Mi spieghi cortesemente perché dare questo consiglio non richiesto?
Prendo te a caso, perché ho l'impressione (magari sbagliatissima eh), che molti anziani che si trovano qui sul forum, non so per quale motivazione, volete dare buoni consigli dato che non potete più dare il cattivo esempio. Un'altra ed unica spiegazione è che molti di noi giovani trovino delle free per mettere al mondo futuri figli che vi continuino a pagare le pensioni

. Questa è l'unica altra spiegazione altre non me ne vengono.
Capisco che magari sono stronzo e bastardo nelle mie considerazioni e che provoco o insulto (scegliete voi come vi sentite per le mie parole), però sono genuinamente interessato a capire cosa vi spinga ogni santa volta che sentite o vedete un vostro collega punter giovane dire: "Si fottessero le donne e le loro pretese, piuttosto pay!".
Fermo restando che so pure io che le pay sono tutto ciò che hai detto (credo che anche un giovane raziocinante ci possa arrivare), però io non mi pronuncio e mai lo farei di dare consigli non richiesti o considerazioni sulle scelte di vita altrui (questo ovviamente non vuol dire che ho una opinione e a volte negativa, ma la riservo per me e al massimo se è proprio proprio negativo evito quella persona).