Come ci vestiamo generalmente quando andiamo a loft

• Creatore Discussione Membro cancellato 213
  • Data di inizio
Reaction score
148
Io sinceramente, vado con vestiti comodi, solitamente jeans, ovviamente pulito e profumato, ma senza curare il dettaglio... se devo uscire con una free cambia tutto.

Commenta
Reaction score
13.490
Mah, mi meraviglio un po' del tema del thread.
Io mi presento così come mi trovo:
Gilbert_du_Motier_Marquis_de_Lafayette.jpg

Salvo quando è freddo come in questi giorni, ed allora mi munisco di adeguato copricapo, così:
lafayette-12.jpg

Il problema è dove legare il cavallo quando giungo a destinazione; ma, una volta risolto l'incombente ed arrivato alla porta, il produrmi nel baciamano della nobiltà di Francia fa sempre il suo cavolo di effetto e supera ogni sorpresa della gentildonna che mi accoglie:
cicisbeo5.jpg

Sbaglio qualcosa?

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Dipende dal momento... se arrivo dal lavoro ben vestito ovviamente, altrimenti tuta e sneacker... se in tuta, quindi proveniente da casa, sempre senza mutande sotto... mi sento più suino...

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Allora, d'inverno maglioncino nocciola a rombi viola misto lana fuori e acrilico sulla pelle (stile Sandro di Ugo Dighero a Mai dire gol), pantaloni a zampa d'elefante in via d'estinzione, scarponcino da orto appena usato per concimare i pomodori.
Occhiali Lozza montatura bianca in quanto amo essere chic....

D'estate mi garba essere un attimino più tamarro e allora canottiera con aperture ascellari larghe stile "L'ascella che uccide", bermuda mimetico - vegetati e birkenstosck con calzino bianco o in alternativa azzurrino.

Non può mancare in qualsiasi stagione qualche goccia di "Eau de capron bagnè"

Non ho ancora capito perchè al secondo appuntamento mi dicono che hanno mal di testa....

Commenta
Reaction score
23.293
A proposito di look, voi vi radete prima di un incontro? Intendo la barba ché le palle qua dentro son tutte glabre, l'ho capito.
Io generalmente non mi faccio mai la barba ma da quando mi hanno negato il rimming perché dava fastidio mi vedo costretto a farla.
Che tristezza.

Commenta
Reaction score
10
Ho imparato che è sempre opportuno radersi accuratamente nel caso non si intenda spazientirle con un dating pungente e irritante per le mucose e per la loro pelle delicata. Auspicandosi che abbiano fatto altrettanto, perché l'effetto “guancia di Arafat” che, ahi noi, spesso si fa sentire fra le loro cosce, è terrificante.

Per le palle, a ogni buon conto, basta una potatina ogni tanto. Quel giusto sfoltimento ma senza negare la propria virilità.

Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Di solito preferisco un look casual ed evito di andare nei loft in giacca e cravatta per non sembrare il pollo da spennare.
Diciamo jeans e maglietta/camicia/golfino è l'ideale.
Un look sportivo predispone alla concessione di un piccolo sconto.
Ovviamente docciato, sbarbato, profumato.
Ho notato che le russe tengono molto all'eleganza maschile.
Una sola volta che son stato da una russa dopo la palestra coi pantaloni acetati della tuta continuava a ripetermi che lei apprezza le forme e che riceve solo distinti e non i poracci in tuta.
Ovviamente non mi ha visto una seconda volta, ce mancherebbe pure che per andare a trombare me debba mettere in ghingheri e quell'appunto non l'ho proprio gradito.

Commenta
Reaction score
113
bravo Oscar... ci ritroviamo pure in questo... che poi te sei 'nsignore che dici casual...
io me vesto accazzodecane sempre: al lavoro, nel tempo libero, nelle occasioni formali...
figurate quanno vado a mignotte

e in certi posticini dove vado, tanto per intenderci, la tuta acetata se la mettono per lo struscio sabatino
così da fare bella figura
:biggrin:

Commenta
Alto