Come ci vestiamo generalmente quando andiamo a loft

  • Creatore Discussione Membro cancellato 213
  • Data di inizio
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
ti mettevi giacca e cravatta??? e non ti facevano sta faccia :shok: ?

comunque io sono esente da questi problemi prima una bella doccina poi mi vesto casual magliettina e braghine corte poi con sto caldo..... :on_the_quiet:

Io con la giacca e cravatta o d'estate comunque in camicia... faccio questa faccia :w00tmesalia: Se poi l'abito è di buona sartoria e lui ci tiene, lo piega per bene, fa con calma, ma sotto lo slip è già duro... :w00t:
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Ehi ma sono mesi che non ti si vede?! come stai???
Non vorrei deluderti, ma quel post che citi è dall' anno scorso.
Angus l' ultima volta si è visto più di due mesi fa... si spera che visti i suoi ultimi messaggi stia vivendo una bella storia. :yess:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
Non vorrei deluderti, ma quel post che citi è dall' anno scorso.
Angus l' ultima volta si è visto più di due mesi fa... si spera che visti i suoi ultimi messaggi stia vivendo una bella storia. :yess:

Ah, era di luglio 2011!!! E' sparito, temevo il terremoto! Allora ben altre scosse lo scombussolano!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
130
Riesumo questo vecchio thread perchè stavo pensando proprio a questo argomento e tramite la ricerca ho visto che se ne già discusso e volevo dire anch'io la mia (sperando che dopo anni qualcuno sia ancora interessato all'argomento)
Negli ultimi anni ho notato che presentandosi in maniera ricercata (quindi, niente felpe, scarpe da tennis datate, t-shirt da mercato ecc..) si riesce a ottenere molto di più da una ragazza. Non tanto come sconti, il prezzo è sempre quello quello pattuito, ma come partecipazione nelle prestazioni.
Agli inizi di punter consideravo questa cosa una cazzata perchè dentro di me pensavo: tanto la pago, cosa vuoi che gli interessa come sono vestito, tanto i vestiti gli terrò si e no 10 minuti e cose simili.
Invece dopo diverso tempo ho capito che anche in un rapporto mercenario la prima impressione conta tantissimo e fa la differenza tra un incontro decente e uno buono!
Voi cosa ne pensate?
Tanti hanno già parlato, ma in 4 anni mi sa che ci saranno nuovi utenti che non hanno mai visto questo thread
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
224
Località
Milano
Riesumo questo vecchio thread perchè stavo pensando proprio a questo argomento e tramite la ricerca ho visto che se ne già discusso e volevo dire anch'io la mia (sperando che dopo anni qualcuno sia ancora interessato all'argomento)
Negli ultimi anni ho notato che presentandosi in maniera ricercata (quindi, niente felpe, scarpe da tennis datate, t-shirt da mercato ecc..) si riesce a ottenere molto di più da una ragazza. Non tanto come sconti, il prezzo è sempre quello quello pattuito, ma come partecipazione nelle prestazioni.
Agli inizi di punter consideravo questa cosa una cazzata perchè dentro di me pensavo: tanto la pago, cosa vuoi che gli interessa come sono vestito, tanto i vestiti gli terrò si e no 10 minuti e cose simili.
Invece dopo diverso tempo ho capito che anche in un rapporto mercenario la prima impressione conta tantissimo e fa la differenza tra un incontro decente e uno buono!
Voi cosa ne pensate?
Tanti hanno già parlato, ma in 4 anni mi sa che ci saranno nuovi utenti che non hanno mai visto questo thread

secondo me non hai detto una cazzata: il come presentarsi (anche nello stile e abbigliamento) fa parte di quegli aspetti a cui le donne, pay o non pay, fanno sempre e istintivamente attenzione.

poi il missile è missile, sia che ti vesti come Cary Grant o Giggi er Palombaro...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2016
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
veneto
generalmente vado in orari lavorativi quindi vestito da lavoro, non faccio l'imbianchino però capita che sono in abbigliamento non proprio lindo, cerco la maggior parte delle volte di andare la mattina quando sono fresco oppure il primo pomeriggio dopo che a pranzo mi riassetto un po', di solito mi organizzo per fare così, ma se capita l'occasione verso sera vado e basta i vestiti anche se un po' polverosi li tolgo o no?
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Nella mia esperienza, per favorire un buon atteggiamento da parte della girl è importante l'aspetto esteriore ma soprattutto la pulizia...quindi docciato di fresco, possibilmente sbarbato e decespugliato nelle parti intime, deodorante nelle ascelle, qualche goccia di profumo...insomma, niente di sostanzialmente diverso rispetto a quando vado con una free...pensare "tanto pago", spesso con le pay non paga! :wink:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Nella mia esperienza, per favorire un buon atteggiamento da parte della girl è importante l'aspetto esteriore ma soprattutto la pulizia...quindi docciato di fresco, possibilmente sbarbato e decespugliato nelle parti intime, deodorante nelle ascelle, qualche goccia di profumo...insomma, niente di sostanzialmente diverso rispetto a quando vado con una free...pensare "tanto pago", spesso con le pay non paga! :wink:

