Come e quando ho iniziato con le pay

Reaction score
11
la mia prima esperienza con una paygirl, fu nel lontano 1995 e più precisamente con la OTR Black di nome Joy, che bazzicava diurnalmente la zona della ex Philips di Alpignano, dapprima in car, poi mi capitò di accompagnarla a casa in zona porta palazzo e consumare nel suo piccolo alloggio.
Invece la prima OTR White, fu una certa Rina, albanese, beccata in corso Tassoni a Torino mentre aspettava il pullman e consumammo in car non molto distante; qui si parla del 1999.
Se invece devo tornare per ricordare la prima Trans OTR, fu Layla, notturna caricata in via pianezza a Torino e consumato, con un suo BBJ senza CIM, in car nella zona dietro l'allora stadio delle Alpi. Qui siamo intorno al 2003.

Commenta
Reaction score
1.268
La mia prima volta con una pay fu ad Amsterdam , Olanda, nel 2014.

Fu con una ragazza bionda 28-30 enne estone bionda, in vetrina non proprio al Red Light District, ma su una via con vetrine vicino al Rijskmuseum, comunque in zona centrale ad Amsterdam, Olanda . Ero andato ad Amsterdam per sverginarmi e non conoscevo , essendo allora giovane ventenne inesperto, tutto il mondo degli annunci internet , dove si può trovare da trombare pay girls anche dietro casa, in Italia.

Infatti cercai una che mi piaceva tra le vetrine ad Amsterdam , Paesi Bassi, e trovata una di mio gradimento, le feci cenno di entrare e consumai un rapporto sessuale, dietro la tenda.

Pagai 70 o 80 euro per 20-30 minuti a letto. BJ covered e RAI 1 ...no French kiss , ahimè , ma fu sempre una cosa piacevole.

Fu una cosa bellissima, che mi spinse a continuare a fare il punter gli anni successivi, assecondando i miei gusti . La sensazione se il rapporto sessuale è andato bene è poi 3 metri sopra al cielo...uscii felice e appagato in strada , in mezzo a gente ubriaca e che se la spassava per il centro di Amsterdam . Il sesso venuto bene con una che ti piace è meglio di qualsiasi stupefacente ;)

Ultima modifica:
Commenta
Alto