No. E nemmeno iniziare a recensire dopo otto anni dall'iscrizione...Iniziare a 61 anni dite che sia troppo tardi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No. E nemmeno iniziare a recensire dopo otto anni dall'iscrizione...Iniziare a 61 anni dite che sia troppo tardi?
Molte mamme avrebbero dovuto e dovrebbero tuttora prendere esempioquella santa donna di mia mamma rispose testualmente " signore che ti danno i bacini se gli dai una moneta"
Minchia che tristezza, ma se sei qui significa che in seguito hai superato il trauma, perchè una roba del genere è traumatica sul serio. Mi chiedo solo chi te l'aveva fatto fare di spararti 80 km per andare in un paesino sperduto da una una puttana sconosciuta.Ricordo di aver pianto a dirotto mentre guidavo, non tanto per la truffa e la paura, ma perché mi sentivo sporco e disonesto.
Come se avessi buttato per sempre una parte di me.
Laura Piccolo2009.. mi diplomai alla mattina e al pomeriggio mi regalai un paio d’ore con la regina di Padova ai tempi..
Sei miticoNo. E nemmeno iniziare a recensire dopo otto anni dall'iscrizione...
tipo Milano oggi...Ti riferisci agli Eros Center della Kaiser Strasse? Cosa mi fai ricordare!! Nel dicembre del 1983, avevo 24 anni, quindi già ampiamente rodato con pay e free, e mi scopai una ragazza nel pomeriggio e un'altra verso le 3 di notte, in due locali diversi. Ricordo che il secondo locale era come una specie di grande garage pieno di colonne, presso le quali stavano le ragazze, piuttosto numerose nonostante l'orario, tutte tedesche e di un livello del quale ancora oggi non riesco a capacitarmi. Erano quasi tutte strafighe giovani e giovanissime in lingerie, mi sorridevano e non sapevo decidermi sulla scelta. Alla fine in fondo al locale vidi una bionda pazzesca, occhi verdi e tette enormi, poco più vecchia di me e la decisione fu presa all'istante. quasi mi commuovo al ricordo...
Fratello anche io da modenese alla Bruciata fu' la mia proma pay, facendo un rapido calcolo poteva essere '89-'90 dato che presi la patente in quel periodo e iniziai coi puttan tour solitari dopo averli fatti da passeggero con due amici gia' con la macchina. Ricordo la black che scopavo il sabato mattina, mi portava in un strada di campagna dietro la Piola, ricordo 50.000 lire per incularla. Ho un ricordo, e di solito ho buona memoria....di aver portato da casa quella prima volta un goldone rubato nel cassetto di papa' XDBruciata (MO), un freddo inverno del 1989. Io 17 anni, il mio "compagno di merende" 18 neopatentato. Esce con il 128 del padre come prima uscita e la destinazione era già nota, la Savana!
Il momento delle gran fiche dalla pelle d'embano doveva ancora arrivare e in quegli anni di fine 80 c'erano dei derelitti che quelle poche rimaste oggi in confronto sembrano Naomi Campbell. Ne scegliamo una che ci porta nel famoso parcheggio polveroso e la scopiamo priama uno e poi l'altro. Scopata miserabile ma ancora ricordo la sua fica pelosa, l'odore di black e quella pelle fredda e scura che poi avrò il piacere (o il dispiacere) di avere col culo sul sedile passeggero altre migliaia di molte.
Mitica indimenticabile Bruciata!
Mitico!Fratello anche io da modenese alla Bruciata fu' la mia proma pay, facendo un rapido calcolo poteva essere '89-'90 dato che presi la patente in quel periodo e iniziai coi puttan tour solitari dopo averli fatti da passeggero con due amici gia' con la macchina. Ricordo la black che scopavo il sabato mattina, mi portava in un strada di campagna dietro la Piola, ricordo 50.000 lire per incularla. Ho un ricordo, e di solito ho buona memoria....di aver portato da casa quella prima volta un goldone rubato nel cassetto di papa' XD
Puoi avere tutto il coraggio del mondo ma alle free interessa ben poco,sono loro a sceglierese ho il coraggio di andare a troie cosa mi costa essere un pochino più esuberante anche nella vita reale?
Appunto è quasi una scelta obbligatasolamente quando ho capito che il mondo delle free mi bazzava costantemente indietro.
Se vuoi fare esperienza e vuoi scopare si, altrimenti decidi di dedicarti ad altre passioni e ti ritiri dal mercato.Appunto è quasi una scelta obbligata
direi di no! io è come se avessi iniziato a 61...visto che era da tanti anni che non andavo! ho iniziato giovane ma pochi incontri, pause lunghissime anche di decine di anni; solo da fine 2023 sono stato abbastanza costante con minimo 4 incontri al mese con un picco di 10 e un minimo di 1 !!; adesso sono in pausa da circa un mese per una serie di motivi personaliIniziare a 61 anni dite che sia troppo tardi?