messaggino. ������
O stai mestruata pure te? :lol:

Cmq l 'abito non fa il monaco, l' importante è che siate puliti, stop.
Possibilmente niente infradito o bermuda d' estate.

Commenta
Reaction score
2.335
Dal momento che lavorando non sudo, cambio solo camicia e mutande; una rinfrescata, e via.
E se il calzino è bucato, alla buonora.
Calzino col foro è dell'uomo decoro.
Ekkecazz...
E i miei peli me li tengo. Non ne ho di superflui, semmai me ne mancano di essenziali.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Non me lo sono mai chiesto...

Se sto bene con me stesso, di solito "marco bene" (espressione romana che riassume un generico aspetto gradevole e curato, prescindendo dalla depilazione intima e non), motivo per il quale, oltre un ageing della doccia non superiore alle 4 ore, salvo eventi che ne richiedano l'uso a più breve intervallo, e mutande illibate, non ci sono preparazioni particolari...

E da quando non faccio più OTR (ormai anni e anni), non stringo nemmeno più il culo (@Submale)...

PS: le mie fornitrici si sono sempre espresse positivamente sulle mie abitudini, implicitamente o esplicitamente: evidentemente non sbaglio troppo, o, evidentemente, c'è una maggioranza che mi pone - involontariamente - nella fascia alta dei consumers.

_____________jul

Commenta
Reaction score
319
Riflettevo su na cosetta...
che senso ha andare in un loft (che talvolta si presenta come tugurio) il più delle volte in penombra sistemati a puntino? Cioè, nei FKK le zoccolette neanche ti vedono come sei sistemato quando entri, ti vedono che sei in accappatoio e sotto nature... mo sta cazzo di fissa che bisogna essere presentabili tipo appuntamento al buio per cenare...bo, non ne comprendo l'utilità, casa si deve dimostrare? e a chi?
Allora pensavo...la prossima volta ci andrò con un bel pantalone da tuta, con le sneakers sovradimensionate che non c'è neanche bisogno di slacciarle per toglierle, senza le mutande e così son bello che pronto e comodo per operare. Poi cominciare con un bel pompino con lei seduta sul letto e te che non devi far altro che allargare e tirare sotto il pantalone e zack! il pisello è pronto, fa tanto film hard...interessante come cosa.

Commenta
Reaction score
3.873
casa si deve dimostrare? e a chi
Posto che per alcuni di noi non è un tirarsi a lucido espressamente per andare a mignotte, è tuttavia un crogiolarsi nel passare disinvoltamente da dottor Jekill a mr. Hide.

Incontrare persone di un certo livello in centro, per poi infilarsi in un tugurio buio, malfamato e puzzolente in zona Porta Nolana, regredire brevemente, e tornare poi a veder le stelle.

È una libidine.

P.s.: invero si rischia di più di essere rapinati. Ma non si gode solo nello sborrare.

Commenta
Reaction score
2.581
@infizz

Incontrare persone di un certo livello in centro, per poi infilarsi in un tugurio buio, malfamato e puzzolente...

Mah, il mio residence bello figo a me piace tanto...:scratch_one-s_head:

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356
Riflettevo su na cosetta...
che senso ha andare in un loft (che talvolta si presenta come tugurio) il più delle volte in penombra sistemati a puntino? Cioè, nei FKK le zoccolette neanche ti vedono come sei sistemato quando entri, ti vedono che sei in accappatoio e sotto nature... mo sta cazzo di fissa che bisogna essere presentabili tipo appuntamento al buio per cenare...bo, non ne comprendo l'utilità, casa si deve dimostrare? e a chi?
Allora pensavo...la prossima volta ci andrò con un bel pantalone da tuta, con le sneakers sovradimensionate che non c'è neanche bisogno di slacciarle per toglierle, senza le mutande e così son bello che pronto e comodo per operare. Poi cominciare con un bel pompino con lei seduta sul letto e te che non devi far altro che allargare e tirare sotto il pantalone e zack! il pisello è pronto, fa tanto film hard...interessante come cosa.

