AlbaChiara ha scritto:
Alberto, tu hai ragione perchè ci rimetti 100 euro ma io ci metto la passera, il mio corpo, magari con persone che mi fanno schifo a cui non la darei mai, ma nonostante questo cerco di dare il massimo. Quando mi hanno fregato ho pianto, ma non per i soldi, per l'umiliazione, non c'è qualcosa di più intimon del vendere il proprio corpo. Dunque preferisco non fare niente piuttosto che essere umiliata in questo modo. Per ultimo... veramente credi che darebbero il resto dei 50 euro? Ovvio che lo credi, qui tutti i punter sono onesti, rispettosi e puliti....
be', intanto sgomberiamo il campo da equivoci. io non contratto mai e dò i soldi subito se me li chiedono subito, non tento il metodo fifty fifty perchè so che indisporrebbe la "professionista" in questione, così come la indisporrebbe una trattativa preliminare sul prezzo e arrivo sempre docciato di fresco. quindi, mi annovero tra quei punter onesti, rispettosi e puliti.
ovviamente , credo che la stragrande maggioranza dei punter sia come me e penso che solo una grande minoranza vada a puttane con l'intento di fregare la puttana in questione "rubandole" del sesso. succederà, ma non credo che sia tanto frequente quanto lo è l'atteggiamento disonesto di molte tue colleghe, le loro prestazioni sciatte, il loro scazzo, la loro fretta frenetica di farti venire ecc. ecc.
ci siamo capiti, no?
evidentemente dalle tue esperienze, tu credi che i punter non aspettino altro che l'occasione di metterlo in quel posto, metaforicamente parlando in questo caso.

ma ti assicuro che non è così.
ecco, non dico che il metodo fifty fifty sia sia effettivamente praticabile, ma credo che voi "professioniste" dovreste anche capire che molto ma molto spesso il coltello dalla parte del manico lo avete voi, perchè quando avete in mano i soldi e li avete messi nel cassettino, il punter è esposto ai capricci della prostituta disonesta.
aggiungo in ogni caso, per spezzare una lancia a favore della categoria delle professioniste, che nella stragrande maggioranza dei casi mi son trovato bene, anche grazie ad una certa capacità di intuire le sòle, grazie a questo forum e grazie al mio comportamento che è sempre, lo dico senza falsa modestia, impeccabile.
poi, per chiudere, in un mondo perfetto entrambi, punter e professionista, dovremmo essere corretti dall'inizio alla fine, la prima dare il menù reale già al telefono con relativa tariffa, il punter non dovrebbe cercare di trattare ma limitarsi a dire sì o no, arrivare fresco e pulito, lei dovrebbe servire tutti i piatti elencati nel menù, lui dovrebbe attenersi alle portate richieste, salvo conguagli, e dovrebbe pagare alle fine.