Che profumo usi?
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
87
Reaction score
36
Località
upper east side
Riesumo questo vecchio thread perchè stavo pensando proprio a questo argomento e tramite la ricerca ho visto che se ne già discusso e volevo dire anch'io la mia (sperando che dopo anni qualcuno sia ancora interessato all'argomento)
Negli ultimi anni ho notato che presentandosi in maniera ricercata (quindi, niente felpe, scarpe da tennis datate, t-shirt da mercato ecc..) si riesce a ottenere molto di più da una ragazza. Non tanto come sconti, il prezzo è sempre quello quello pattuito, ma come partecipazione nelle prestazioni.
Agli inizi di punter consideravo questa cosa una cazzata perchè dentro di me pensavo: tanto la pago, cosa vuoi che gli interessa come sono vestito, tanto i vestiti gli terrò si e no 10 minuti e cose simili.
Invece dopo diverso tempo ho capito che anche in un rapporto mercenario la prima impressione conta tantissimo e fa la differenza tra un incontro decente e uno buono!
Voi cosa ne pensate?
Tanti hanno già parlato, ma in 4 anni mi sa che ci saranno nuovi utenti che non hanno mai visto questo thread
mi vesto come mi vesto di solito... ovvero camicia+cardigan/maglioncino (inverno/autunno), solo camicia in estate. non indosso scarpe da tennis o da ginnastica, perchè, per l' appunto, sono quelli i loro utilizzi.

no giacca/abito chiaramente.

sconsigliata lana se sai che è fumatrice, e tu non lo sei, per ovvi motivi.

cerco di creare l' illusione che sia un' appuntamento, quando sono con lei ci sono solo io, prima non c' è mai stato nessuno, dopo non ci andrà nessuno, deve essere piacevole sia per me che per lei.

Che profumo usi?
acqua di gio


Nella mia esperienza, per favorire un buon atteggiamento da parte della girl è importante l'aspetto esteriore ma soprattutto la pulizia...quindi docciato di fresco, possibilmente sbarbato e decespugliato nelle parti intime, deodorante nelle ascelle, qualche goccia di profumo...insomma, niente di sostanzialmente diverso rispetto a quando vado con una free...pensare "tanto pago", spesso con le pay non paga! :wink:
esattamente.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
cerco di creare l' illusione che sia un' appuntamento, quando sono con lei ci sono solo io, prima non c' è mai stato nessuno, dopo non ci andrà nessuno, deve essere piacevole sia per me che per lei.


.

Godo della certezza che abbia succhiato cazzi prima del mio.

Sguazzo come un porco nella melma, rammentando a me ed a lei che ha già scopato altri.

Ma, si sa, io non sono normale.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
224
Località
Milano
Godo della certezza che abbia succhiato cazzi prima del mio.

Sguazzo come un porco nella melma, rammentando a me ed a lei che ha già scopato altri.

Ma, si sa, io non sono normale.

la tua è una cosa molto più comune di quanto tu creda... ti devo deludere, sei quasi normale :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Oggi mi sono presentato con cappotto in pelle nera lungo, modello Gestapo. Stivaletto canadese e jeans 501. sciarpa e coppoletta, nere ovviamente. Stile Nazi Metrosexual.

Una porca figura...
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Io vado sempre docciato, ben vestito e profumato. Anche quando mi vesto semplicemente, una camicia, un bel maglione e scarpe curate sono d'obbligo. Per andare dalla mia favorita, due giorni fa, ho sfoggiato i miei abiti migliori: cappotto nero, sciarpa bianca, scarpe eleganti, maglione di Cashmere. Classico ed un po' vecchio stile, esattamente come sono io. Il profumo? Calvin Klein
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
...e poi rovinate tutto con la canotta di flanella :sarcastic_hand:
A parte gli scherzi, chissà d'inverno quanto tempo impiegherete a riporre tutto ammodino i vostri bei vestiti eleganti, spero abbiate fatto pratica e non siate di quelli che ci mettono più a svestirsi e vestirsi che a "consumare" :)
E pi lo specchio, il capello apposto, il polsino... siete lunhgi, lunghi....
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Magari sei solo tu che sei impaziente di passare al cash del cliente successivo, desiderando che il cliente si vaporizzi all'istante dopo aver copulato con te.

Ennò, caro Professore, qui ti sbagli di grosso!
A Parte il fatto che nel mio caso non si può parlare di "clienti successivi" nell'arco di una stessa giornata, lo stesso discorso lo potrei fare per qualche amante, o per qualche amica pure...
Io sono veloce a prepararmi, e pur essendo veloce lo faccio con la massima cura al dettaglio.
Ci sono persone invece esageratamente lente, di una lentezza snervante, che pare si muovano al rallentatore!
A volte quando devo aspettare che un amico o un'amica si preparino (e parlo di amicizie), nel frattempo farei prima a fare il giro del mondo.
Quindi non è una questione legata al voler liquidare la persona, anche perché quel tempo è tutto tempo che fa parte dell'incontro, quindi semmai è lui che sottrae tempo a se stesso...
Io impiegherei quei preziosi minuti molto più volentieri diversamente, anche in sua compagnia.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
.., spero abbiate fatto pratica e non siate di quelli che ci mettono più a svestirsi e vestirsi che a "consumare" :)
E pi lo specchio, il capello apposto, il polsino... siete lunhgi, lunghi....
I polsini? Chi li ha mai visti i polsini! Sono disponibile, quando è stagione, anche in versione Potemkin: Pastrano in lana cotta della marina militare sovietica, lungo fino alle caviglie con bordino sbrindellato. Con tanto di doppio petto in bottoni dorati e bavero da capitan Harlock. Roba che non tutti possono permettersi di portare. Ovviamente nero.

Se c'è una cosa in cui sono lungo ed esasperante è nel consumare
 
Commenta
Alto