Un paiodi fidellizzati mi fanno cosi...
Senza mutande... Son venuti spesso anke quando incontravo n car
Ovviamente pulitissimi...
Pantalone o pantaloncino di tuta e via

Mi facevano morire

:rofl:

Commenta
M

Membro cancellato 57350

Ospite
Ospite
Riguardo al "pulito e profumato" sono naturalmente d'accordo sul "pulito" ma ho qualche dubbio sul "profumato", in quanto il profumo: a) maschera i feromoni naturali, per quel poco che che possono fare b) anche se il profumo è gradevole (o se non gradevole, almeno sopportabile) a media distanza come in una cena intima, può invece infastidire (o, se non gradevole, essere intollerabile) a distanza coitale c) non so quanto sia più piacevole dare una leccata a dei composti chimici spalmati sull'epidermide rispetto che all'epidermide pulita.

Nel caso di un deodorante neutro, migliora riguardo al punto b) ma permangono dubbi sui punti a) e c). Se si trattasse di una cena con dopocena, per dire, io andrei alla cena profumato/deodorato, ma prima del dopocena farei una doccia ma non mi metterei il profumo/deodorante da capo...

Commenta
Reaction score
1.352
Vado vestito da pezzente, così do l'impressione di essere un morto di fame con poca grana in tasca, e la evita di sparare prezzi troppo alti. Andare ben vestiti potrebbe sortire l'effetto opposto :rofl:

Commenta
Reaction score
52
Condivido pienamente le
Perversioni esposte da @infizz. E poi il gentiluomo non veste per gli altri ma per se stesso. D’altronde frequento quasi esclusivamente fanciulle che tengono molto anche a loro all’aspetto ed ai luoghi. Ma è divertente anche uscire con una tamarra tatuata particolarmente predisposta alla nobile arte. Il contrasto è splendido. Senza contare il gioco del “padrun” e della ninfetta del popolo.

Commenta
M

Membro cancellato 57350

Ospite
Ospite
Mi sembra più un thread sulle proprie fantasie che sulla realtà. Il fatto di vestirsi in un modo diverso dal solito, sia esso elegantissimo oppure da pezzente oppure vestito da donna oppure senza mutande oppure con l'astuccio fallico, sia esso come sia, può essere una legittima forma di perversione ed in quanto tale non criticabile.

Al di là della perversione, però, credo che il 99% dei punter va a loft vestendosi normalmente; se esce da lavoro ed il suo lavoro prevede giacca e cravatta ci va in giacca e cravatta, altrimenti ci va vestito come andrebbe vestito per andare in un qualsiasi altro posto. Così faccio io, e così vedo vestiti i colleghi se mi capita di incrociarli all'uscita della sessione. Magari ci sono degli indumenti che non so per quale motivo mi capita di usare più frequentemente quando vado a loft (niente di particolare, magari una particolare maglietta del tutto simile ad altre magliette che ho ma che mi ricorda magari dei momenti piacevoli) e cerco di indossare un intimo decente, ma nulla di più.

Commenta
Reaction score
3.873
@infizz

Incontrare persone di un certo livello in centro, per poi infilarsi in un tugurio buio, malfamato e puzzolente...

Mah, il mio residence bello figo a me piace tanto...:scratch_one-s_head:

Spiacente, non sono al livello dei tuoi precedenti utilizzatori.
Frequentarmi è a proprio rischio e pericolo, si finisce in anfratti pericolosi , cantine buie, luoghi dimenticati, talvolta pieni di putridume dimenticato ed abbandonato.
E poi ci si accorge che era la propria anima.

Commenta
Reaction score
15.021
Boh io faccio esattamente quello che faccio ogni mattino , sia che vada a pay sia che vada a lavoro, incluse le due botte di creed e le 20 strizzate di culo !

Commenta
Reaction score
36
per me è molto importante passare inosservato quindi vestiti poco appariscenti con colori smorti

Screenshot_590.jpg

Commenta
Reaction score
2.335
Commenta
Alto