Riesumo questo vecchio thread perchè stavo pensando proprio a questo argomento e tramite la ricerca ho visto che se ne già discusso e volevo dire anch'io la mia (sperando che dopo anni qualcuno sia ancora interessato all'argomento)
Negli ultimi anni ho notato che presentandosi in maniera ricercata (quindi, niente felpe, scarpe da tennis datate, t-shirt da mercato ecc..) si riesce a ottenere molto di più da una ragazza. Non tanto come sconti, il prezzo è sempre quello quello pattuito, ma come partecipazione nelle prestazioni.
Agli inizi di punter consideravo questa cosa una cazzata perchè dentro di me pensavo: tanto la pago, cosa vuoi che gli interessa come sono vestito, tanto i vestiti gli terrò si e no 10 minuti e cose simili.
Invece dopo diverso tempo ho capito che anche in un rapporto mercenario la prima impressione conta tantissimo e fa la differenza tra un incontro decente e uno buono!
Voi cosa ne pensate?
Tanti hanno già parlato, ma in 4 anni mi sa che ci saranno nuovi utenti che non hanno mai visto questo thread